Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno gioca alla modalità arena che sto beccando solo gente con un neurone?

Beh... avendolo provato non è vantaggioso usarlo.. anzi

(Non è ad oggi utilizzabile in divisioni)
Ni, è la deriva del gioco verso full automatizzato che non mi piace. Eravamo partiti al day1 con tutto manuale che scartavi dal portiere alla porta avversaria. Siamo ora ad una cpu innervata ovunque. E poi ci stupiamo quando non abbiamo il controllo nei ns? ovvio che con tutta questa cpu penso male.

Come sminkiare un gioco :(
Speriamo non lo estendono su console pure
già fatto. Non è solo su mobile, ma anche console. c'è scritto nella pagina web konami.

Vabbeh, tanto schifo più schifo meno. Sarà propedeutico al crossplay console mobile.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Scusate ma se opzionale lo smart assist,perché dovrebbe preoccuparci?per chi naviga in divisioni più alte non credo incontri avversari con questa opzione attiva,sia perché non mi sembra un vantaggio,sia per non snaturare un gioco più manuale possibile senza ricorrere ad automatismi.

Ma che è successo al game play? Difese che anticipano anche le mosche… ma che balle…

Scusate ma se opzionale lo smart assist,perché dovrebbe preoccuparci?per chi naviga in divisioni più alte non credo incontri avversari con questa opzione attiva,sia perché non mi sembra un vantaggio,sia per non snaturare un gioco più manuale possibile senza ricorrere ad automatismi.
oddio, preoccupazione no. Nessuno si legherà ai cancelli di Konami a Tokyo :D
Però tutto l'orientarsi all'automatico personalmente non mi piace. Qualcuno usa ancora pa3? pochi. Ormai tutti PA2 se non direttamente PA1. Difese che se non le tocchi ed usi il med molte volte è meglio. E l'autoshield? E i soliti noti che intercettando in auto tutto? o i dribbling stambi che escon da se? e gli 1-2 dove se non tocchi la levetta, anche di spalle la passi meglio di provare ad orientarti bene col corpo? boh, sembra tutto teso solo a far rendere meglio le carte op.
Poi ripeto, preoccupazione no. Solo fastidio.
Pace e bene.

• Mi piace
Reazioni: zilly
Lo smart assist dopo una preoccupazione iniziale, per adesso è la cosa che mi preoccupa meno.

Uno, perché sono in tre ad usarlo.
Due, perché in realtà chi lo usa è a parere mio molto più penalizzato.

Poi su un discorso etico sono più che d'accordo. Ma credo e spero possa avere ad ogni modo vita breve.

Sarebbe molto più preoccupante invece vederlo sempre di più su ogni tipo di gioco. Quello allora potrebbe essere un segnale di allarme per i videogame. Altrimenti potrebbe restare semplicemente una scelta infelice di Konami.

Solo una cosa...ma parlo di ieri...

lanciato con Villa,ho premuto il super cancel per fermami e mandare fuori tempo il difensore di fianco...ok fatto ...ma subito dopo mi fa la crocchette,ma io non avevo fatto nulla.

Lo smart assist dopo una preoccupazione iniziale, per adesso è la cosa che mi preoccupa meno.

Uno, perché sono in tre ad usarlo.
Due, perché in realtà chi lo usa è a parere mio molto più penalizzato.

Poi su un discorso etico sono più che d'accordo. Ma credo e spero possa avere ad ogni modo vita breve.

Sarebbe molto più preoccupante invece vederlo sempre di più su ogni tipo di gioco. Quello allora potrebbe essere un segnale di allarme per i videogame. Altrimenti potrebbe restare semplicemente una scelta infelice di Konami.
Ci sono in altri giochi,ma con nomi diversi ma di stessa sostanza,credimi e uno schifo,pensa che in un gioco se lo attivi,gioca la cpu al posto tuo online con altri avversari. Questo mi ha spinto ad abbandonare quel gioco che mi piaceva tanto,ma cosi no.Mi sembra che si stia andando oltre il limite della normalità.Vedremo MAD,speriamo come dici tu,che non prenda questa piega Efootball

Ci sono in altri giochi,ma con nomi diversi ma di stessa sostanza,credimi e uno schifo,pensa che in un gioco se lo attivi,gioca la cpu al posto tuo online con altri avversari. Questo mi ha spinto ad abbandonare quel gioco che mi piaceva tanto,ma cosi no.Mi sembra che si stia andando oltre il limite della normalità.Vedremo MAD,speriamo come dici tu,che non prenda questa piega Efootball
Già la ha presa da tempo, in ogni partita giochi contro l'avversario giusto i primi 5/10 minuti poi sale in cattedra la CPU che deve determinare e 9 volte su 10 determina il risultato. Del resto questo è l'input che ha dato l'utenza, carte carte e ancora carte per buggare il giochino ... Ma fosse solo questo sarebbe anche accettabile, lo schifo assoluto è il lag a comando, non dell'avversario, ma della CPU che frizza per stabilire che deve succedere, per non parlare dei tuoi giocatori che si disinteressano del pallone o non seguono le istruzioni .... Ben oltre la frutta, ma finché è gratis ci si può perdere tempo, ma più di quello non merita.

PS. Adesso arrivano i soliti a insegnarci che "le mani cos ...' e Gesù è morto di freddo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Solo una cosa...ma parlo di ieri...

lanciato con Villa,ho premuto il super cancel per fermami e mandare fuori tempo il difensore di fianco...ok fatto ...ma subito dopo mi fa la crocchette,ma io non avevo fatto nulla.
Perché tu sei un cliente speciale, a noi clienti di merda non fa nemmeno quello che schiacciamo sui tasti figurati se ci fa le crocchette omaggio 🤣

Già la ha presa da tempo, in ogni partita giochi contro l'avversario giusto i primi 5/10 minuti poi sale in cattedra la CPU che deve determinare e 9 volte su 10 determina il risultato. Del resto questo è l'input che ha dato l'utenza, carte carte e ancora carte per buggare il giochino ... Ma fosse solo questo sarebbe anche accettabile, lo schifo assoluto è il lag a comando, non dell'avversario, ma della CPU che frizza per stabilire che deve succedere, per non parlare dei tuoi giocatori che si disinteressano del pallone o non seguono le istruzioni .... Ben oltre la frutta, ma finché è gratis ci si può perdere tempo, ma più di quello non merita.

PS. Adesso arrivano i soliti a insegnarci che "le mani cos ...' e Gesù è morto di fredd

PS. Adesso arrivano i soliti a insegnarci che "le mani cos ...' e Gesù è morto di freddo
Ciao Zilly,per quanto riguarda i lag,avrei del materiale da postare,e parecchio,in sostanza ti spiega perché accadono certe cose,che inevitabilmente un utente pensa che vada tutto a suo discapito,ripeto Zilly e molto da postare. Molto dipende dai server con cui ti connettono,poi linea tua di rete,ecc....! Sono molti gli aspetti che coincidono in negativo,c'è una soluzione che possa migliorare il game.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,851
Ultimo utente registrato
tr88ingvn