Si non ho digitato lo 0!
Dicwvo che con soli 20 è dura!
Ogni pool di questo genere in regalo è sempre una ottima cosa; bisogna solo aspettare e vedere se il pool sarà da 150 o 300Lo so, ma mi è capitato anche solo con un giro di sculare xd
Poi ripeto squadra super competitiva e completa, quindi apposto così insomma.
Però con questa opzione ho ripreso a fare qualche partita insomma, che ben venga questo tipo di contenuti

io ho staccato del tutto dal gioco intrippato da cyberpunk, ma questi potrei prenderli. Sennò le 29mila monete free che ho da parte fanno la muffa.
Solo 3 epiche su 300 giocatori?20 pescate gratis su 300 giocatori totali.
Quali hanno inserito ? Ovviamente se ti viene facile postarle, altrimenti pomeriggio poi una volta tornato a casa vedo12 epiche
C'è ancora la manutenzione in corso....Quali hanno inserito ? Ovviamente se ti viene facile postarle, altrimenti pomeriggio poi una volta tornato a casa vedo
Io sto giocando pochissimo ma se esce questo pool da 150 Pelè lo portiamo a casa!
Io sto giocando dalle 9 di stamattinaC'è ancora la manutenzione in corso....
ciao Marco,Divisione 1 raggiunta anche con il secondo account, usando possesso palla, nessuna istruzione individuale o di squadra e tutte le carte migliori che ho, secondo i miei gusti.
Piú faticoso farlo delle precedenti due volte con l'account principale, credo più che altro per lo stato attuale del gioco. Questa volta ho cercato di trovare il tempo per giocare, anche se ci sono arrivato a due ore dal termine; ho dovuto pure escludere il crossplay perché quando incontravo pc o Xbox il lag era troppo pesante. Sono però curioso di avere la vostra opinione sul numero di partite giocate e sulla percentuale vittorie, mi sembrano nella media. Comunque dubito che cercherò di rifarlo, troppo stress e soprattutto la ricerca della vittoria mi ha tolto parte del divertimento, oltre alle varie situazioni strane di cui si è gia parlato abbastanza.
Visualizza allegato 329669Visualizza allegato 329670Visualizza allegato 329671Visualizza allegato 329672Visualizza allegato 329673
Grazie Matteo