Ho smesso di brontolare come un vecchio allettato. Non lo hai notato?questa la metto in cornice e te la rivendo tra una settimana, quando scriverai che tutto va a rotoli![]()
Ho smesso di brontolare come un vecchio allettato. Non lo hai notato?questa la metto in cornice e te la rivendo tra una settimana, quando scriverai che tutto va a rotoli![]()
Ho smesso di brontolare come un vecchio allettato. Non lo hai notato?![]()
![]()
![]()
Si ma non puoi farci stare così sulle spine Berny. Dimmi chi è che se ce l'ho già te lo do io con gli scambi...a no, scusa...Ho necessità di fare 15 partite nei nuovi usciti di oggi c'è un giocatore che assolutamente voglio
Ma mi serve il contratto 5 stelle
Finché la gente spende, chiamali fessiLa solita storia da 2 anni: un gioco carente, senza modalità che assomiglia a un gioco degli anni '90, che punta solo allo shop con figurine infinite.
P attaccante di rientro mai uscita una sua versione speciale solo standard cunhaSi ma non puoi farci stare così sulle spine Berny. Dimmi chi è che se ce l'ho già te lo do io con gli scambi...a no, scusa...![]()
sarebbero giustificati se uno potesse scegliere l'abilità che desidera, ma poi nessuno giocherebbe più gli eventi per raccoglierli.I GP richiesti (210'000) per avere una carta abilità casuale mi sembrano un esagerazione!!!! Ancora ancora spenderli per il boost casuale...
Ne ho 4. Chi sarebbe?Ho necessità di fare 15 partite nei nuovi usciti di oggi c'è un giocatore che assolutamente voglio
Ma mi serve il contratto 5 stelle
CunhaNe ho 4. Chi sarebbe?
P attaccante di rientro mai uscita una sua versione speciale solo standard cunha
Sugli scambi tocchi un tasto dolente volevo giorkes dello Sporting lo vedevo già in rosa mane mendy xhaka e almiron
Ma anche francesi, visto che hai fatto carte speciali per i migliori della stagione.Cruijf ajax....
Kocku nel benfica nei mirati
Casillas del porto che verrà messo nei rigori..
Che almeno ci diano eventi portoghesi e olandesi
Ieri ho fatto le ultime partite della stagione col numero 749, l'ex numero 349 e il numero 70 su Steam-PC. Una dopo l'altra.Breve storia prima di parlare l aggiornamento che proverò stasera...
Ieri incontro il n.249...
Dopo 23 minuti sono 4a0...
Vedo che ho tutto a favore e nonostante il risultato non mi sento tranquillo perché INTRAVEDO che è forte..
Al 50esimo Siamo 4-3....
Sembra finita ormai.. ed invece il mio 5a3 lo manda dinfuori ... la partita all 85esimo è 7a3 per me...
Lui mette pausa... mi scrive che devo abbandonare perché io sono in noob e lui un greco pro player...
Gli chiedo di calmarsi...
Continua...
Mi chiede di rifare il match in amichevole...
Declino...
Comincia a mandarmi 100 inviti a party
A quel punto lo prendo per il culo...
Gioco poi la partita con un d2 qualsiasi sapendo che avrei faticato... e ovviamente perdo ....
Ma dico... se sei 249 al mondo... non lo sai come è fatto il gioco?
Modalità online?Ho visto giocsre mio figlio.. a me graficamente mi sembra più pulito
Si ne riparliamo tra qualche giorno!Modalità online?
Che abbiano davvero sistemato i server?