Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno ha avuto il piacere di provare la nuova modalità Arena ?
Provata subito ieri.
Fatto partite fino ad arrivare alle 100 monetine free :p

Ti dirò, se giocata con amici secondo me è anche un passatempo per due risate, per il meme.
Giocata online assieme a sconosciuti devi trovare:
-chi ha capito il gioco che non è un prendo palla e tiro siluri a caso, ma servono passaggi, dribbling e più passaggi si fanno e più un solo tiro a segno può dare un cospicuo vantaggio.
Quindi come passatempo e per i premi ben vengano cose del genere (extra calcio se vogliamo dirla tutta) perché ti passi quella mezz'oretta a cazzeggiare senza essere tiltato su un videogioco

Ma voi che conoscete i trucchi:D
Come cavolo faccio a fare uscire passaggio filtrante!!? Avrò girato 150 lombardi e ancora neppure uno. Passaggio di prima forse un paio. Che pelotas! :)

Ma voi che conoscete i trucchi:D
Come cavolo faccio a fare uscire passaggio filtrante!!? Avrò girato 150 lombardi e ancora neppure uno. Passaggio di prima forse un paio. Che pelotas! :)
Quelli veramente utili li da col contagocce ( colpo di testa, intercettazione, palle alte, muro, passaggi di prima..) invece quelli che userebbero 2 giocatori su 100 li da in continuazione ( Veronica, sombrero, doppio tocco..). Son dei figli di buona donna

Notavo che nell' assegnare il secondo booster,man mano che clicchi sulle scelte,in alcuni booster i pallini verdi sono 4 in altri 3,questo ancora non mi è chiaro indipendentemente se aumenta overall....mah..........

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
La carica da dietro non è più fallo? 😄
Che rosicata pareggiare così vs un d1 col team over 3200. Vabbeh

Ma su cosa si basa il matchmaking di questo gioco? Perché essendo in divisione 3 incontro sempre quelli di 1dv tra i primi 400? Forse perché una volta sono arrivato tra i primi 500?

Notavo che nell' assegnare il secondo booster,man mano che clicchi sulle scelte,in alcuni booster i pallini verdi sono 4 in altri 3,questo ancora non mi è chiaro indipendentemente se aumenta overall....mah..........
Calynero del 75 è perché hai già assegnato il secondo booster e quelli che vedi illuminati sono solo i bonus che si differenziano da quelli del booster già attivo...le basi proprio :D

Solo oggi?
Ogni partita una cinquantina di passaggi sbagliati perché la CPU li indirizza dove vuole lei, pa 1 2 o 3 non cambia nulla 🤦
C'è un automatizzazione che non mi piace. Pare che non è possibile uscire puliti dall'area,passaggi tutti intercettati,o spazzi o rischi di subire gol. Premi il tasto per un passaggio in profondità sulla fascia e la dà a quello più vicino. Lasciamo stare i tiri poi. Partite chiuse che per episodi,rimpalli,scontri tra difensori,si riaprono e le perdi. Vinci con un D1 450 e poi diventi una schiappa con un D2 28000. Purtroppo Konami punta solo alle carte,il gameplay di aggiornamento in aggiornamento diventa sempre più penoso e automatico,gente che preme a caso tasti e segna,manco sa come ha fatto,lag,ritardi,poi improvvise accelerazioni. Solito lavoro superficiale di Konami.

meno male che non me la prendo ma i miei sbagliano passaggi a un metro per non parlare che non si può uscire dalla propria area perche la passa sempre all avversario mentre vedo gente che fa 10 passaggi di prima perfetti

Non so che magagne usano e non è neanche il primo che mi disturba azioni determinanti con lag, direi capita anche spesso. Giudicate voi. Battuto lo stesso con quel modulo strano che non sta né in cielo né in terra

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Prima ho perso una partita contro uno che Mourinho spostati proprio. 5-3-2 con Vieira mediano probabilmente messo difensivo e come terzini Costacurta da un lato e kounde dall’altro, praticamente giocava con 5 difensori centrali e Vieira! Poi 2 centrocampisti con molta abilità nei passaggi, de Bruyne e odegard a passare verso stoichcov e Neymar del santos. 3-0 con 3 gol al filo del fuorigioco senza che avessi potuto fare nulla. Gioco di mxxxa ma efficace, avessi i terzini difensivi forti lo attuerei pure io, non serve saper fare skill o altro, passare a casaccio di prima, la cpu fa il resto. 🤮

Prima ho perso una partita contro uno che Mourinho spostati proprio. 5-3-2 con Vieira mediano probabilmente messo difensivo e come terzini Costacurta da un lato e kounde dall’altro, praticamente giocava con 5 difensori centrali e Vieira! Poi 2 centrocampisti con molta abilità nei passaggi, de Bruyne e odegard a passare verso stoichcov e Neymar del santos. 3-0 con 3 gol al filo del fuorigioco senza che avessi potuto fare nulla. Gioco di mxxxa ma efficace, avessi i terzini difensivi forti lo attuerei pure io, non serve saper fare skill o altro, passare a casaccio di prima, la cpu fa il resto. 🤮
Sto gioco sta diventando una barzelletta. Formazioni ad minchiam per fare giocare la IA che muove i giocatori al posto dell'utente,zero tecnica zero tattica. Imparare i movimenti,comperare i più forti e premere tasti in sequenza. Sta diventando un vomito,fine settimana ed inizio penosi.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2