Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

non e' questione di arabi o turchi. ho provato a fare 2 partite in divisione dopo 4 giorni , entrambe con italiani e la seconda disattivando il crossplay. la situazione lag e' drammatica aldila' della provenienza dell'avversario. aspetto la prossima fase e faccio solo gli eventi. ieri ho giocato 3 partite in co op per completare i 5mila punti e devo dire che tutto sommato si giocava bene . mentre anche negli eventi online giovedi' , seppur vincendo 6 volte su 9 , la situazione era penosa cmq. l'unico consiglio che posso dare e' quello di aspettare tempi migliori , magari facendo come me completando almeno gli eventi. tanto col senno di poi per quel che si vince nelle divisioni , non vale nemmeno la pena rovinarsi il fegato
La situazione gradualmente ma velocemente è andata a peggiorare...ormai non c'è più fascia oraria,provenienza dell avversario,con o senza crossplay che tenga...il lag è costante e invasivo...infatti come te faccio gli accessi e gli eventi,aspettando altri periodi. Contro la cpu mi rifiuto di giocarci in divisioni.

Ero piombato da 1.796 (maledetto 1a1) a 1.697... ora sono tornato a 1.750... durissima... ma voglio crederci
Non so se è vero, ma leggevo che dopo una serie positiva, al primo pareggio è meglio fermarsi e ripartire al giorno dopo perché si triggerano le sconfitte di fila. Boh, mi pare un po’ come l’oroscopo. Io nel dubbio le perdo tutte perché sono cazzaro e ci provo ugualmente :rotfl: Che schema usi?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
non e' questione di arabi o turchi. ho provato a fare 2 partite in divisione dopo 4 giorni , entrambe con italiani e la seconda disattivando il crossplay. la situazione lag e' drammatica aldila' della provenienza dell'avversario. aspetto la prossima fase e faccio solo gli eventi. ieri ho giocato 3 partite in co op per completare i 5mila punti e devo dire che tutto sommato si giocava bene . mentre anche negli eventi online giovedi' , seppur vincendo 6 volte su 9 , la situazione era penosa cmq. l'unico consiglio che posso dare e' quello di aspettare tempi migliori , magari facendo come me completando almeno gli eventi. tanto col senno di poi per quel che si vince nelle divisioni , non vale nemmeno la pena rovinarsi il fegato
Puoi spiegarmi la questione dei 5k punti? Come si accumulano? A cosa servono?

Dovrebbero essere i punti totali che devi raggiungere per avere tutte le ricompense, come negli eventi vs cpu. Si parla comunque di poca roba: punti gp, abilità, posizione, allenamento etc. etc.
Ahhh ok grazie, preferisco passare ne ho almeno 100 di ogni tipo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ahhh ok grazie, preferisco passare ne ho almeno 100 di ogni tipo
io faccio tutti gli eventi a prescindere dalle ricompense , almeno si fa qualcosa di diverso. l'ho scritto tante volte , se ci riflettiamo poi , i premi delle divisioni , comparati allo sforzo , valgono quasi zero. nell'arco di 1 fase se fai tutti gli eventi incassi molto di piu' rispetto ad una div 1.

Vi giro questo link,so che a tanti non piace lui ma non parla del gioco come lo conosciamo ma propone un alternativa alle solite divisioni,tramite un manageriale di cui lui ne è venuto a conoscenza gestito da terzi al quale legare Efootball,con la possibilità tramite i GP del gioco di fare mercato,veri scambi,acquisti di giocatori nel dream team,senza doppioni nelle squadre,solo giocatori attualmente in attività e giocatori di base...contattando l amministratore del manageriale si verrà forniti di regolamento,nel video a grandi linee spiega di cosa si tratta fornendo qualche dettaglio in più di quanto abbia fatto io...premetto di nuovo lui non c'entra nulla con l organizzazione è solo un iscritto...addirittura parte dalla serie B del gioco,poiché si fanno tutte le competizioni.

• Mi piace
Vi giro questo link,so che a tanti non piace lui ma non parla del gioco come lo conosciamo ma propone un alternativa alle solite divisioni,tramite un manageriale di cui lui ne è venuto a conoscenza gestito da terzi al quale legare Efootball,con la possibilità tramite i GP del gioco di fare mercato,veri scambi,acquisti di giocatori nel dream team,senza doppioni nelle squadre,solo giocatori attualmente in attività e giocatori di base...contattando l amministratore del manageriale si verrà forniti di regolamento,nel video a grandi linee spiega di cosa si tratta fornendo qualche dettaglio in più di quanto abbia fatto io...premetto di nuovo lui non c'entra nulla con l organizzazione è solo un iscritto...addirittura parte dalla serie B del gioco,poiché si fanno tutte le competizioni.

io conoscevo anche questi che fanno vari campionati.
alcuni che giocano con me sono iscritti anche qua.
non so se si paga l'iscrizione, fanno tornei manageriali con aste e bilanci del club.
dovrebbero giocare con carte maxate e non.
fanno anche dirette delle partite.
il problema è che per starci dietro ci vuole un sacco di tempo,sia per amministrare il mercato sia per giocare perchè fanno tante partite la settimana.

@zona Cesarini
prova a proporlo ai ''talebani'' come li chiamo io dell'altra pagina del sito che sono contro il dream team.

io preferisco giocare con il mio gruppo che è più piccolo e meno impegnativo.

saluti

io conoscevo anche questi che fanno vari campionati.
alcuni che giocano con me sono iscritti anche qua.
non so se si paga l'iscrizione, fanno tornei manageriali con aste e bilanci del club.
dovrebbero giocare con carte maxate e non.
fanno anche dirette delle partite.
il problema è che per starci dietro ci vuole un sacco di tempo,sia per amministrare il mercato sia per giocare perchè fanno tante partite la settimana.

@zona Cesarini
prova a proporlo ai ''talebani'' come li chiamo io dell'altra pagina del sito che sono contro il dream team.

io preferisco giocare con il mio gruppo che è più piccolo e meno impegnativo.

saluti
credo che inizialmente serva veramente tanto tempo...poi sono tre partite a settimana senza vincoli di orario...l'iscrizione e gioco è tutto gratuito,non si vince nulla di materiale.Io non potrei farlo,non ho orari per giocare e allo stesso tempo non avrei costanza per starglj dietro...però secondo me eun qualcosa di immersivo

Non so se è vero, ma leggevo che dopo una serie positiva, al primo pareggio è meglio fermarsi e ripartire al giorno dopo perché si triggerano le sconfitte di fila. Boh, mi pare un po’ come l’oroscopo. Io nel dubbio le perdo tutte perché sono cazzaro e ci provo ugualmente :rotfl: Che schema usi?
Assolutamente no....

Diciamo che se molli la concentrazione verso cpu difficilmente vieni graziato...

Ora faccio post e metto formazione:)

Ci siamo riusciti!..
Una settimana di sali e scendi ed ora finalmente D1 ....

Ho sofferto in certi giorni l alternanza di partite vs ia e pvp....

Inconsciamente mi sono accorto di giocare delle volte come nelle.pvp... immediato.. forzando la giocata ed i tempi... grossissimo errore vs la cpu...

La qualità dei due trq (arretrando Vieira med seppur onnipresente) e soprattutto l arrivo di BATIGOL hanno inciso tantissimo..

Allegati

• 1972fb139d176-screenshotUrl.jpg
    1972fb139d176-screenshotUrl.jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 28
  • 1972fb167ad66-screenshotUrl.jpg
    1972fb167ad66-screenshotUrl.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 28
Ci siamo riusciti!..

Inconsciamente mi sono accorto di giocare delle volte come nelle.pvp... immediato.. forzando la giocata ed i tempi... grossissimo errore vs la cpu...

La qualità dei due trq (arretrando Vieira med seppur onnipresente) e soprattutto l arrivo di BATIGOL hanno inciso tantissimo..
Bravissimo!!

Ci siamo riusciti!..

Bravo! Io ieri ho mollato. Su gol di rovesciata di kantè mi sono cadute le braccia.
Magari aspetto qualche gg e provo col tuo modulo.
Batistuta però a me proprio non gira.

Bravo! Io ieri ho mollato. Su gol di rovesciata di kantè mi sono cadute le braccia.
Magari aspetto qualche gg e provo col tuo modulo.
Batistuta però a me proprio non gira.
Pass di prima e filtrante obbligatorio....

Tanto controllo palla....

Velocità e accelerazione al top sacrificando qualcosina del tiro..

Poi l abilità gli consente di tirare bene anche se girato di schiena o quasi

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Però ti capisco @Bardiel ... io quando avevo perso 100pti in 2 sere volevo smettere....

Poi ho rigiocato gli eventi... lag.... bilanciamento cpu mai visto così.. e mi è tornata la.voglja ahah

• Mi piace
Ci siamo riusciti!..

bella vecchiotta la rosa. anche io ho quel vieira leggenda dei premi day one. e resta ancora fortissimo secondo me

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
ho provato almeno a raggiungere la div facendo una long run . mi sono capitate un paio di partite lisce . ero a 1383 e data la pochezza degli avversari con 4 vinte e 1 persa almeno mi tengo la div 2. ma non andro' oltre. in quella persa , perdo 1 a 0 con r. carlos che al limite dell'area molla il pallone , che rimane sul posto , e si fionda in avanti con il mio avversario che ringrazia 2 contro il portiere. non avevo mai visto una cosa del genere dalla beta. non so come spiegarlo ma davvero r. carlos palla al piede e' scattato senza portarsi il pallone . avrei dovuto registrarlo , una cosa davvero comica

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online