Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

1750917252787.png

cerco di essere positivo.
non è facile. ma cerco.

quindi. per il trentennale di pes, incominciano regalandoci epic. di trenta anni faahhahaha,

ok. poi ci sono anche epiche recenti, immagino 20 pescate in un pool di 300 ciofeche. ma ok, ci sto.
poi i puzzle, uao, badge, carino e qualche regalino...anche un time trial in versione grafica commodore64.

insomma. forse apprezziamo lo sforzo. ma spero stiano tenendo le cartucce buone per la conferenza live del 21/7 appena annunciata. se non tirano fuori gli assi lì...già sapete dove va il franchise :(

ps. MI CORREGGO: non ci regalano un epic di 30 anni fa. ci regalano una pescata nel solito pool di ciofeche da 150, con le 3 epiche nostalgiche. ovvio.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 329231

non è facile. ma cerco.

quindi. per il trentennale di pes, incominciano regalandoci epic. di trenta anni faahhahaha,

ok. poi ci sono anche epiche recenti, immagino 20 pescate in un pool di 300 ciofeche. ma ok, ci sto.
poi i puzzle, uao, badge, carino e qualche regalino...anche un time trial in versione grafica commodore64.

insomma. forse apprezziamo lo sforzo. ma spero stiano tenendo le cartucce buone per la conferenza live del 21/7m appena annunciata. se non tirano fuori gli assi lì...già sapete dove va il franchise :(

ps. MI CORREGGO: non ci regalano un epic di 30 anni fa. ci regalano una pescata nel solito pool di ciofeche da 150, con le 3 epiche nostalgiche. ovvio.
Come hai appena detto, nutro speranze per il 21/7. Sarebbe anche il mio compleanno, fatemi un bel regalo, Konami. Mi accontento di poco.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
intanto tra un compleanno e l'altro avete raggiunto 400 pagine di topic! :D

Visualizza allegato 329231

non è facile. ma cerco.

insomma. forse apprezziamo lo sforzo. ma spero stiano tenendo le cartucce buone per la conferenza live del 21/7 appena annunciata. se non tirano fuori gli assi lì...già sapete dove va il franchise :(

il pool di oggi completamente senza senso, giusto per spillare soldi ai fanatici che vogliono le carte con il design di un decennio fa (tra l’altro fa pure schifo)
anche il pool con i big time di tre anni fa che esce il 10/7 lascia il tempo che trova, va bene giusto se ne fai pescare uno free altrimenti è uno scam a mani basse

il pool di oggi completamente senza senso, giusto per spillare soldi ai fanatici che vogliono le carte con il design di un decennio fa (tra l’altro fa pure schifo)
anche il pool con i big time di tre anni fa che esce il 10/7 lascia il tempo che trova, va bene giusto se ne fai pescare uno free altrimenti è uno scam a mani basse
Nel pool big time c'è un rjikaard fortissimo , magari c'è pure Vieira , bisogna vedere che carte ci sono ma potrebbe esserci del buono

Io invece trovo che quel Baggio sia tanta roba e Adriano ha un super appeal per interisti e non. Chi non ha nessuno dei 2 di sicuro farà qualche pescata. :cool:
Per quanto riguarda il pool dei Big Time, potrai fare 20 pescate solo con i gettoni, e non si potrà fare altre pescate, quindi se va bene arriva in regalo un Big Time (qualcuno anche di più sicuro) e va benissimo così essendo un regalo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Assolutamente. Ma i big time di luglio saranno pescabili solo con gli accordi omaggio, un pò come il recente pool con batistuta & c. Quindi si tratta di un mezzo regalo, magari 9 epiche su 100 giocatori, chi ha più culo ne trova uno o più.

Resta da valutare quali saranno queste epiche: alcune potrebbero ancora figurare in una f2p, la maggior parte è fumo agli occhi.

8.500 monete risparmiate ....

Effetto nostalgia che fa il suo effetto ... tutti e 3 giocherebbero nella mia squadra da 3.155....

2 lanci da 900 e tac...

Stasera testo

Allegati

• 197ad0fb1e02-screenshotUrl.jpg
    197ad0fb1e02-screenshotUrl.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 33
Fatte le challenge vs com, vinte tutte al primo colpo. Alla terza, leggenda, sopra di 2a0, vengo recuperato sul 2 a 2 per colpa dei due "edge crossing" carlos e Beckham, che negli ultimi 10 minuti, si sono messi a spammare cross 😆 e, purtroppo l'imperatore, Adriano ha preso il "tutto" troppo seriamente e mi ha rifilato due incornate...... Comunque chiusa poi sul 4a2, mi sono divertito e vedere kahn raccogliere la palla dalla rete per ben 4 volte mi ha dato piu soddisfazione di wurstel, krauten und kartoffen😁🤣😂

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
buongiorno,
questa settimana settimana di amichevoli impegnative.
lunedì e martedì con @sesk0
giocatore formidabile, top 1000 da ps, troppo forte con le finte e i trick ma roccioso in difesa.
giovedì prima volta con @Go Alfio Go
giocatore straordinario, top 300 da xbox, forte in attacco e eccezionale in difesa.

alla fine con entrambi qualche pareggio l'ho portato a casa, con le unghie e con i denti, oppure ho fatto sconfitte di misura. per essere un D1 9.000 tanta roba.
grazie ad entrambi e ci rivediamo presto.

se qualcuno vuole giocare con me mi scrive e ci organizziamo.
basta poco per divertirsi e fare partite al top.
il gioco è quello che è ma si può aggirare la noia e divertirsi in compagnia.
:cool::cool::cool:

buongiorno,
giocatore formidabile, top 1000 da ps, troppo forte con le finte e i trick ma roccioso in difesa.
giocatore straordinario, top 300 da xbox, forte in attacco e eccezionale in difesa.

alla fine con entrambi qualche pareggio l'ho portato a casa, con le unghie e con i denti, oppure ho fatto sconfitte di misura. per essere un D1 9.000 tanta roba.

Avevo iniziato a giocare con @WineSurf94 ma le partite amichevoli laggavano e abbiamo smesso subito. Poi lui purtroppo si era che allontanato dal gioco.

Mi sarebbe piaciuto fare qualche amichevole coop con @cugino di alf ci avevamo provato, ma anche quella volta lì le coop on funzionavano.

Insomma il gioco non mi ha mai permesso più di tanto di giocare con gli utenti ultimamente.
Però mai dire mai, magari qualche amichevole prossimamente possiamo provarla.

PS. Qualcuno un po' di tempo fa aveva creato un gruppo telegram. Sarebbe carino provare a rivitalizzarlo e usarlo a dovere sia per le coop e che per le amichevoli.

Avevo iniziato a giocare con @WineSurf94 ma le partite amichevoli laggavano e abbiamo smesso subito. Poi lui purtroppo si era che allontanato dal gioco.

Mi sarebbe piaciuto fare qualche amichevole coop con @cugino di alf ci avevamo provato, ma anche quella volta lì le coop on funzionavano.

Insomma il gioco non mi ha mai permesso più di tanto di giocare con gli utenti ultimamente.

PS. Qualcuno un po' di tempo fa aveva creato un gruppo telegram. Sarebbe carino provare a rivitalizzarlo e usarlo a dovere sia per le coop e che per le amichevoli.
tempo fa stavo organizzando qualcosa ma non ho trovato molta partecipazione, se vi interessa il gruppo posso crearlo io stesso e poi chi è interessato ci entra per amichevoli o tornei se si vogliono organizzare
per quanto riguarda le amichevoli a differenza delle divisioni conta la propria linea, però posso dirti che ho una semplice 100mega e non laggo praticamente mai
inoltre sempre per quanto riguarda i tornei @IL VECCHIO ha il suo gruppo su whatsapp dove ci sono già alcuni utenti del forum e si fanno tornei anche lì, se volete partecipare scrivetegli

buongiorno,

Ti ringrazio intanto per i complimenti e come ti ho detto in privato per me puoi salire pure tu in classifica , giochi molto bene .. Detto questo stasera ho i ragazzi in sala giochi ma nel weekend ci sono volentieri per qualche amichevole

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

ma che tipo di connessione hai?
hai messo connesione tipo nat 2 e utilizzi in cavo lan?

io prima avevo eolo 30 mega e andava abbastanza bene, qualche lag input ogni tanto.
adesso ho la fibra ma l'importante è non giocare in wifi e mettere nat 2

ma che tipo di connessione hai?
hai messo connesione tipo nat 2 e utilizzi in cavo lan?

io prima avevo eolo 30 mega e andava abbastanza bene, qualche lag input ogni tanto.
adesso ho la fibra ma l'importante è non giocare in wifi e mettere nat 2

Era un periodo dove il gioco girava male. Problemi nei server. E c'erano problemi noti anche nel trovare i matchmaking in coop.

Io vado alla grande fibra, nat1 e ping bassissimo.

Pingo 7 a Warzone, per farti capire, in server dove gente pinga 16.

Era un periodo dove il gioco girava male. Problemi nei server. E c'erano problemi noti anche nel trovare i matchmaking in coop.

Ma come lo misuri il ping, da Warzone direttamente?
Hai il modem della compagnia?

per me è meglio nat 2

e il cavo lan lo usi?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.