Go Alfio Go inviami l'amicizia@zona Cesarini
@Go Alfio Go
non ci sono più scuse!!!!
vi sfido a giocare con me una sera, al meglio delle 3 partite.....
se vinco io entrate nel mio gruppo.....
Go Alfio Go inviami l'amicizia@zona Cesarini
@Go Alfio Go
Ma c'è un modo sicuro per vedere da che paese si collega un nostro avversario?Oggi ho beccato 2 turchi ed un algerino ... Quindi sto server in Arabia che utenza raccoglie?
Con piacere! Però, carissimo, mi devo adattare al nuovo gameplay. Ci sono parti che ancora non ho digerito - sii clemente!allora contro di te voglio giocare anche io.
sono FYJY oppure IL VECCHIO
cercami su play station e mandami l'amicizia.
Ragà, se volete ci sono pure io. Zona, ho ceduto il mio account Xbox a mio nipote e quindi adesso ti devo addare di nuovo su Steam.@zona Cesarini
@Go Alfio Go
ConcordoCon piacere! Però, carissimo, mi devo adattare al nuovo gameplay. Ci sono parti che ancora non ho digerito - sii clemente!
Al momento sono fuori casa (per buona parte del fine settimana) ma poi ci organizziamo e giochiamo.
Ragà, se volete ci sono pure io. Zona, ho ceduto il mio account Xbox a mio nipote e quindi adesso ti devo addare di nuovo su Steam.
Alfio, se vuoi ci possia mandare la richiesta.
In ogni caso, sarebbe bello potere fare amichevoli. Ma che ne dite di un gruppo Telegram o WhatsApp per queste situazioni?
Posso creare il gruppo telegram o WhatsApp senza problemi. In alternativa, io gestisco già un altro gruppo WhatsApp con circa 30 players, se volete univirvi là e avere più ocassioni di fare amichevoli. Ditemi voi, io sono aperto a varie possibilità.Concordo

chiedo a tutti da 2 settimane sono passato a sorgenia fibra 2.5gb e da 2 settimane lo sstreaming in mi si blocca e in game sento i giocatori pesanti
per i tecnici della fibra va tutto ok mentre x quelli dello streaming la colpa è della fibra e mi dicono che è strano che l'up sia di molto superiore al down
Visualizza allegato 326100
ho detto lo stesso sono gia venuti 2 volte e per loro va tutto ok martedi aspetto il terzo tecnicoSe hai 2,5gb e scarichi a 300, o sei a chilometri dalla cabina, o è satura la cabina, o hanno fatto na cazzata a montare cavi o devono sistemartela. Punto, per me
DISDETT A e viaho detto lo stesso sono gia venuti 2 volte e per loro va tutto ok martedi aspetto il terzo tecnico
Quoto, se vedi che anche mandandoti il tecnico a casa non risolvono meglio cambiare fornitore. Ci metti matematicamente meno tempo.DISDETT A e via
Si può. Devi andare nelle impostazioni.Provato solo oggi post aggiornamento.
Pulizia generale del comparto grafico, più immediato ma sembra abbiano rimpicciolito il pallone (sensazione personale).
Finalmente dopo credo un decennio hanno sistemato il filtrante alto, ora il ricevente non fa più lo scattino che gli faceva perdere il tempo.
Ok il cross play per giocare anche con amici di altre piattaforme ma chiedo, non si può disattivare???