A me non era mai successoÈ un bag del gioco, lo fa da sempre e purtroppo non lo correggono...
A me non era mai successoÈ un bag del gioco, lo fa da sempre e purtroppo non lo correggono...
Piano piano vedo che ti stai evolvendo in me. Spero tu ora riesca a capire le mie frustrazioni perenni, anche se ormai come vedi mi sono dato una calmata.Delle volte mi domando se ci gioco perché mi prende quel che succede il campo o perché sono ormai affezionato alla squadra... login... ecc....
Credo più la seconda...
Livello cpu imbarazzante
SneijderNel contratto mirato che epic avete preso?
Il più papabile direi ma chissà se il migliore , a volte le statistiche non sono veritiereSneijder
Se è per questo io ho visto una punizione, non si capisce se andata sul palo o parata dal portiere con la palla che finisce fuori. Fattostà che il gioco fa fare rimessa da bordo campo e Caressa dice "grandissima parata di Kahn"!Ragazzi cosaaaa pazzesca, niente parte la partita e sento il commentatore dire che rete villa!!! Ma eravamo a centto campo poi 3 passaggi e prendo gol di Villa, nessun lag ecc partita poi stravinta ma vi rendete conto??

Belletti. Pensavo anche io l'olandese, ma di Trq senza coinvolgimento difensivo sono già pieno. Td offensivo forma b ho solo Irwin che fa abbastanza pietàNel contratto mirato che epic avete preso?
Beckham come lo hai maxato?Le ultime 3 serie di partite sono state più complicate,con la penultima partita che mi avvicinava alla seconda divisione,poi l'ultima partita per passare di divisione accoppiato per ben tre volte con D1..alla fine rieccoci..Visualizza allegato 320657
Avevo accennato di aver trovato Sheva nell ultimo pool con una manciata di monete,ma credo di avere in squadra già il giocatore più rotto del gioco o uno dei più...
Mbappe di questa vecchia versione..
Visualizza allegato 320658
l ho maxato in automatico e lasciato cosiBeckham come lo hai maxato?
Irwin titolarissimo,attacca e difende per 90 minutiBelletti. Pensavo anche io l'olandese, ma di Trq senza coinvolgimento difensivo sono già pieno. Td offensivo forma b ho solo Irwin che fa abbastanza pietà
Ragazzi cosaaaa pazzesca, niente parte la partita e sento il commentatore dire che rete villa!!! Ma eravamo a centto campo poi 3 passaggi e prendo gol di Villa, nessun lag ecc partita poi stravinta ma vi rendete conto??
Ho iniziato con "delle volte".....Piano piano vedo che ti stai evolvendo in me. Spero tu ora riesca a capire le mie frustrazioni perenni, anche se ormai come vedi mi sono dato una calmata.
Si scherza Pist, lo sai.
Non dico sia male, ma c’è di meglio. Comportamento difensivo troppo basso. A mio avviso gli serve almeno muro , marcatore, pass prima e filtrante. Secondo me ha troppi punti sprecati in cose offensive. Per assurdo sembra quasi più un cls. Comunque per capirci ce l’avevo in panca.Irwin titolarissimo,attacca e difende per 90 minuti
no guarda...Villa scarso,questa versione proprio no,a meno che sia nerfato perché regalato,ma io ho la stessa versione presa a pagamento e tra assist e gol si merita proprio il campo...anche nel video postato,se guardi uno dei gol è il suo,punta poco spostata sulla sinistra in quella partita,gli ho dato controllo di suola ed elastico tra le altre cose..io cmq lo schiero punta centrale.Ho preso Villa, l’ho messo sia sp o p esterno sinistro che p centrale, mi sembra inutile come l’altra versione che avevo, mai smarcato e scarso con dribbling, al solito le leggende regalate a parte Costacurta e un po’ Adams sono superflue