Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Da gennaio dopo mille prove sono arrivato a questa formazione.
Ho alzato la difesa ancora un pochino ma vedo che alcuni top la mettono molto più su, io non ho il coraggio di fare il contropiede veloce con la difesa a centro campo.
Schmeichael credo sia secondo soltanto a buffon.
Van dijk e thuram secondo me sono i difensori più forti usciti quest'anno.
Per cercare di fare fare il doppio movimento al trequartista l'ho messo a metà altrimenti col cavolo che scende anche se è onnipresente non scende lostesso da solo.
Vieira e gullit sono top indiscussi a centro campo.
Per non fare stare la punta troppo sola è meglio mettere sp p eda
Anche se io ero un fissato di esa p eda
Eto'o e scheva secondo me sono meglio di qualsiasi carta in attacco.
Peccato che nonostante tutti i miei sforzi per ricreare quella magia del modulo precedente non sia riuscito a fare gli stessi risultati.
Vi posso assicurare che con i 4 stelle base riuscivo a battere squadroni molto più forti sia in eventi sia in divisione.
Io con gli esterni non riesco a giocare se non negli eventi.
In genere contro chi usa gli esterni, molti usano le marcature tramite i terzini.
Usi una seconda tattica con cui switchare?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io con gli esterni non riesco a giocare se non negli eventi.
In genere contro chi usa gli esterni, molti usano le marcature tramite i terzini.
Usi una seconda tattica con cui switchare?
ciao, non uso tattica secondaria, se mi accorgo che mettono le marcature metto
sp-p-p abbastanza stretti e vicini.
a quel punto le distanze tra gli attaccanti si accorciano i passaggi sono più stretti e li freghi.
non mi piace molto fare questo tipo di attacco però è l'unico modo per aggirare il problema.
il problema è che a volte mi dimentico di farlo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
comunque le marcature non le mettono in tanti, anche perchè poi se sei bravo fai entrare a rimorchio il trequartista e il cc e trovi praterie da percorrere.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Benvenuti alla prima e forse ultima puntata della serie "spunti e riflessioni".

oggi, in questi cinque mattinieri minuti di tempo perso, vi parlerò dell'evoluzione di efuffbol.
no. non ho intenzione di raccontarvi l'epica di questi ultimi anni verso il baratro, ma di dare una lettura un pò più personale, di questo tempo, in relazione ad essi.
sarò breve, spero, perché sono solo cinque minuti e, comunque, non credo l'argomento meriti molto di più.

Oggi è giovedi, una sorta di natale settimanale, per i giocatori di efuff, o perlomeno così era. cosa succede di bello, oggi, nella mia testa, da qualche tempo a questa parte? ve lo racconto: mi alzo e disattivo mentalmente ogni interazione con le fonti di informazione efuff. fino a qualche mese fa, forse ricorderete, ero qua a postare le "novità", commentare anche acidamente i "contenuti". cosa è cambiato? semplice; mi sono reso conto che queste "novità" sono di fatto l'unico momento in cui efuff può ancora sorprendermi, farmi tornare bambino, intrigarmi...anche se poi volgo prevedibilmente alla delusione, insoddisfazione.
per questo motivo ho deciso di staccare ogni contatto per prevenire eventuali spoiler, fino all'ora in cui torno a casa, dinanzi la ps5. un tempo sarei stato avidamente connesso, lavoro permettendo, a canali twitch e X, adesso sono solo fonte di disturbo.

analizziamo meglio, cosa è cambiato? è cambiato efuff, certamente, nel senso che mesi fa il giovedi era natale e lo aspettavi tutto l'anno. adesso ci sta la pasqua del lunedi, ora persino la festività pagana del weekend con il pool a tempo limitato. ma torniamo sempre a bomba...cosa è cambiato realmente? hanno moltiplicato le occasioni di distribuire carte: alla crescita esponenziale delle figurine non si è affiancato null'altro, a parte patch discutibili, smart ass e le divisioni offline (possiamo davvero definirle una aggiunta? dai...) in questi mesi\anni, se andate nel menu eventi, trovate 2/4 opzioni, se entrate in quello pacchi\pacchetti, tra pool e allenatori forse una ventina. siamo tutti sempre d'accordo che il gioco sopravvive così...infatti il gioco sopravvive anzi prospera, per loro. è la voglia di giocarlo, che è quasi morta. almeno per me.

ecco perché sono qui a chiudere gli occhi, fino a pranzo almeno. per cercare di nuovo di tornare bambino, aspettando di aprire i pacchi sotto l'albero, anche se poi non "giocherò" con nessuno di quei giocattoli, E' FINITO TOTALMENTE il tempo in cui foraggio il nulla, ma resta l'amara verità che quel momento, dinanzi l'albero, è probabilmente l'unico in cui efuff distribuisce una qualche emozione, prima di spegnersi, con tutte le sue ingannevoli lucette scintillanti.

ci sentiamo stasera, forse. ma dubito avrò voglia di disquisire sulle nuove mirabolanti carte da 110. anzi. non ci sentiamo, statene sicuri.
buon efuff a voi, se ci riuscite. dentro e fuori dal campo di calcio virtuale.

"L'opzione [Controlli] non è disponibile nel menu di pausa, quindi non potrai passare da [Controllati da te] a [Controllati dall'IA] durante la partita. Questo si applica soltanto alle partite vs IA degli Eventi sfida e degli Eventi a tema."

ho capito bene ?

se così fosse pazzesco, solitamente in questi eventi faccio un paio di goal e poi faccio giocare la CPU .....

48 GB di aggiornamento su Xbox series x...sono proprio incompetenti, ogni volta riscrivono mezzo gioco per un aggiornamento di pochi GB

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Come vi gira sui server italiani lagga ancora?
Io su Francoforte un disastro stamattina

ho visto un video dove hanno modificato la divisione di partenza online, chi come me si ferma in D2 riparte da D4 anzichè D5 come prima ...

Qualcuno ha avuto modo di provare se la stessa cosa vale anche per le divisioni offline ?

ho visto un video dove hanno modificato la divisione di partenza online, chi come me si ferma in D2 riparte da D4 anzichè D5 come prima ...

Qualcuno ha avuto modo di provare se la stessa cosa vale anche per le divisioni offline ?
Si, si retrocede di due divisioni rispetto alla massima raggiunta, vale anche per le divisioni offline

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sto provando il server dedicato di Amsterdam
Dai uno sguardo a questo video "proviamo server amsterdam" https://www.twitch.tv/bernyjuve84/v/2483922196?sr=a
Berny ti ammiro tantissimo per la dedizione che ci metti ma mi sento in grado di farti una previsione stile mago Forrest ... adesso proverai 2 3 server fino ad individuarne uno che ti consente di giocare meglio , questa cosa durerà 3 giorni ( forse meno ) e ti riporterà al server di Francoforte... Per me sei in un loop senza fine perché non vuoi renderti conto che il problema è solo riguardante i serve Konami ...SECONDO ME

Berny ti ammiro tantissimo per la dedizione che ci metti ma mi sento in grado di farti una previsione stile mago Forrest ... adesso proverai 2 3 server fino ad individuarne uno che ti consente di giocare meglio , questa cosa durerà 3 giorni ( forse meno ) e ti riporterà al server di Francoforte... Per me sei in un loop senza fine perché non vuoi renderti conto che il problema è solo riguardante i serve Konami ...SECONDO ME
Però facendo così lui gioca due partite con lag e poi, per diversi giorni, partite perfette. Quindi fa bene lui, assolutamente.

No il server di Francoforte sul router mi dà un punto esclamativo quindi è fuori uso
Amsterdam invece è un server dedicato l unico in Europa
E la connessione era perfetta sembrava di giocare offline

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9