Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si, ho visto.
Credo però se devo giocare una trentina di match ogni stagione prima che diventi competizione vera, è una modalità che non serve a nulla....
Come ti ha detto Rebati... ripartirai dalla 4...

È la rottura di scatole la prima volta di scalare 2/3 divisioni inutili

• Mi piace
Reazioni: stnf74
secondo me i server dedicati ci sono sempre stati.
Durante le conferenza hanno solo detto che ne hanno aperto uno nuovo in Arabia Saudita
No, hanno detto che sono stati riposizionati.
E, per la primissima volta nella storia Konami, sono stati ufficializzati dove sono e quanti sono.

Tutto questo, insieme alla comparsa dell'antenna che certifica secondo per secondo la connessione client-server ed alla mappatura di fine partita, certifica come ora tutti i server Konami-Google siano finalmente server di gaming, mentre prima molti erano di autenticazione e matchmaking only, e stanno a dimostrare che finalmente si gioca solo ed unicamente (amichevoli a parte) su client server dedicati.

Del resto la rivoluzione, con l'introduzione del crossplay, era inevitabile.

Così come sono inevitabili dei problemi di gioventù nelle prime settimane.

Ma come si fa ad annunciare alla lista amici efootball?

Provo ad inserire i nomi ma non me li trova

Non so se c'è una sezione apposita nel forum, dato che adesso possiamo giocare tra piattaforme, è possibile organizzare amichevoli tra di noi?

• Mi piace
Reazioni: akkura
Grazie! Ho fatto 178 l'ultima season, ma ora ci sono da imparare le nuove meccaniche e il nuovo gameplay. Si impara da tutti e non si finisce davvero mai!
allora contro di te voglio giocare anche io.
sono FYJY oppure IL VECCHIO
cercami su play station e mandami l'amicizia.

Si... ma scrivo nick name e non me li trova....

Forse perché sono già miei amici e li ci vanno solo quelli di efootball?

I tuoi amici ps già escono nella prima pagina, credo tu debba solo importarli nella lista finale. Quelli extra penso vadano aggiunti a mano, ma non ho approfondito ancora :/

Piccola curiosità: come va il matchmaking a voi? A me così: dopo la prima partita in evento spagnolo, vinta contro un d1, nella seconda partita ho incontrato 8 d1 tutti sotto gli 8000, con partite fotocopia, dove io dominavo ma grazie a pali, traverse, miracoli di portieri e difensori ed erroracci dei miei le ho perse tutte. Alla nona volta, contro un d1 6000 e rotti, la fortuna si inverte e vinco 3 a 0 rubando la partita. Adesso affronto la terza partita...

Aggiunta all'ultimo secondo: vinta a tavolino, mi accoppia ad un d10 ed abbandona prima di iniziare

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online