Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per chi può interessare segnalo che è stato inserito un nuovo allenatore per 500 monete: Lampard con 88 in contropiede e 88 in vie laterali e +1 in controllo corpo. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Buongiorno ragazzi sono arrivato adesso a casa messo a scaricare il tutto, ho cercato di finire un paio di ore prima per questo amore odio di questa passione che ci accomuna, vi scrivo dopo su chi trovo, ovviamente parlo di regali ehh x questo pes abbiamo già trasmesso xd

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
comunque quando dicevo che 'sto gioco finiva a captain tsubasa scherzavo eh....
tanto vale riprendere davvero captain tsubasa, almeno là ci sono le storie che ai boomer fanno venire le lacrimucce

Chiedo ufficialmente di scrivere il mio Nick nella speciale classifica del chi c'è l ha più lungo
Ho centrato la promozione in d3 a primo tentativo e sono nella top 200 ps5
Tutto grazie alla formazione che grazie all aiuto di @Ankle_Spawn ho messo giù
Ho riscoperto giocatori finiti nel dimenticatoio che sono dei crack Gullit olanda prima serie chalanoglu carta firmata Enzo Fernandes show time dinho big time e poi ne ho inserito qualcuno nuovo zirkzee trossard Neymar santos havertz
Discorso portiere usavo maignan show time buono per carità ma con smeicheal subisco molti meno gol
Forza squadra 3155IMG_20241205_143025005.jpg

Ultima modifica:
Chiedo ufficialmente di scrivere il mio Nick nella speciale classifica del chi c'è l ha più lungo
Ho centrato la promozione in d3 a primo tentativo e sono nella top 200 ps5
Tutto grazie alla formazione che grazie all aiuto di @Ankle_Spawn ho messo giù
Ho riscoperto giocatori finiti nel dimenticatoio che sono dei crack Gullit olanda prima serie chalanoglu carta firmata Enzo Fernandes show time dinho big time e poi ne ho inserito qualcuno nuovo zirkzee trossard Neymar santos havertz
Discorso portiere usavo maignan show time buono per carità ma con smeicheal subisco molti meno gol
Forza squadra 3155Visualizza allegato 319019
ciao
metti la foto della formazione per favore

Raga una cosa, ma con i giocatori senza identità che dobbiamo farci? Svincolare giusto?
Ho giocato un oretta mi è piaciuto che i premi si possono riscuotere dentro l'evento, hanno messo alcuni personaggi di uno dei cartoni preferiti da piccolo, il gioco ho fatto alcune partite pvp sembra più fluido e meno rimballoso, però mi aspettavo di più sinceramente, bene il pass partita dimezzato approfittatene se volete tanto recuperate e guadagnate se non sbaglio, cmq mpo di aria fresca, ora debbo uscire con moglie e figlie a dopo

Ieri ho fatto le ultime partite della stagione col numero 749, l'ex numero 349 e il numero 70 su Steam-PC. Una dopo l'altra.
Tutte e tre uguali: avanti 2 a 0, domino la partita. Poi: filtranti di 70 metri, difesa scompaginata, 2 a 2. L'ultima l'ho persa 3 a 2.
Tutte e tre uguali. Sto gioco implementa la ricompensa interminttente per farci assuefare...e ci riesce bene.
attenzione che qui viene vista male una frase del genere

Oh, Berny, io a sto giro mi sono scazzato di brutto. Ho fatto il mio record di punti arrivando a 1907 domenica. Mi sono detto "vabbè lascio", poi scatta la trappola psicologica e volevo migliorare di qualche punto arrivando - magari - a 1950. Invece, ho cominciato a perdere.

Ora, merito all'avversario prima di tutto ma quando nelle partite succede l'impossibile e perdo o pareggio, qualche domanda sul perché capita uno se la fa senza gridare al complotto. Semmai, bisogna riconoscere che filotti di vittorie e sconfitte fanno parte del design del gioco che ti premia - così ti assuefai un po' - poi ti bastona per fare scattare la trappola psicologica dello shopping compulsivo finché non cede e poi ricomincia il circolo vizioso.

Me ne farò una ragione. La ricompensa intermittente di Skinner è un processo psicologico messo in atto da quasi tutti i giochi, specialmente i free to play che sono come le slot machine che ....implementano la ricompensa intermittente.

La ricompensa intermittente è valida se parliamo di pescate....Dopo n pool sbancati al giro 150, ti esce un Messi al secondo / terzo giro del pool e sei felice come una pasqua dopo aver patito tanta frustrazione!

Per il gioco giocato non sono d'accordo....se l'avversario è più forte non c'è 2-0 / 3-0 che tenga, la partita può sempre ribaltarla è meno vero il contrario se tu sei più forte e vai in vantaggio di 2 o 3 goal se giochi senza strafare e ti limiti a fare il tuo non dovresti essere mai raggiunto!

La ricompensa intermittente è valida se parliamo di pescate....Dopo n pool sbancati al giro 150, ti esce un Messi al secondo / terzo giro del pool e sei felice come una pasqua dopo aver patito tanta frustrazione!

Per il gioco giocato non sono d'accordo....se l'avversario è più forte non c'è 2-0 / 3-0 che tenga, la partita può sempre ribaltarla è meno vero il contrario se tu sei più forte e vai in vantaggio di 2 o 3 goal se giochi senza strafare e ti limiti a fare il tuo non dovresti essere mai raggiunto!
io invece non sono d'accordo, premettendo che capiti anche a parti inverse cioè a mio favore. Quando il gioco comincia a cambiare l'inerzia della partita te ne accorgi e cominciano tutta una sfilza di porcherie varie (ripeto, capitate anche a mio favore) come rimpalli, difensori fuori posizione, intercettazioni di tacco o con la punta del mignolino del piede, filtranti di 70 metri che si infilano come un treno in galleria. Non ci credo che sia tutto casuale ma penso siano dinamiche gestite dall CPU per aumentare il fattore della ricompensa intermittente: filotto di vittorie rinforzo positivo, filotto di sconfitte rinforzo negativo, soluzione necessaria: shoppia. Per me non è un caso che capita spesso a ridosso o nello stesso giorno in cui mettono le pescate su cui concordo con te.
Sia chiaro che io non grido al complotto. Chi entra in un casinò sa che è molto più probabile che ne esca spennato vivo che vincente.

EDIT: sia altrettanto chiaro che se mi sfondano 5 a 0 mica penso sia legato a questo discorso. Se uno è più forte di me, gliene do merito. Comincio a scazzarmi quando riconosco di essere superiore io e non raccolgo quanto seminato.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,893
Ultimo utente registrato
jackowen

Utenti online