Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Un buongiorno in giapponese per restare in tema cartone animato Ankle :) Ora ti seguo Ankle,sei simpatico,a volte estremo.....credo l'importante sia il rispetto reciproco,anche con piccole idee diverse ma ti rispetto comunque;)

Mi segui...aò, devo sta attento a non chinarmi.:oops:

a parte gli scherzi, so di essere quello che sono, di sicuro non semplice. la cosa può creare problemi con gli altri, ma mi interessa relativamente, restano problemi loro, io non cerco diatribe, nè di convertire gli altri alle mie opinioni, per quanto siano più o meno supportate dai fatti. mi fa piacere che tu abbia compreso tutto ciò. peace

Avevo tempo da perdere e sono andato a vedermi gli ultimi 20 che avevo affrontato nelle divisioni nella scorsa season.

Di questi in quattro non avevano alcun emblema ma erano arrivati in D1 in carriera ed altri tre mostravano lo scudo D2 ma in realtà erano anche loro arrivati in D1 durante le varie season che hanno giocato, uno era addirittura arrivato come suo miglior risultato a fine season ad essere 1.200 al mondo.

Ma perchè mettono lo scudo D2?? Per essere sottovalutati?? Mha.....
Magari ci sono arrivati prima della primavera scorsa (e quindi prima degli emblemi)

Anche a me piace sapere con chi mi scontro, ci sono quelli che si coprono gli occhi x non vedere l'avversario, questa cosa è stata una buona cosa che hanno messo, il gioco di parole me venuto naturale:)

Avevo tempo da perdere e sono andato a vedermi gli ultimi 20 che avevo affrontato nelle divisioni nella scorsa season.

Di questi in quattro non avevano alcun emblema ma erano arrivati in D1 in carriera ed altri tre mostravano lo scudo D2 ma in realtà erano anche loro arrivati in D1 durante le varie season che hanno giocato, uno era addirittura arrivato come suo miglior risultato a fine season ad essere 1.200 al mondo.

Ma perchè mettono lo scudo D2?? Per essere sottovalutati?? Mha.....
io ho lo scudo ma avendolo preso prima della nuova modalità non ho l'emblema. Non serve subito pensare male. Non è voler essere misteriosi o terrapiattisti. E no, non ho nessun badge perchè:

immagine_2024-12-06_124800916.png

(ps: imho li trovo ridicoli, poi ognuno è libero eh)

io ho lo scudo ma avendolo preso prima della nuova modalità non ho l'emblema. Non serve subito pensare male. Non è voler essere misteriosi o terrapiattisti. E no, non ho nessun badge perchè:

Visualizza allegato 319078

(ps: imho li trovo ridicoli, poi ognuno è libero eh)
Ma per carità, tu lo farai per qualche tua personalissima ragione, ma per me era ridicolo che non potessi vedere a fine match il reale livello del mio avversario e sono felice che ora questo livello non possa essere in nessuna maniera nascosto.

Per questo per me è ottimo che sia tornata questa opportunità, anche se ovviamente è un qualcosa che a dei players potrebbe non interessare minimamente.

Ma per carità, tu lo farai per qualche tua personalissima ragione, ma per me era ridicolo che non potessi vedere a fine match il reale livello del mio avversario e sono felice che ora questo livello non possa essere in nessuna maniera nascosto.

Per questo per me è ottimo che sia tornata questa opportunità, anche se ovviamente è un qualcosa che a dei players potrebbe non interessare minimamente.
ah si quello piace anche a me e sono contento di averlo ancora. Dicevo solo che non mostrarlo non è perchè si vuole nascondere qualcosa. Poi vabbeh, il valore lascia il tempo che trova. Non è che solo perchè la pro vercelli una volta vinse il campionato, allora anche adesso è un avversario da temere.

Non è sono fatti miei ma sono solo fatti miei ;)
hai ragione!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
gli eventi, spesso quelli offline non prendono proprio per niente. Li gioco solo per recuperere qualche premio, ma con zero entusiasmo !
Quelli online invece sempre troppo monotoni, d'altronde il gioco spinge esclusivamente alle divisioni, purtroppo.

Vuoi i round Milan e Barca, vuoi le collaborazioni, cmq a questo giro qualche evento in più che non fa male.

Bene anche le carte che si vincono, ottimi token free. Non mi lamento, ma si può fare di più soprattutto nel futuro.
io ho preso solo Mc Allister nei POTW altro nulla ...

Vuoi i round Milan e Barca, vuoi le collaborazioni, cmq a questo giro qualche evento in più che non fa male.

Bene anche le carte che si vincono, ottimi token free. Non mi lamento, ma si può fare di più soprattutto nel futuro.
È una fregatura lo scambio GP con preparatori sono limitati ho comprato i posizione per dare SP a gapko standard 5 li ho presi dalla passata stagione e altri li ho scambiati morale della favola mi è uscito 5 volte esa e due p niente sp
Adesso devo assolutamente dare due posizioni a gapko SP e al mediano del Liverpool cc e non so come fare

Esperienza subliminare contro il com, sembrava di giocare vs un div1😂
Dico meglio della celecao dei piu grandi di tutti i tempi, velocità supersonica, skill mai viste fare a nessun utente umano🤣 sicuramente hanno portato il "sistema" cpu pvp anche in com🤣
Quanto mi piaceeee🤣😂🤣
Dico fermato dal Portogallo sul pari, 1a1 con 13 tiri in porta da parte mia ed un solo tiro del Portogallo 🤣
Come si chiama il pt del Portogallo? No perché mi pare una garanzia🤣🤣🤣🤣🤣

Non so se è stato già detto ma è tornato lo scudo della divisione massima raggiunta in carriera con anche la posizione massima raggiunta.
meglio, almeno la gente smette di mettere quei pallini scandalosi come emblemi per poi sotto esporre la posizione 40.000 a fine season :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Corelento

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online