Certo che se in D2 mi fa giocare coi D1 nr.26,nr.150,nr.176...anche D1 nr.9.
Ultima modifica:
infatti li sto a prende tutti dentro i primi 10000 D1,una la vinco,una la perdo in alternanza..Certo che se in D2 mi fa giocare coi D1 nr.26,nr.150,nr.176...anche D1 nr.9.
Ma magari D1 nei primi 10000. A parte le prime due partite ho incontrato solo D1 nei primi 200 posti. Il nr.9 ed il nr.3 poco fa. Ci si lamenta dell'automazione del gioco,però poi il tiro a giro base buggato lo fanno sempreinfatti li sto a prende tutti dentro i primi 10000 D1,una la vinco,una la perdo in alternanza..
ma che poi sto giocando anche a 5 tacche di connessione,i giocatori non sono reattivi,ma perché si imbabolano a volte ne meno i tasti sono reattivi nei comandi,ma dall altra parte non è così ,a schermo nn mi pare.
volevo dire che salendo di livello ( non considero una div 3 giusto per dire ) , e ' raro imbattersi in carte standard o del 2022 perche' queste sono quasi sempre surclassate da quelle di quest'anno . con il tuo sorloth stai certo che se incontri gente forte quasi di sicuro vai a sbattere contro i thuram , cannavaro , nesta , puyol maldini etc di turno. io ad esempio gioco con un halland del 2023 che al suo tempo andava in porta dritto per dritto partendo da metacampo'. oggi resta devastante se liberato al tiro , ma per segnare in profondita' devi solo lanciarlo gia' al limite dell'area perche' da lontano lo prendono tutti. quindi intendevo dire che magari potevano vendere le leggende day one ( quelle gialle ) al primo anno, poi passare agli epic per un altro anno , poi ai big time etc. in 3 anni secondo me siamo andati gia' troppo oltre visto che tolti gli eventi e' dura avere in squadra qualcuno del 2022 ad alti livelli. anche se c''e da dire che i giochi online persistenti funzionano sempre cosi' . cioe' con elementi sempre piu' potenti che vengono man mano aggiunti nel tempo.L' overall totale lascia il tempo che trova,secondo me. Sorloth carta base 4 stelle,80 partite 78 gol,overall 88,in campo con Stojkovic arriva a 92. Le carte vanno sfruttate per le statistiche,ed inserite in un modulo e stile che le valorizzi al meglio. Un giocatore che per uno è inutile per un altro può essere titolare inamovibile.
È così Zona purtroppo, e vedrai quando sarai sui 1750 punti che se batti un top 100 ti dà 20 punti miseri.Certo che se in D2 mi fa giocare coi D1 nr.26,nr.150,nr.176...anche D1 nr.9.
È così Zona purtroppo, e vedrai quando sarai sui 1750 punti che se batti un top 100 ti dà 20 punti miseri.
Sistema punteggio e matchmaking da rivedere assolutamente
Però è bizzarra come cosa. Lo scrivevo qualche giorno fa che appena toccati i 1600 su 10 match avevo trovato il 120, 242, 159, 230, 58 e 893. Ma non è perché siamo su xbox e qua dopo la d3 non gioca più nessuno?Certo che se in D2 mi fa giocare coi D1 nr.26,nr.150,nr.176...anche D1 nr.9.




È così Zona purtroppo, e vedrai quando sarai sui 1750 punti che se batti un top 100 ti dà 20 punti miseri.
Sistema punteggio e matchmaking da rivedere assolutamente
Io non ho capito perché quando incontri i D1 ci sono rallentamenti nei giocatori,specialmente D1 non italiani. Mi metto in postura corretta col corpo,sul piede giusto,faccio un cambio campo caricando 90% della barra,ed il pallone arriva si e no al cerchio di centrocampo,quando prima apriva sulla fascia opposta. Lasciamo perdere rimpalli vari,che sembrano andare sempre sui suoi liberi. Lasciamo perdere poi giocare con turchi ed affini,dove premi il tasto ed il tiro o il cross non parte,o parte dopo tre secondi. Purtroppo sto gioco è fatto così...sicuramente non vedranno mai un centesimo da me,non svuotero' mai un pool per uno o due epic,tanto in D2 ci arrivo con squadre con 6 giocatori standard in rosa,figuriamoci se regalo soldi a Konami per sta schifezza di programmazione e matchmaking. Ricompense ridicole,tra l'altro,con una squadra 2995 vinco contro un D1 1500 con squadra a 3200 e mi dai gli stessi punti come se schierarsi un 3200 pure io? Ecco,Konami giusto i giochi per smartphone o ruba soldi può fare.Però è bizzarra come cosa. Lo scrivevo qualche giorno fa che appena toccati i 1600 su 10 match avevo trovato il 120, 242, 159, 230, 58 e 893. Ma non è perché siamo su xbox e qua dopo la d3 non gioca più nessuno?
Quando ti ho risposto nel messaggio precedente,tra una cosa e l'altra che ti ho scritto c era anche quello che hai appena detto quando affronti gente che naviga ad alti livelli...capita spesso,non sempre,spesso che il gameplay giri in modo anomalo contro questi giocatori,ma è la stessa sensazione che ho quando vinco facile io,troppo facile in cui riesce tutto,qualcosa di strano c'è.Io non ho capito perché quando incontri i D1 ci sono rallentamenti nei giocatori,specialmente D1 non italiani. Mi metto in postura corretta col corpo,sul piede giusto,faccio un cambio campo caricando 90% della barra,ed il pallone arriva si e no al cerchio di centrocampo,quando prima apriva sulla fascia opposta. Lasciamo perdere rimpalli vari,che sembrano andare sempre sui suoi liberi. Lasciamo perdere poi giocare con turchi ed affini,dove premi il tasto ed il tiro o il cross non parte,o parte dopo tre secondi. Purtroppo sto gioco è fatto così...sicuramente non vedranno mai un centesimo da me,non svuotero' mai un pool per uno o due epic,tanto in D2 ci arrivo con squadre con 6 giocatori standard in rosa,figuriamoci se regalo soldi a Konami per sta schifezza di programmazione e matchmaking. Ricompense ridicole,tra l'altro,con una squadra 2995 vinco contro un D1 1500 con squadra a 3200 e mi dai gli stessi punti come se schierarsi un 3200 pure io? Ecco,Konami giusto i giochi per smartphone o ruba soldi può fare.
Proprio ieri in una partita contro uno forte e la difesa al top per ben 2 volte il mio Messi scatta per prendere il tempo al difensore e dopo mezzo secondo si ferma facendolo recuperare facilmente, oppure quante volte capita che chiami il mediano per intercettare e pur schiacciando il tasto più volte il giocatore selezionato è un altro facilitando l’incursione al centro e molte volte finisce in goal. Questo va al di là delle mani, sembra che i giocatori soffrono da ansia da prestazione quando hanno giocatori molto forti vicino magari freccia azzurraQuando ti ho risposto nel messaggio precedente,tra una cosa e l'altra che ti ho scritto c era anche quello che hai appena detto quando affronti gente che naviga ad alti livelli...capita spesso,non sempre,spesso che il gameplay giri in modo anomalo contro questi giocatori,ma è la stessa sensazione che ho quando vinco facile io,troppo facile in cui riesce tutto,qualcosa di strano c'è.
Oggi è toccata anche a me.
Visualizza allegato 320736
Visualizza allegato 320737
Di solito come sapete, non gioco molto le classificate ma a questo giro ho avuto più tempo libero e soprattutto più voglia di godermi gli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi. Anche con molta fortuna sono riuscito a tirare su una bella squadra, fondamentalmente poi spendendo relativamente poco. Non ho cmq mai avuto dubbi sul fatto di poter raggiungere la D1 anche prima visto come ho sempre giocato anche nei match importanti, in tutti questi anni. Detto questo è pur sempre una piccola soddisfazione personale ma nient'altro.
Ecco la squadra:
Visualizza allegato 320738
Visualizza allegato 320739
Quello che posso dire alla fine è che comunque si, le leggende il suo lo fanno. Non sono ovviamente tutto, ma il loro peso lo hanno e si sente soprattutto gente come Thuram con caposaldo e Van Basten con istinto del gol.


È il più grande problema di questo gioco c'è poco da fare, giocatori che in una partita rispecchiano le loro statistiche e nelle due successive invece noProprio ieri in una partita contro uno forte e la difesa al top per ben 2 volte il mio Messi scatta per prendere il tempo al difensore e dopo mezzo secondo si ferma facendolo recuperare facilmente, oppure quante volte capita che chiami il mediano per intercettare e pur schiacciando il tasto più volte il giocatore selezionato è un altro facilitando l’incursione al centro e molte volte finisce in goal. Questo va al di là delle mani, sembra che i giocatori soffrono da ansia da prestazione quando hanno giocatori molto forti vicino magari freccia azzurra
È il più grande problema di questo gioco c'è poco da fare, giocatori che in una partita rispecchiano le loro statistiche e nelle due successive invece no
Gente con velocità/accelerazione sopra i 95 che fa fatica a scattare, opportunisti con comp. offensivo sopra 90 che finiscono in fuorigioco ogni 2x3, oppure centrocampisti con i valori di passaggio sopra tra 95 e 100 e con tutte le abilità di passaggio giuste che sbagliano filtranti o cross che nemmeno io bendato (e non necessariamente contro epic eh, spesso sì ma non sempre), che è personalmente la cosa che mi manda di più al manicomio... ma potrei andare avanti all'infinito.
Gli unici in grado di bypassare sto schifo solo quelli già veramente bravi di loro e che in più giocano tante, tantissime ore per conoscere ogni aspetto del gioco a fondo (e comprano i migliori giocatori per rimanere al passo), ergo i div1 che arrivano in top 1000/500 con facilità in ogni fase.
Per tutti gli altri, tra i problemi che ho elencato sopra, i problemi di connessione e le altre magagne che si presentano di settimana in settimana questo gioco diventa un puro terno al lotto. Poi chi è più bravo e chi ha più tempo si assesterà comunque nelle divisioni più alte, è logico.
Detto ciò non avrebbe assolutamente senso farsi il sangue amaro in un gioco del genere, ma capisco che è più facile a dirsi che a farsi e infatti io stesso ci casco molto più del dovuto.
Hai fatto un ottimo lavoro, con una squadra inferiore anche alla mia. Complimenti.Complimenti, anche per l’ottima percentuale di vittorie!
Finalmente, anch’io oggi sono riuscito ad arrivare in D1 su PS5, ma davvero sudando e dopo aver fatto 80 partite in questi giorni di ferie.
Qui la squadra
Visualizza allegato 320748
Visualizza allegato 320749
Concordo sul fatto che leggende ovviamente aiutano (personalmente Eto’o su tutti), ma molte volte ho incontrato squadre full legend da 3200 in su ed ho vinto con meno fatica di altre molto meno forti sulla carta.
Detto ciò, è una piccola grande soddisfazione personale!
È tutto un complesso dato dalla posizione e i valori importanti per quella posizione. Per essere un CLD onnipresente che in realtà è più un CC mascherato ha dei valori di passaggio e finalizzazione "buoni. Questo nel complesso lo porta ad alzare l'overall. Ci sono onnipresenti con finalizzazione pari a 65, per dire o con valori di passaggio più bassi. Credo che l'overall sia fato da un calcolo matematico in base alle posizioni. Poi certo non è un fenomeno però per il campionato giapponese ci può anche stare. Poi, che i valori siano rispecchiati sul campo quella è un'altra cosa.Una domanda per chi sa dare una qualche spiegazione..
Visualizza allegato 320762
Come mai il giocatore ha un OVR di 92 nonostante delle stats molto basse?
Secondo voi è totalmente fittizio o indicativo di in reale “riscontro” poi in campo?
Ok, farò più caso anche agli altri giocatori “speciali”.. il giapponese lo avevo postato per fare un esempio, mi sembrava sempre di vedere cose troppo sbilanciate.È tutto un complesso dato dalla posizione e i valori importanti per quella posizione. Per essere un CLD onnipresente che in realtà è più un CC mascherato ha dei valori di passaggio e finalizzazione "buoni. Questo nel complesso lo porta ad alzare l'overall. Ci sono onnipresenti con finalizzazione pari a 65, per dire o con valori di passaggio più bassi. Credo che l'overall sia fato da un calcolo matematico in base alle posizioni. Poi certo non è un fenomeno però per il campionato giapponese ci può anche stare. Poi, che i valori siano rispecchiati sul campo quella è un'altra cosa.