Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Lette le tre pagine di aggiornamenti e modifiche del gameplay.

Stavolta è davvero tanta roba, non dico che ne uscirà stravolto, perchè la base sempre quella ottima di EF sarà, ma poco ci manca.

Hanno inserito un nuovo allenatore (Cruijff) con 89 in stile contropiede con +1 in possesso e +1 in salto. :cool:
Almeno costa 500 monete e non 1500.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Lette le tre pagine di aggiornamenti e modifiche del gameplay.

Stavolta è davvero tanta roba, non dico che ne uscirà stravolto, perchè la base sempre quella ottima di EF sarà, ma poco ci manca.
Ti ho inviato la richiesta su efootball! Chi altri volesse, mi faccia sapere.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Per chi ha già giocato:

il cross play funziona?

Ci siamo liberati dei turchi?

Sti server sono davvero dedicati o fanno cagare come prima?

Per chi ha già giocato:

il cross play funziona?

Ci siamo liberati dei turchi?

Sti server sono davvero dedicati o fanno cagare come prima?
Ci vorranno almeno un paio di settimane per capire per bene il reale livello di server e cross play.

ho fatto 4 partite e mi è sembrato che alcuni automatismi in difesa sono cambiati: non dare per scontato che in un contrasto prendi palla: il difensore può essere un fantasma.
PAssaggi rivisti su cui prendere la mani.
Intelligenza dei giocatori a tratti oscena come sempre: 2 difensori miei in uscita dall'area si sono scontrati perdendo palla e facendomi subire gol

Nuova patch, stesso efootboll.

Gli hanno dato giusto una leccatina per farlo sembrare più bello ma gli automatismi sono i soliti. Ci si rivede a ottobre.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Cazzo gli ultimi due post mi scoraggiano...dopo tanti annunci mi aspettavo commenti entusiastici oggi....

Cazzo gli ultimi due post mi scoraggiano...dopo tanti annunci mi aspettavo commenti entusiastici oggi....
Per un po ci sarà da impegnarsi per prendere le misure ai cambiamenti poi, secondo me, alcuni troveranno altre zone grigie di gioco, meccaniche esasperate e saremo punto e a capo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Prima partita ia contro l'Atalanta, fino al 50' vincevo 1-0 e non avevano fatto un tiro in porta, anche meno possesso palla
Finito 1-3 per loro con 11 tiri e 6 in porta
Sciapò per l'implementazione dell'opzione gatorade durante il secondo tempo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Fatta qualche partita sia in divisione che in eventi contro ia e la prima impressione è positiva : senso di liberta maggiore, uscite difensive senza spazzare meno castrate, si vede che con il giocatore con buon punteggio sul passaggio si riesce a metterla più o meno come si vuole, rimpalli più random che rendono il gioco meno prevedibile. Vengono forse troppo premiati i filtranti sia rasoterra che alti. Primo impatto positivo

Confermo non ho fatto una partita senza lag, un solo avversario crossplay esperienza terribile…. Boh
4 perse tutte con lag,l ultima senza lag 2 a 2 ma un flipper mamma mia come 1° giorno un trauma..3 giocavano su play e 2 su xbox ma il peggiore era un D1 top 2000,andava da 2 a 3 tacche...io ho giocato tutte le partite a 4 tacche...cmq in divisione ci si appoggia sui server konami..sarà stata la fascia oraria boh ma così nn si può.

Attendo che finisca di scaricare e installare l'aggiornamento, ma da quanto leggo la migliore cosa è option - disinstallare 😅