Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Delle volte mi domando se ci gioco perché mi prende quel che succede il campo o perché sono ormai affezionato alla squadra... login... ecc....

Credo più la seconda...

Livello cpu imbarazzante
Piano piano vedo che ti stai evolvendo in me. Spero tu ora riesca a capire le mie frustrazioni perenni, anche se ormai come vedi mi sono dato una calmata. :rotfl:

Si scherza Pist, lo sai.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Ragazzi cosaaaa pazzesca, niente parte la partita e sento il commentatore dire che rete villa!!! Ma eravamo a centto campo poi 3 passaggi e prendo gol di Villa, nessun lag ecc partita poi stravinta ma vi rendete conto??
Se è per questo io ho visto una punizione, non si capisce se andata sul palo o parata dal portiere con la palla che finisce fuori. Fattostà che il gioco fa fare rimessa da bordo campo e Caressa dice "grandissima parata di Kahn"!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Le ultime 3 serie di partite sono state più complicate,con la penultima partita che mi avvicinava alla seconda divisione,poi l'ultima partita per passare di divisione accoppiato per ben tre volte con D1..alla fine rieccoci..1942d566e7e51-screenshotUrl.jpg
Avevo accennato di aver trovato Sheva nell ultimo pool con una manciata di monete,ma credo di avere in squadra già il giocatore più rotto del gioco o uno dei più...
Mbappe di questa vecchia versione..
1942d5d773918-screenshotUrl.jpg

Ultima modifica:
Le ultime 3 serie di partite sono state più complicate,con la penultima partita che mi avvicinava alla seconda divisione,poi l'ultima partita per passare di divisione accoppiato per ben tre volte con D1..alla fine rieccoci..Visualizza allegato 320657
Avevo accennato di aver trovato Sheva nell ultimo pool con una manciata di monete,ma credo di avere in squadra già il giocatore più rotto del gioco o uno dei più...
Mbappe di questa vecchia versione..
Visualizza allegato 320658

Beckham come lo hai maxato?

Ragazzi cosaaaa pazzesca, niente parte la partita e sento il commentatore dire che rete villa!!! Ma eravamo a centto campo poi 3 passaggi e prendo gol di Villa, nessun lag ecc partita poi stravinta ma vi rendete conto??
😂😂 io ho villa da 2 anni e lo sapevo ! Ogni volta che tocca la palla anche se sei a centrocampo il telecronista dice David villa splendida rete 😂 è un bug che si portano da almeno 2 anni

Piano piano vedo che ti stai evolvendo in me. Spero tu ora riesca a capire le mie frustrazioni perenni, anche se ormai come vedi mi sono dato una calmata. :rotfl:

Si scherza Pist, lo sai.
Ho iniziato con "delle volte"..... :D

Se diventerà SEMPRE lascerò in pace chi si diverte e giocherò ad altro...

Sotto le feste dal plus ho scaricato detroit become human.... gioco che mi ha dato tantissimo...

Spero sempre nella meritocrazia.... ma ahimè la direzione di un free to play non può essere meritocratica... c è da prendere i soldi di tutti..

Però mi conosco.... so che se mi dessero altri eventi.... scambi giocatori.... e altre funzioni... ripartirei con entusiasmo... per poi vedere baldanzi 90 base manovrato da un d3 che sguscia in mezzo a rijjkaard e beckembauer

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Irwin titolarissimo,attacca e difende per 90 minuti
Non dico sia male, ma c’è di meglio. Comportamento difensivo troppo basso. A mio avviso gli serve almeno muro , marcatore, pass prima e filtrante. Secondo me ha troppi punti sprecati in cose offensive. Per assurdo sembra quasi più un cls. Comunque per capirci ce l’avevo in panca.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ho preso Villa, l’ho messo sia sp o p esterno sinistro che p centrale, mi sembra inutile come l’altra versione che avevo, mai smarcato e scarso con dribbling, al solito le leggende regalate a parte Costacurta e un po’ Adams sono superflue

Ho preso Villa, l’ho messo sia sp o p esterno sinistro che p centrale, mi sembra inutile come l’altra versione che avevo, mai smarcato e scarso con dribbling, al solito le leggende regalate a parte Costacurta e un po’ Adams sono superflue
no guarda...Villa scarso,questa versione proprio no,a meno che sia nerfato perché regalato,ma io ho la stessa versione presa a pagamento e tra assist e gol si merita proprio il campo...anche nel video postato,se guardi uno dei gol è il suo,punta poco spostata sulla sinistra in quella partita,gli ho dato controllo di suola ed elastico tra le altre cose..io cmq lo schiero punta centrale.19431e7588b85-screenshotUrl.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online