Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buona sera ragazzi, ho fatto qualche partita verso le 18, non ho riscontrato nessun lag né ritardi, nella seconda partita tra l'altro ho giocato con utente xbox per la prima volta, poi ho guardato le statistiche della linea durante la partita, tra 4 e5 tacche

allora contro di te voglio giocare anche io.
sono FYJY oppure IL VECCHIO
cercami su play station e mandami l'amicizia.
Con piacere! Però, carissimo, mi devo adattare al nuovo gameplay. Ci sono parti che ancora non ho digerito - sii clemente!

Al momento sono fuori casa (per buona parte del fine settimana) ma poi ci organizziamo e giochiamo.
@zona Cesarini
@Go Alfio Go

non ci sono più scuse!!!!

vi sfido a giocare con me una sera, al meglio delle 3 partite.....

se vinco io entrate nel mio gruppo.....
Ragà, se volete ci sono pure io. Zona, ho ceduto il mio account Xbox a mio nipote e quindi adesso ti devo addare di nuovo su Steam.
Alfio, se vuoi ci possia mandare la richiesta.

In ogni caso, sarebbe bello potere fare amichevoli. Ma che ne dite di un gruppo Telegram o WhatsApp per queste situazioni?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma come fate a sapere contro chi vi accoppia? Io vedo solo un'icona grigia ma non c'è scritta la piattaforma.
Ah, ho fatto solo qualche evento. Gameplay mi pare meglio, ma il giocare una partita coi ferri da stiro ai piedi e l'altra con le ali è rimasto invariato :p
Grazie

Con piacere! Però, carissimo, mi devo adattare al nuovo gameplay. Ci sono parti che ancora non ho digerito - sii clemente!

Al momento sono fuori casa (per buona parte del fine settimana) ma poi ci organizziamo e giochiamo.

Ragà, se volete ci sono pure io. Zona, ho ceduto il mio account Xbox a mio nipote e quindi adesso ti devo addare di nuovo su Steam.
Alfio, se vuoi ci possia mandare la richiesta.

In ogni caso, sarebbe bello potere fare amichevoli. Ma che ne dite di un gruppo Telegram o WhatsApp per queste situazioni?
Concordo

Posso creare il gruppo telegram o WhatsApp senza problemi. In alternativa, io gestisco già un altro gruppo WhatsApp con circa 30 players, se volete univirvi là e avere più ocassioni di fare amichevoli. Ditemi voi, io sono aperto a varie possibilità.

La cosa migliore per me da quando si è passati da pes a ef erano i server.. per anni ho giocato partite sempre fluide.. da qualche settimana c’è lag in tutte le partite e con questo aggiornamento ancora peggio.. prima non c’era bisogno delle antennine per vedere la qualità delle nostre linee perché non laggava mai.. ho appena fatto una partita , sia io che il mio avversario abbiamo avuto la linea sempre al massimo delle tacche ma c’è lag lo stesso

Non penso possa essere un problema della mia connessione.. anche se il ping è alto

Allegati

• IMG_3236.png
    IMG_3236.png
    115 KB · Visualizzazioni: 16
chiedo a tutti da 2 settimane sono passato a sorgenia fibra 2.5gb e da 2 settimane lo sstreaming in mi si blocca e in game sento i giocatori pesanti
per i tecnici della fibra va tutto ok mentre x quelli dello streaming la colpa è della fibra e mi dicono che è strano che l'up sia di molto superiore al down
1000039764.jpg

chiedo a tutti da 2 settimane sono passato a sorgenia fibra 2.5gb e da 2 settimane lo sstreaming in mi si blocca e in game sento i giocatori pesanti
per i tecnici della fibra va tutto ok mentre x quelli dello streaming la colpa è della fibra e mi dicono che è strano che l'up sia di molto superiore al down
Visualizza allegato 326100

Se hai 2,5gb e scarichi a 300, o sei a chilometri dalla cabina, o è satura la cabina, o hanno fatto na cazzata a montare cavi o devono sistemartela. Punto, per me

Se hai 2,5gb e scarichi a 300, o sei a chilometri dalla cabina, o è satura la cabina, o hanno fatto na cazzata a montare cavi o devono sistemartela. Punto, per me
ho detto lo stesso sono gia venuti 2 volte e per loro va tutto ok martedi aspetto il terzo tecnico

Controlla che il subfornitore non si appoggi alla stessa struttura (openfiber o fibercop) (cosa molto probabile). Sennò dubito ti cambi molto. Non hai modo di vedere i vicini che connessione hanno?
Ciao

Provato solo oggi post aggiornamento.

Pulizia generale del comparto grafico, più immediato ma sembra abbiano rimpicciolito il pallone (sensazione personale).
Finalmente dopo credo un decennio hanno sistemato il filtrante alto, ora il ricevente non fa più lo scattino che gli faceva perdere il tempo.
Ok il cross play per giocare anche con amici di altre piattaforme ma chiedo, non si può disattivare???

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Provato solo oggi post aggiornamento.

Pulizia generale del comparto grafico, più immediato ma sembra abbiano rimpicciolito il pallone (sensazione personale).
Finalmente dopo credo un decennio hanno sistemato il filtrante alto, ora il ricevente non fa più lo scattino che gli faceva perdere il tempo.
Ok il cross play per giocare anche con amici di altre piattaforme ma chiedo, non si può disattivare???
Si può. Devi andare nelle impostazioni.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
é più di un mese che sono fisso in d3 con la mia umile squadra, classificato circa 35.000.. ma è possibile che mi mette solo contro d1 top 1000 full legend? non esiste nessun altro nel mondo con cui giocare? assurdo!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog