È il più grande problema di questo gioco c'è poco da fare, giocatori che in una partita rispecchiano le loro statistiche e nelle due successive invece no
Gente con velocità/accelerazione sopra i 95 che fa fatica a scattare, opportunisti con comp. offensivo sopra 90 che finiscono in fuorigioco ogni 2x3, oppure centrocampisti con i valori di passaggio sopra tra 95 e 100 e con tutte le abilità di passaggio giuste che sbagliano filtranti o cross che nemmeno io bendato (e non necessariamente contro epic eh, spesso sì ma non sempre), che è personalmente la cosa che mi manda di più al manicomio... ma potrei andare avanti all'infinito.
Gli unici in grado di bypassare sto schifo solo quelli già veramente bravi di loro e che in più giocano tante, tantissime ore per conoscere ogni aspetto del gioco a fondo (e comprano i migliori giocatori per rimanere al passo), ergo i div1 che arrivano in top 1000/500 con facilità in ogni fase.
Per tutti gli altri, tra i problemi che ho elencato sopra, i problemi di connessione e le altre magagne che si presentano di settimana in settimana questo gioco diventa un puro terno al lotto. Poi chi è più bravo e chi ha più tempo si assesterà comunque nelle divisioni più alte, è logico.
Detto ciò non avrebbe assolutamente senso farsi il sangue amaro in un gioco del genere, ma capisco che è più facile a dirsi che a farsi e infatti io stesso ci casco molto più del dovuto.
Concordo su tutto.
Soprattutto, se ci fai caso, quando iniziano a sbagliare il primo passaggio semplicissimo con la X ed il compagno a due metri, poi continuano a sbagliare, senza un limite e questo fa veramente incavolare.
Poi altra cosa, al primo tiro subito, quasi sempre, si prende gol e quindi altra cosa snervante a dire poco.
Questo è l’unico gioco in cui parecchie volte il pad è seriamente a rischio lancio!!