Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Una cosa strana. Gioco contro un D1 650,sto vincendo 4-2,giocando col pad collegato col cavo all'Xbox. Improvvisamente il pad si scollega,ero nella sua area,e lui giustamente gioca lo stesso coi miei bloccati dal pad spento. Ebbene,nonostante sia arrivato nella mia area,abbia concluso in porta,la IA ha difeso per conto proprio,Vitor Baia para e mette in angolo. Poi il pad ha ripreso a funzionare. Sto gioco lo stanno rovinando.
No be che la difesa difenda da sola penso sia un fatto appurato ma credo vada a fasi , ci sono momenti dove la palla finisce sempre all'avversario e i tuoi vengono perennemente anticipati ( dalla CPU ) , poi magari nella stessa partita si sistema il tutto o magari inizia a tuo favore e sei tu ad anticipare sempre l'avversario (sempre la CPU ).. Bel gioco

la mia formazione è abbastanza simile nel modulo, ma il caro vecchio Gullit lo uso cc al fianco del tuo stesso touchameni. Gullit non pensavo lo avrei usato lì (come P o SP ha sempre fatto faville) ma devo dire che cc mi fa il lavoro che mi serve. in alternativa, quando viene espulso o a fine partita lo sostituisco con un altro giocatore chiave cc (io ho De Paul al momento). chiedo pure a te, come li servi gli attaccanti con due collanti?
il tuo gioco deve passare sempre da sinistra dove scende Gullit o fa sponda Van Basten?
Cioè hai un 4 4 2 e Gullit come CC?
Come ti rende?
Chi hai come esterni?

Ahahhahahahah

Sempre peggio

Gia ci hanno tolto eventi minori...

Evento Inter...

Dalle 10.00 alle 14.00....

Fantastico.....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
No be che la difesa difenda da sola penso sia un fatto appurato ma credo vada a fasi , ci sono momenti dove la palla finisce sempre all'avversario e i tuoi vengono perennemente anticipati ( dalla CPU ) , poi magari nella stessa partita si sistema il tutto o magari inizia a tuo favore e sei tu ad anticipare sempre l'avversario (sempre la CPU ).. Bel gioco
Io penso,se i miei Gvardiol,Mendy standard più Saliba e Kounde' regalati hanno chiuso gli spazi e difeso in assenza del pad,immagino cosa possano fare i Thuram,Cannavaro,Nesta,Maldini doppio booster con stat che arrivano a 100 comandati dalla IA. Non passa una mosca.

Una cosa strana. Gioco contro un D1 650,sto vincendo 4-2,giocando col pad collegato col cavo all'Xbox. Improvvisamente il pad si scollega,ero nella sua area,e lui giustamente gioca lo stesso coi miei bloccati dal pad spento. Ebbene,nonostante sia arrivato nella mia area,abbia concluso in porta,la IA ha difeso per conto proprio,Vitor Baia para e mette in angolo. Poi il pad ha ripreso a funzionare. Sto gioco lo stanno rovinando.
ultimamente anche a me si scollega il pad, solo su sto gioco succedono sti episodi bizzarri
in ogni caso io gioco sempre col pad alimentato (dovrebbe creare meno input lag)

o penso,se i miei Gvardiol,Mendy standard più Saliba e Kounde' regalati hanno chiuso gli spazi e difeso in assenza del pad,immagino cosa possano fare i Thuram,Cannavaro,Nesta,Maldini doppio booster con stat che arrivano a 100 comandati dalla IA. Non passa una mosca.
Non sono le carte ma il modus operandi.... Mi spiego, cio che ha descritto Alfio, avviene a "prescindere" dalle carte schieratae,che siano epiche, leggende o show time, ci sono match ove la cpu la fa da padrone sbarazzandosene dei team schierati in campo il vento viene da ponente e li se "infragne" che tu sia div 1 o 6 poco conta, la lotteria stasera ha baciato te e quindi non conta quasi piu nulla,è tutta sorted, dovrebbero adottare come "motivetto", "jingle" la canzone di oriettona nazionale, finché la barca va lasciala andare..... Una volta perlomeno si aveva il sentore, pad alla mano, dell'avversario che ci si poneva contro, ora I div 9 brillano di luce propria ed I top 500 rantolano nel buio.....🤣🤣🤣😂

Io penso,se i miei Gvardiol,Mendy standard più Saliba e Kounde' regalati hanno chiuso gli spazi e difeso in assenza del pad,immagino cosa possano fare i Thuram,Cannavaro,Nesta,Maldini doppio booster con stat che arrivano a 100 comandati dalla IA. Non passa una mosca.
Oggi ho incontrato un D2 con 5 giocatori shoppati tra cui thuram, Cafu e Vieira. Inutile dire che thuram aveva un piazzamento sempre perfetto, un'agonia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Oggi ho incontrato un D2 con 5 giocatori shoppati tra cui thuram, Cafu e Vieira. Inutile dire che thuram aveva un piazzamento sempre perfetto, un'agonia.
insieme ad Araujo è il difensore più forte oltre che automizzato a livello cpu

C'è da dire che se non arriva una ventata d'aria fresca, aggiungo bella sostenuta, è difficile per me trovare gli stimoli per continuare a fare divisioni o eventi, eventi o divisioni, sempre con lo stesso meccanismo.
Oltretutto non si è aiutati nemmeno da uno pseudo mercato giocatori che non esiste.
Sono veramente arrivato al punto di avere tanti big, tanti giocatori e carte interessanti, ma purtroppo non c'è la materia prima per utilizzarli...ad oggi login, gioco rigori ed evento per le 50 monete,stop!
(mi sono anche stufato di accumulare consumabili):
Ho quasi 40 mln
900 allenamenti 10x
700 allenamenti 4x
800 allenamenti 1x
60000 monete viola
11000 monete gialle
Contratti mirati che puntualmente scadono o "spreco" in giocatori mediocri.
Sinceramente credo di essere arrivato, 1 o 2 partite ed è finita la storia videoludica con efootball, non c'è attrattiva.

Cioè hai un 4 4 2 e Gullit come CC?
Come ti rende?
Chi hai come esterni?
IL modulo tengo quasi sempre questo, cambio interpreti in base allo stato di forma e per divertirmi un po. finisco sempre la stagione in d2, gioco solo un paio di partite al giorno, ma detto tra noi non penso che giocandone di più finirei in d1, la d2 rispecchia il mio grado di forza e di coinvolgimento nel gioco mi sa...
detto questo nella colonna vertebrale degli imprescindibili ci sono Gullit cc (considera che per pigrizia l ho lasciato buildato da sp/p e non ho sentito il bisogno di modificargli la distribuzione punti perché rende bene già cosi ma sicuramente si potrebbe fare meglio se qualcuno ha una build da cc puro potrebbe postarla)
copre la zona centro e sx dalla mediana fino in attacco, il giocatore più prezioso che ho.
di solito sostituito al 70/80' per un più fresco sempre giocatore chiave De Paul o chi per lui.
affianco al giocatore chiave il tuo tchouameni med collante.

i terzini e i cld/s alternati in base alla forma offensivi a sx e difensivi a dx o viceversa.
al momento uso Nuno Mendes o Nuno tavares (questo ultimo divertente da usare lo consiglio) se voglio giocare sula fasce, oppure se voglio giocare al centro uso come cld/s altri giocatori chiave o registi come pedri,mendieta e snejder stranamente anche senza istruzioni si accentrano da soli.

in attacco un veloce opportunista e uno alto fisico.
insomma non ci sono idee nuove in questo schema ma importante soprattutto in questo momento storico secondo me è alternare giocatori e costruzione di gioco nel corso della partita per aggirare l'effetto appiattimento del gioco e l'utenza tossica.
se ti diverti nello (ri)scoprire carte nuove o vecchie (uso aubemeyang in attacco)
per me hai già vinto al di la del piazzamento.

francamente non sono un pallapiattista, gioco per divertimento e mi incazzo solo quando vedo bandiere con la stella a troppe punte o dribbling a centrocampo, il vento contrario o a favore fa incazzare solo quando sei in campagna e non fai attenzione a dove minzioni.

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e stnf74
C'è da dire che se non arriva una ventata d'aria fresca, aggiungo bella sostenuta, è difficile per me trovare gli stimoli per continuare a fare divisioni o eventi, eventi o divisioni, sempre con lo stesso meccanismo.
Oltretutto non si è aiutati nemmeno da uno pseudo mercato giocatori che non esiste.
Sono veramente arrivato al punto di avere tanti big, tanti giocatori e carte interessanti, ma purtroppo non c'è la materia prima per utilizzarli...ad oggi login, gioco rigori ed evento per le 50 monete,stop!
(mi sono anche stufato di accumulare consumabili):
Ho quasi 40 mln
900 allenamenti 10x
700 allenamenti 4x
800 allenamenti 1x
60000 monete viola
11000 monete gialle
Contratti mirati che puntualmente scadono o "spreco" in giocatori mediocri.
Sinceramente credo di essere arrivato, 1 o 2 partite ed è finita la storia videoludica con efootball, non c'è attrattiva.
Sono d'accordo, inoltre gli orari delle challenge di Inter e Bayern fanno capire benissimo che Konami sta puntando forte su semi-pro ed infoiatissimi del gioco. Ormai l'argomento principale non sono più schemi o tattiche ma overall e spesa delle leggende...Ci siamo cascati con tutte le scarpe. Se per trovare motivazione devo continuare ad abbassare la forza squadra od inventare nuove formazioni, non ci siamo proprio

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Non avevo alcun dubbio!
Perché devo dire una cosa per un altra ti posto una partita che ho appena fatto sono su server olandese come puoi vedere non c'è niente che non va ne a favore né contro
Il server italiano e ora anche quello di Francoforte sono invasi da utenti arabi turchi et similari
Per forza non riuscite a giocare poi il server italiano ha un ping altissimo questo olandese è stabile sul 22
Spendili sti soldi e comprati un router decente con geofilter e non avrai più problemi

• Triste
Reazioni: Schiappacasse
Perché devo dire una cosa per un altra ti posto una partita che ho appena fatto sono su server olandese come puoi vedere non c'è niente che non va ne a favore né contro
Il server italiano e ora anche quello di Francoforte sono invasi da utenti arabi turchi et similari
Per forza non riuscite a giocare poi il server italiano ha un ping altissimo questo olandese è stabile sul 22
Spendili sti soldi e comprati un router decente con geofilter e non avrai più problemi
Spendere soldi per un router per giocare ad efootball? Ma se Konami vuole fare giochi online deve già prevedere questa cosa,e dare un servizio degno. Altrimenti ci giocano loro ad ef,oppure mi mandano a casa gratis il router.

Spendere soldi per un router per giocare ad efootball? Ma se Konami vuole fare giochi online deve già prevedere questa cosa,e dare un servizio degno. Altrimenti ci giocano loro ad ef,oppure mi mandano a casa gratis il router.
Se ti si rompe la tua auto la casa costruttice ti paga la riparazione ??????????
Il problema non è di konami ma di tutta questa gente che usa VPN per andare su server italiani

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online