Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
secondo te batto i top facendo cross con il piede sbagliato x attaccanti alti 170cm?

oppure concedendo conclusioni a porta vuota dopo perdite di tempo pietose?

non è perchè il 99% degli shopponi sono scarsi debba essere scarso pure io e vincere / segnare solo a culo
E secondo te noi entriamo in questo forum perché vogliamo vedere le lamentele di uno che fa la vittima del Gomblotto ogni giorno postando video di qualsiasi stupidità?

Non ti ho visto pubblicare uno straccio di contenuto interessante, sei un top player qua e là, piuttosto dai consigli su come migliorare o apri una discussione interessante su tattiche o su come cercare di giocare meglio in base al tipo di gameplay. Smettila di usare il forum come se fosse il tuo psicologo e trovatene uno piuttosto se hai bisogno di sfogarti!

E secondo te noi entriamo in questo forum perché vogliamo vedere le lamentele di uno che fa la vittima del Gomblotto ogni giorno postando video di qualsiasi stupidità?

Non ti ho visto pubblicare uno straccio di contenuto interessante, sei un top player qua e là, piuttosto dai consigli su come migliorare o apri una discussione interessante su tattiche o su come cercare di giocare meglio in base al tipo di gameplay. Smettila di usare il forum come se fosse il tuo psicologo e trovatene uno piuttosto se hai bisogno di sfogarti!
Deve essere uno di quelli che, convinto di essere un fenomeno, usa overall bassi e poi prende sveie su sveie.

E deve piangere che l'unico motivo per cui continua a perdere è per colpa di Konami e dei cattivoni che usano giocatori forti.

Dovremmo aiutarlo, c'è uno psicologo in questo forum?

Deve essere uno di quelli che, convinto di essere un fenomeno, usa overall bassi e poi prende sveie su sveie.

E deve piangere che l'unico motivo per cui continua a perdere è per colpa di Konami e dei cattivoni che usano giocatori forti.

Dovremmo aiutarlo, c'è uno psicologo in questo forum?
Ma poi che senso ha il venire a piangere minestra tutti i giorni qua? Anche io uso giocatori con ov più bassi rispetto a tanti che usano epic ecc, anche a me da fastidio perdere per dinamiche assurde o perché il mio avversario schiaccia compulsivamente tasto passaggio e tiro e fa 2-3 gol mentre io costruisco azioni e mi vedo parare di tutto, ma non vengo qua tutti i giorni a elemosinare attenzioni o che qualcuno mi dia ragione e mi dica “ vero sei una vittima, è un ingiustizia quelli che hai subito”
Anzi cerco di sfruttare il forum che è pieno di gente che sa giocare davvero per capirci qualsiasi così in più e se posso con le mie opinioni do un contributo. Questa persona è una mela marcia nel forum gioca ad un gioco che lo percula tutto il tempo e poi pretende da noi carezze e considerazioni che non gli sono dovuti. Manca proprio la base dell’educazione e del rispetto

Curiosità, come mai ci giochi?
x variare dai giochi in cui ammazzo gente / cose

non sono uno psicopatico evidentemente

poi ci sono sempre le tattiche da creare e i giocatori da scoprire

se ea fc desse questa libertà giocherei lì ovviamente, ma alla fine arrrivando in div.3 lo scripting e i ludo uccidono il gioco

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

se ea fc desse questa libertà giocherei lì ovviamente, ma alla fine arrrivando in div.3 lo scripting e i ludo uccidono il gioco
Bernyjuve id PlayStation aggiungimi e facciamo amichevole io uso solo giocatori 3 stelle

ultime 5 squadre affrontate

Visualizza allegato 327219

Visualizza allegato 327220

Visualizza allegato 327221

Visualizza allegato 327222

Visualizza allegato 327223

eScriptball è diventato una barzelletta x ludopatici

carino poi come abbiano potenziato il "tiro a giro" solo x i giocatori che si sbustano ahah

È un ingiustizia quella che subisci!

Si deve subito cambiare sta storia non è possibile che tu subisca queste ingiustizie

Portiamo il caso in corte di cassazione ora!!11!!

Un gioco per ludopatici di cui anche tu fai parte ma sei parte lesa

portiamo il caso alla corte di giustizia così vediamo chi veramente meritava!!11!!

Psicopatico!?!? Che termini forti....
Per un giochino poi.......

Il termine psicopatico è usato per descrivere una persona con tratti di personalità particolari, spesso associati a mancanza di empatia, freddezza emotiva e comportamenti manipolatori o antisociali. In ambito clinico, però, “psicopatia” non è una diagnosi ufficiale nel manuale diagnostico DSM-5, ma è considerata una forma grave del disturbo antisociale di personalità (ASPD).

Oltre ad essere fastidioso sei anche ignorante.

Probabilmente non ha avuto mai alcun problema.... Per utilizzare termini così per un giochino....
Mi sembra eccessivo
C'è gente che gioca 13 ore di fila per passare dal 3 al 2 posto mondiale e l ha dichiarato
Cmq i miei problemi li lascio fuori dal forum e dal gioco e per quello che ho io psicopatico sarebbe un millesimo

Chiedo consigli per questo gol preso.
D2 piazzato 32000, in genere con questi vinco. L'avversario in questione giocava di contrasti, posizionamento automatico dei giocatori, miei attaccanti bloccati che perdevano palla già al primo controllo. Meritavo almeno il pareggio ma aveva un portiere in forma, contrariamente al mio che ormai non fa piu la differenza.
Comunque nel video verso la fine c'è il primo gol preso su suo rilancio il mio difensore era in vantaggio, tant'è che avevo caricato durante la rincorsa del pallone già il retropassaggio al portiere. LA linea rimane finchè Ronaldo non ha la meglio nel corpo a corpo, un misto tra anticipo e gioco di spalla.
Come posso evitare questi gol? Non avevo il supercancel perchè finchè lo premevo avevo paura che il difensore perdesse il tempo sulla corsa.
Ah, lui giocava con smart assist. Grazie per chi mi aiuterà

Ribadisco un'altra volta: ognuno spende i propri soldi come e dove vuole,basta che non infranga la legge. Comperare carte di Gullitt o Rumenigge non mi pare rientri ancora nell'elenco dei reati in Italia.
Continuare a giocare in un gioco creato per acquistare carte,dando dei ludopatici o shopponi a chi compra,non mi pare abbia molto senso. Ricordo che senza gli "shopponi" probabilmente questo gioco girava solo per smartphone. Ok mostrare criticità del gioco,che ben conosciamo,però fermiamoci li,altrimenti continuo a cancellare post,e magari dare qualche punto di avvertimento in caso di ripetitività dei concetti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3