Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Alla fine io ho trovato con le pescate gratis Owen e Nakata, quindi con quella sicura ho preso Batistuta.
Proverò a buttarli in divisione AI.
A differenza vs a me sta stufando questo muro. Non puoi perdere 1-0 con 18 tiri in porta, 4 pali e possesso 65%. Concordo con @Pistiuk81 che la concentrazione fa tutto, e no, io non ce l'ho. :rotfl: La cpu mi riesce a fare incacchiare subito e quindi poi mi purga.

Che modulo e stile trovate più funzionale vs cpu? Contropiede veloce é un disastro. Contrattacco va a momenti. Linee lateralii 442 mi aveva portato la scorsa a 1780 ma non mi piace perché il colpo di testa verso quel livello la cpu li buttava tutti fuori o sul palo. Possesso sembra meglio, devo approfondire.

penso che mollero' la fase in div 3 ( se non erro e' il 3 giorno che non gioco in divisioni ) e quasi quasi mi faccio un po' di divisioni offline, visto che leggendovi mi e' venuto lo stimolo. come ho gia' scritto tante volte la cosa che innervosisce di piu' e' il lag .confesso che ho avuto periodi bui , ma bene o male da quando pensavo di mollare tutto nel 2024 ho trovato il mio equilibrio. magari sperimento qualcosa di nuovo oppure rivaluto giocatori finiti fuori squadra. quanto mi piacerebbe un bel mercato tra giocatori. basterebbe che konami prendesse una percentuale sugli scambi , per me anche un 30 40 % . secondo me potrebbero incassare anche da chi non shoppa con la possibilita' di fare acquisti mirati e sicuri , piuttosto che la lotteria dei pool. a me e' passata la voglia di shoppare visto che mbappe' e l'ultimo trio brasile mi sono costati uno sproposito. mi manca solo un med epico collante e starei bene almeno per 1 anno e mezzo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io ho ripreso a giocare a COD e faccio un po' e un pò....ma non si può fare in questo modo piuttosto che essere così drastici?
Mah al momento preferisco non giocarci con efooball mi trasmetteva comunque noia anche per i pochi contenuti, ho completato tutte le challenge e mi era rimasta solo la divisione e mi ha portato alla noia anche per le cose che ho descritto nei vari messaggi ‘ma sono tranquillo, magari mi verrà voglia più avanti ma per come la vedo adesso dubito che tornerò a giocarci se non saprò di cambiamenti seri o di nuovi contenuti.
Tra qualche giorno inizierò assassins creed odyssey 😄

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Konami è riuscita a trasformare un gioco di calcio in Dark Souls. Giocare contro la IA è una cosa irreale,95% di passaggi riusciti cpu,3 tiri 2 gol. Dove siamo arrivati.
Quando giocavo offline con pes,le difficolte poco più avanzate,già superstar a fine partita avevano queste statistiche,che con il passare del tempo mi fecero scemare la voglia di giocare una Master,lì subentro' l'online che credo non lascerò più a meno che non esca un giorno un vero gioco di calcio.

cmq tornando ad Efootball,non capisco perché poco dopo ogni aggiornamento,tutto quello che sembrava sistemato torna come prima,non ho la minima idea del perché accada.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Ieri sera ho segnalato un ragazzo per alterazione connessione o roba simile ed invece ho scoperto essere colpa di problemi alla mia connessione....posso togliere la segnalazione?

ormai in sto gioco qualsiasi squadra intorno ai 3200 punti si muove da sola. Hanno trasformato il gioco in football manager in cui però il mercato va fatto con le monetine gialle...capisco perfettamente chi decide di abbandonare. A me da l'idea di non essere un "pay for win", ma un "pay for win e non gioco nemmeno io" ;)

• Mi piace
Reazioni: zilly e stnf74
Dubito. ma comunque tranquillo, ho la sensazione che le segnalazioni non servano a nulla.
io ormai non segnalo piu' , visto che col senno di poi il gioco ha problemi suoi di lag e vallo a sapere se e' colpa mia , dell'avversario o dei server . e poi anche io credo che non serva a nulla. anche se poi c'e' quel tizio in cima alla classifica che bara e posta pure sul web. se non hanno bannato uno cosi' figuriamoci gli altri. cmq su ps emirhan o come si chiama fu bannato tempo fa e ora gioca da pc

Contro il D1 nr.94
Vi sembra normale?

ma il lag è opprimente poi vai sui profili e sono tutti arabi

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando hanno messo mano ai loro server sono riusciti a peggiorare una condizione già penosa .di suo , almeno prima capitava qualche partita senza lag, ora è costante ... Incredibile, ingiocabile, indegni
La prima partita di ieri sera è stata una tortura...penosa,non l ho finita,gliela ho data vinta..poi ho capito dove andare nel profilo dell avversario per vedere di dove è,su tre partite di cui due piene di lag,due arabi e quella con un solo picco a 3 tacche da grafico era italiano.

il fatto che uno ha massimo un ora per mettersi davanti al gioco,poi se la situazione è questa

• Mi piace
Reazioni: zilly e IL VECCHIO
La prima partita di ieri sera è stata una tortura...penosa,non l ho finita,gliela ho data vinta..poi ho capito dove andare nel profilo dell avversario per vedere di dove è,su tre partite di cui due piene di lag,due arabi e quella con un solo picco a 3 tacche da grafico era italiano.

il fatto che uno ha massimo un ora per mettersi davanti al gioco,poi se la situazione è questa
non e' questione di arabi o turchi. ho provato a fare 2 partite in divisione dopo 4 giorni , entrambe con italiani e la seconda disattivando il crossplay. la situazione lag e' drammatica aldila' della provenienza dell'avversario. aspetto la prossima fase e faccio solo gli eventi. ieri ho giocato 3 partite in co op per completare i 5mila punti e devo dire che tutto sommato si giocava bene . mentre anche negli eventi online giovedi' , seppur vincendo 6 volte su 9 , la situazione era penosa cmq. l'unico consiglio che posso dare e' quello di aspettare tempi migliori , magari facendo come me completando almeno gli eventi. tanto col senno di poi per quel che si vince nelle divisioni , non vale nemmeno la pena rovinarsi il fegato

non e' questione di arabi o turchi. ho provato a fare 2 partite in divisione dopo 4 giorni , entrambe con italiani e la seconda disattivando il crossplay. la situazione lag e' drammatica aldila' della provenienza dell'avversario. aspetto la prossima fase e faccio solo gli eventi. ieri ho giocato 3 partite in co op per completare i 5mila punti e devo dire che tutto sommato si giocava bene . mentre anche negli eventi online giovedi' , seppur vincendo 6 volte su 9 , la situazione era penosa cmq. l'unico consiglio che posso dare e' quello di aspettare tempi migliori , magari facendo come me completando almeno gli eventi. tanto col senno di poi per quel che si vince nelle divisioni , non vale nemmeno la pena rovinarsi il fegato
Esatto... non c entra nulla il cross play attivo o no...

Per fortuna mi sono appassionato alle divisioni vs ia

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online