Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Lo so, ma mi è capitato anche solo con un giro di sculare xd
Poi ripeto squadra super competitiva e completa, quindi apposto così insomma.
Però con questa opzione ho ripreso a fare qualche partita insomma, che ben venga questo tipo di contenuti

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Si non ho digitato lo 0!

Dicwvo che con soli 20 è dura!

Lo so, ma mi è capitato anche solo con un giro di sculare xd
Poi ripeto squadra super competitiva e completa, quindi apposto così insomma.
Però con questa opzione ho ripreso a fare qualche partita insomma, che ben venga questo tipo di contenuti
Ogni pool di questo genere in regalo è sempre una ottima cosa; bisogna solo aspettare e vedere se il pool sarà da 150 o 300

Divisione 1 raggiunta anche con il secondo account, usando possesso palla, nessuna istruzione individuale o di squadra e tutte le carte migliori che ho, secondo i miei gusti.
Piú faticoso farlo delle precedenti due volte con l'account principale, credo più che altro per lo stato attuale del gioco. Questa volta ho cercato di trovare il tempo per giocare, anche se ci sono arrivato a due ore dal termine; ho dovuto pure escludere il crossplay perché quando incontravo pc o Xbox il lag era troppo pesante. Sono però curioso di avere la vostra opinione sul numero di partite giocate e sulla percentuale vittorie, mi sembrano nella media. Comunque dubito che cercherò di rifarlo, troppo stress e soprattutto la ricerca della vittoria mi ha tolto parte del divertimento, oltre alle varie situazioni strane di cui si è gia parlato abbastanza.
20250710_023854.jpg20250710_023921.jpg20250710_023939.jpg20250710_024016.jpg20250710_024026.jpg

Su 19 giri free, ho pescato Ronaldinho e Rivaldo,(molto bene) anche se già avevo i 2 ma con età e valori diversi...speravo Raul.

Per il "world Classics", ho 7mila monetine, anche se mi prudono le mani, non penso di sculare nulla, ma la tentazione di Pelé è forte...aspetto che mettano un bel pacchetto o allenatore top.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Divisione 1 raggiunta anche con il secondo account, usando possesso palla, nessuna istruzione individuale o di squadra e tutte le carte migliori che ho, secondo i miei gusti.
Piú faticoso farlo delle precedenti due volte con l'account principale, credo più che altro per lo stato attuale del gioco. Questa volta ho cercato di trovare il tempo per giocare, anche se ci sono arrivato a due ore dal termine; ho dovuto pure escludere il crossplay perché quando incontravo pc o Xbox il lag era troppo pesante. Sono però curioso di avere la vostra opinione sul numero di partite giocate e sulla percentuale vittorie, mi sembrano nella media. Comunque dubito che cercherò di rifarlo, troppo stress e soprattutto la ricerca della vittoria mi ha tolto parte del divertimento, oltre alle varie situazioni strane di cui si è gia parlato abbastanza.
Visualizza allegato 329669Visualizza allegato 329670Visualizza allegato 329671Visualizza allegato 329672Visualizza allegato 329673
ciao Marco,
a me sembra che hai ottenuto degli ottimi risultati, la percentuale di vittoria considerando la forza della squadra è ottima.

sicuramente il tuo livello di gioco è sopra la media perchè ti conosco e ho giocato contro di te.
sei comunque un esempio positivo per quelli che dicono che per arrivare in divisione 1 bisogna spendere.
alla fine hai owen, snejder, nakata e adams leggende regalate.
amrabat, white, beraldo e pickford show time regalati
gli altri presi con i contratti mirati o potw.

la gente si lamenta sempre ma alla fine se sei bravo i risultati li ottieni sempre,
complimenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1