Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Son qua in officina con 38 gradi a saldare un downpipe per una 500 abarth , spaco bottilia è il minimo in questo momento ... sto morendo
Be al di là dell officina fa caldo punto io sono seduto davanti al pc ma fisicamente sto come in miniera perché sta miastenia se sono stanco 2 mi fa sentire stanco 200 col caldo

@IL VECCHIO sai che sono sempre stato contro il muro del pianto ma da giovedi neanche io come tanti con cui ho parlato che stanno in d1 top 100 top 50 che fanno live come me abbiamo tutti gli stessi problemi ora si posso dirlo anche io sto giocando male molto male 1 partita buona 10 in cui non beccano un passaggio autogol papere ritardi nei comandi e non c'è server che tenga su tutti si gioca una merda tanti stremers non portano più le divisioni perché ingiocabili e hanno net Duma e connessione perfetta da giovedì dopo l aggiornamento hanno toccato qualcosa e non si riesce più a giocare pensa che vedo top 100 top 50 retrocessi in d2 e io che dalla d1 sono finito a 1560 in meno di una settimana

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ragazzi sono tornato adesso da irrigazione dei miei agrumeti, personalmente il gioco a me piace e quando ci giocavo assiduo "3/4 partite al di" quasi mai problemi di nessun genere.
Ora non ho più voglia in questo periodo di giocare ne con efootball ne con nessun gioco, poi a settembre ricomincio a giocare xd
Per il resto credo che si stiano facendo troppe chiacchiere per un gioco, che con tutti i suoi pro e contro per quanto mi riguarda è il migliore sulla piazza.
Ovviamente ogni anno ci aspettiamo miglioramenti ecc ecc ma konami è una azienda è la prima sua preoccupazione non è accontentare noi appassionati, ma fare cassa, ora vado a sgrasciarmi "lavarmi" un abbraccio a tutti

Ma come ci si fa a lamentare dei contenuti in gioco? 15 pool da cui pescare contro 2 challenge da elaborare🤣😀😂
I jappo si sono americatizzati..... Dentro la pancia molle dell'ecosistema capitalistico fine a se stesso..... Bavi, Bavi, proprio bavi:p:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@IL VECCHIO sai che sono sempre stato contro il muro del pianto ma da giovedi neanche io come tanti con cui ho parlato che stanno in d1 top 100 top 50 che fanno live come me abbiamo tutti gli stessi problemi ora si posso dirlo anche io sto giocando male molto male 1 partita buona 10 in cui non beccano un passaggio autogol papere ritardi nei comandi e non c'è server che tenga su tutti si gioca una merda tanti stremers non portano più le divisioni perché ingiocabili e hanno net Duma e connessione perfetta da giovedì dopo l aggiornamento hanno toccato qualcosa e non si riesce più a giocare pensa che vedo top 100 top 50 retrocessi in d2 e io che dalla d1 sono finito a 1560 in meno di una settimana
Ciao berny
Se ti lamenti anche tu che sei sempre stato positivo ci credo.
Speriamo che sistemano.
Io ieri sera ho giocato bene.
Magari va a zone

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
non ero poi così netto sul tempo sprecato. sono d'accordo sulla presenza di un 90% di collezionisti non giocatori o quasi; sono d'accordo sull'evidente annacquamento della componente tattica da parte di konami; ma la costruzione di schemi personali, la risoluzione del cubo di rubik calcistico, è ancora un grande propulsore per molti giocatori, meno vittime dell'ossessione compulsione da ranking. che tu voglia usare chocobo, totoro, Zù Tano o Topo Gigio, poco importa.
quello che rovina il tutto è la caducità dei risultati, di quelle eventuali soluzioni. i continui cambiamenti, già per natura propedeutici all'instabilità, vengono afflitti dall'altrettanto continuo lavorio sottotraccia delle patch/fix konami. chi cambia tanto lo fa per piacere e\o necessità, ma sarà vittima o carnefice con altrettanta facilità.

non necessariamente si tratta di tempo buttato, piuttosto si tratta di tempo investito senza molto costrutto, anche a fini ludici. ovviamente è tutto tempo dedicato ad un gioco, quindi "gettato" per definizione, quasi; il problema è che anche all'interno del gioco, costituisce quasi uno spreco, se vogliamo misurarlo in termini di "successo" e "risultati". tanto impegno, al di là del piacere personale, trova scarsa ricompensa, in termini fattuali (premi), meritocratici e, comunque, di soddisfazione personale, vuoi per il fattore mani\carte, vuoi per le incongruenze del "gioco".
quindi, si tratta di uno spreco che, forse, ciascuno può calibrare e ritagliare a sua immagine e somiglianza e gioirne persino, se riesce a non farsene divorare,
personalmente, passo. ho dato. forse ne riparleremo con ef26, forse no. vedremo.

qua per me la risposta è più semplice.
OIP (1).jpeg
non nominare " u zu tano " invano

Ma come ci si fa a lamentare dei contenuti in gioco? 15 pool da cui pescare contro 2 challenge da elaborare🤣😀😂
I jappo si sono americatizzati..... Dentro la pancia molle dell'ecosistema capitalistico fine a se stesso..... Bavi, Bavi, proprio bavi:p:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A parte la facile ironia...potrebbero inserire una volta al mese una "coppa week end" suddivisa per divisione raggiunta con magari 50 monete x i primi 1000; oppure suddivisa in fasce in base all'overall dei singoli giocatori da potet utilizzare: per esempio solo da 85 a 92, da 92 a 97, da 97 a 100 ed over 101; oppure solo giocatori standard di una singola squadra partner; oppure...l'elenco delle possibilità è molto lungo

A parte la facile ironia...potrebbero inserire una volta al mese una "coppa week end" suddivisa per divisione raggiunta con magari 50 monete x i primi 1000; oppure suddivisa in fasce in base all'overall dei singoli giocatori da potet utilizzare: per esempio solo da 85 a 92, da 92 a 97, da 97 a 100 ed over 101; oppure solo giocatori standard di una singola squadra partner; oppure...l'elenco delle possibilità è molto lungo
L'ironia facile viene naturale visti gli assist di konami😁
Basterebbe poco per donarci altro, oltre I 15 pool ma la Vera domanda e', alla konami interessa donarci altro? Oltre le 10 monete giornaliere della super campagna e pool a nastro...... Io non penso, ci ho già messo una pietra sopra, prendo il titolo per quello che è divenuto una slot machine, se siamo arrivati al punto di tocca re l'apice solo spinnando di questo si tratta.

• Mi piace
Reazioni: zilly
No berni è sempre stato così da gennaio tipo , io te l'avevo detto che ti saresti arenato nonostante il netduma e tutti i server disponibili ... te l'avevo detto o no ???

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io gioco gli eventi e la unlimited con gli stessi giocatori...

Quale e il problema?

Che in divisioni si vince qualcosa ?? Cosa?? Delle abilità? Un badge??

Anzi... gli eventi sono più importanti perché facendoli tutti si vincono più abilità che andare in d1 e si vincono 400 o più monete al mese.... per cui al limite ci sarebbe da usare per quel ragionamento le riserve nelle divisioni. :D

Detto questo non deve essere l utente a porsi dei limiti... ma la konami a creare eventi per tutti... c erano quello jappo e messicano per chi non voleva epic... ma.ahime tolti da anni
l'ho sempre detto, si guadagna molto di piu' a fare gli eventi che a scalare le divisioni. anzi , negli eventi metto sempre la squadra piu' forte perche' sono limitati nel tempo e bisogna finirli il prima possibile. e concordo in pieno che gli esperimenti al contrario andrebbero fatti proprio nelle divisioni , per incontrare gente del proprio livello

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
dopo 2 3 giorni di log in e rigori , ho giocato 4 partite ottime ( a livello di fluidita' ) nell'evento vincendone 3. con i 3 d1 incrociati 2 vinte 5 a 1 ed un bel 6 a 0 ad uno che figurava vicino ai 1000 come best rank. unica sconfitta contro un div 2 per 1 a 0 , ma anche li lo avevo preso a pallate . era da settimane che non riuscivo a giocare con la connessione stabile e mi sembrava di volare con il pas. ho fatto numeri assurdi , passaggi veloci , cambi di lato , cross e tiri sensazionali , spioventi , gol da angolo. tutto questo per dira che avevo quasi perso l'abitudine a giocare a causa dei problemi di lag . nelle divisioni invece , credo che saltero' la fase . diciamo che mi e' scesa sia la volgia di giocare che di spendere al momento. peccato perche' anche con lag e problemi , ho la sensazione che mi stia esprimendo al meglio delle mie possibilita' . ma giocare a scatti , con le rotelline e con il ritardo dei comandi mi da' troppo sui nervi sinceramente

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Scoperte le nuove "carte" partorite dalla collaborazione tra capcom e Konami, previste per la stagione 25/26,nuovi pesi massimi entrano in campo, be ready for the pitch fighters :)

Un video interessante che spiega che, con la introduzione dei server, è estremamente difficile che sia l'avversario a far laggare la nostra connessione.

Quindi se iniziamo a laggare nei momenti cruciali o la nostra connessione è bastarda e lo fa apposta oppure è konami che lo vuole 🤣

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2

Un video interessante che spiega che, con la introduzione dei server, è estremamente difficile che sia l'avversario a far laggare la nostra connessione.

Quindi se iniziamo a laggare nei momenti cruciali o la nostra connessione è bastarda e lo fa apposta oppure è konami che lo vuole 🤣
Lo sai come si dice no.....a pensar male si fa peccato ma spesso..... 😁🤣😂🤣😂😎(y)

• Mi piace
Reazioni: zilly

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online