Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ciao Zilly,per quanto riguarda i lag,avrei del materiale da postare,e parecchio,in sostanza ti spiega perché accadono certe cose,che inevitabilmente un utente pensa che vada tutto a suo discapito,ripeto Zilly e molto da postare. Molto dipende dai server con cui ti connettono,poi linea tua di rete,ecc....! Sono molti gli aspetti che coincidono in negativo,c'è una soluzione che possa migliorare il game.
Parliamo di un giochino per cellulare portato su console... Se dopo anni ancora ha palesi problemi di connessione, forse non sono problemi ma situazioni indotte

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Parliamo di un giochino per cellulare portato su console... Se dopo anni ancora ha palesi problemi di connessione, forse non sono problemi ma situazioni indotte
Sul ritardo del comando,almeno per quanto mi riguarda,da quando gioco con il cavo del pad,non ho piu quella tipologia di problema. Su altro e da vedere,molti dicono che dipende dalla connessione,molti dai server di Konami,insomma la cialda e piena. Le soluzioni ci sono per migliorare,ma hanno un costo come tutto nella vita,la domanda e semplice,ne vale la pena per un gioco del genere..? La risposta é si,allora no problem.....,la risposta e no,allora Amen,scusami ma non si sfugge da queste due domande. :)

Sul ritardo del comando,almeno per quanto mi riguarda,da quando gioco con il cavo del pad,non ho piu quella tipologia di problema. Su altro e da vedere,molti dicono che dipende dalla connessione,molti dai server di Konami,insomma la cialda e piena. Le soluzioni ci sono per migliorare,ma hanno un costo come tutto nella vita,la domanda e semplice,ne vale la pena per un gioco del genere..? La risposta é si,allora no problem.....,la risposta e no,allora Amen,scusami ma non si sfugge da queste due domande. :)
Non vale la pena perché è un prodotto scadente, imho, poi ognuno fa quello che vuole 😘

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Modalità ARENA STRIKER divertente...

Ci giocherò con amici...

Certo.. facendola casuale trovi gente che nn sa giocare... ma piano piano la gente capisce che un gol vale 3 se ci arrivi con 3 passaggi... 4 con 4... 1 se dribbli e tiri subito...

Poi giocandoci con amici fai squadre equilibrate... con Casemiro che ha il supertackle... quello veloce... quello che tira....

Bello...

Che ne aggiungessero di più di cose... reali e non..

Oltretutto vinci allenamenti.. gp... e 100 monete

• Mi piace
Reazioni: robbie83
A qualcuno sono arrivate le 2.025 monete??

Qualche culo rotto??

Scommetto cally ahah
Io sono entrato oggi con il cell (profilo che tengo solo per vedere le novità del giovedì mattina quando sono a lavoro, non ci penso minimamente a giocarci) e trovo 2025 monete in regalo...per la serie: "quando non serve minimamente" :rotfl:
Ah, sempre con il cell mi era capitato che con la pescata gratis trovassi Baggio versione Fiorentina...non ho parole o_O

Come perdere le partite già segnate da 3-1 all’82°, notare come giocatori con tacca rossa anticipano, passano e segnano in mezzo a giocatori freschi. Da rompere il pad. D’altronde deve pur continuare la striscia negativa, la partita prima persa 4-0 senza che i miei riuscissero ad anticipare un pallone, difesa poi colabrodo nonostante passato a contrattacco

Primo in classifica generale, chapeau, squadra di appena 3166 anche se come terzini ha il solito centrale e l’altro super difensivo, mediano tanto per cambiare Vieira, ma a quanto pare il gameplay richiede questa difesa per ottenere risultati. Dimenticavo, in attacco è soprattutto mediano e difensori devono essere tutti alti, i baresi, i makelele e i Cannavaro ad alti livelli non si vedono quasi mai, riflettere quando decidete di provare a prendere un’epic
Sto provando a ricreare questa squadra con risultati poco positivi, credo che sia di estrema importanza avere i 2 giocatori super difensivi come terzini (che non ho) e mediano Vieira, uno che sta ovunque e non ho nemmeno lui e di conseguenza subisco troppi goal soprattutto per vie centrali, come potrei rimediare senza avere Vieira, i 2 terzini e Gullit? Sono costretto a cambiare modulo magari con 2 mediani o difesa a 5? Ho notato che usa rijkard come allenatore ma non ho capito se contratta o possesso palla, secondo me il primo vedendo i suoi giocatori, ha solo Pirlo fortissimo coi passaggi

Io sono entrato oggi con il cell (profilo che tengo solo per vedere le novità del giovedì mattina quando sono a lavoro, non ci penso minimamente a giocarci) e trovo 2025 monete in regalo...per la serie: "quando non serve minimamente" :rotfl:
Ah, sempre con il cell mi era capitato che con la pescata gratis trovassi Baggio versione Fiorentina...non ho parole o_O
Curiosità... avevi fatto il sondaggio dal cellulare?

Ciao, a tutti.
Sto provando la nuova modalità Arena, ma mi perplime una cosa: tutte le partite che faccio sono in solitario spesso contro due o tre altri utenti.
Giocare con l'AI come compagno/i di squadra non mi stimola tantissimo.
Però non riesco a capire se è possibile avere come compagni di squadra altri utenti in maniera casuale e se è possibile.
Altrimenti dubito completerò tutte le missioni.

Ciao, a tutti.
Sto provando la nuova modalità Arena, ma mi perplime una cosa: tutte le partite che faccio sono in solitario spesso contro due o tre altri utenti.
Giocare con l'AI come compagno/i di squadra non mi stimola tantissimo.
Però non riesco a capire se è possibile avere come compagni di squadra altri utenti in maniera casuale e se è possibile.
Altrimenti dubito completerò tutte le missioni.
Puoi avere compagni di squadra casuali o giocando con amici...

Voto 8 alla modalità

Certamente può avere più successo di modalità inutili come smart assist o my league vs cpu

Se vuoi volare con il pad alla mano e non avere problemi di rallentamenti vari in game,devi optare per il NETDUMA R3,scegli tu il server con il geofilter ed il gioco migliora vistosamente,dare come impostazione,priorità al gaming . Se si hanno problemi anche con il DUMA,cosa che dubiterei,di linea.....allora,mi dispiace ,ma si dedicasse all'ippica :)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom