Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sai cos'è lo metto solo per la forma xke altrimenti dovrei portarmi 2 portieri, cmq è una vergogna almeno 1 papera a partita la metto in conto
Lo pure sistemato mpo a livello di statistiche e abilità ma non c'è verso, cmq il primo portiere che metteranno lo prendo
Filippo è normale stai usando una carta di tre anni fa.
secondo me con un portiere potw oppure dei contratti mirati già va meglio.

Sai cos'è lo metto solo per la forma xke altrimenti dovrei portarmi 2 portieri, cmq è una vergogna almeno 1 papera a partita la metto in conto
Lo pure sistemato mpo a livello di statistiche e abilità ma non c'è verso, cmq il primo portiere che metteranno lo prendo
Vabbè ma se ti posso dare un consiglio ha senso portare un portiere in panchina, una delle cose buone di EF è quella di avere la panchina lunga per cui su 12 giocatori un portiere ci sta alla grande.
Tanto alla fine sono 5 i giocatori che puoi mettere a partita in corso, che senso ha avere 12 giocatori di movimento?

Intanto con l.aggiornsmento inseriranno altri giocatori per il gioco dei rigori...

Versioni chiaramente non prime degli stessi ma cmq per chi non spende centinaia di euro .. utilizzabili..

CASILLAS porto
ROBERTO CARLOS fenerbahce

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Poi volevo chiedervi una cosa, eredita progressi posso dare abilità tra portiere e portiere ma non da portiere a cc per fare un esempio vero?

E considera che in d3 ci sono arrivato al day One e affrontato per un paio di settimane solo d1 top 500
Certo Berny,lo so,se potessi dedicare piu tempo....va bene lo stesso,l 'importante e divertirsi,comunque sei un ottimo giocatore e Amico (y);)
Fra poco dovrebbe uscire Buffon.

Zanetti e Maldini

Proprio lui aspetto,in PES purgavo come non mai con lui da P centrale

Ultima modifica da un moderatore:
Certo Berny,lo so,se potessi dedicare piu tempo....va bene lo stesso,l 'importante e divertirsi,comunque sei un ottimo giocatore e Amico (y);)

Zanetti e Maldini

Proprio lui aspetto,in PES purgavo come non mai con lui da P centrale
Se mettessero R9, lo prenderei pure se fosse l'unico giocatore in un pool di 1500. L'attaccante più forte di tutti i tempi. Dubito che ci diano R9 perché penso abbia ancora l'esclusiva con la EA.

In ogni caso speriamo nel pool della Serie A, anche per gli eventi. Se mettono Gigi, Pietrino il Danese andrà in panca.

Avete tutti ragione @CalyBlacK75 @IL VECCHIO @Malandrino 777 , questo è un gioco e si cerca di far combaciare la passione per questo gioco con la vita di tutti i giorni tra impegni di lavoro, famiglia, figli (chi li ha) e tutto il resto. L'importante è divertirsi, tutto il resto non conta.

Se mettessero R9, lo prenderei pure se fosse l'unico giocatore in un pool di 1500. L'attaccante più forte di tutti i tempi. Dubito che ci diano R9 perché penso abbia ancora l'esclusiva con la EA.

In ogni caso speriamo nel pool della Serie A, anche per gli eventi. Se mettono Gigi, Pietrino il Danese andrà in panca.

Avete tutti ragione @CalyBlacK75 @IL VECCHIO @Malandrino 777 , questo è un gioco e si cerca di far combaciare la passione per questo gioco con la vita di tutti i giorni tra impegni di lavoro, famiglia, figli (chi li ha) e tutto il resto. L'importante è divertirsi, tutto il resto non conta.
Da 1500 il pool mi fa morire dal ridere :rotfl: Nel mio caso,dopo aver sbancato,dovro necessariamente cambiare residenza,Aka hai un posto libero li da te???:rotfl::rotfl:

Da 1500 il pool mi fa morire dal ridere :rotfl: Nel mio caso,dopo aver sbancato,dovro necessariamente cambiare residenza,Aka hai un posto libero li da te???:rotfl::rotfl:
Mai stato interista (o milanista visto che ebbe pure il suo momento rossonero), ma chi ama il calcio non può non amare calciatori come Ronnie. Fino a prima dell'infortunio è stato devastante e ingiocabile; si portava a spasso gente come Thuram, Nesta, Maldini e Cannavaro mica difensori di terza categoria. Questo qui senza l'infortunio chissà cosa avrebbe combinato e ha fatto tanto nonostante l'infortunio, come il nostro Baggio - altro giocatore per cui stravedo e se esce il pool Fiorentina chissà se non cercherò di prenderlo. Baggio mi ha fatto innnamorare del calcio - avevo appena 8 anni -quando ci portò in finale ai Mondiali. Poesia fatta calcio.

Qui la porta è aperta, Caly, se cambi residenza faremo il possibile.

Comunque la Konami per il momento sta riciclando carte a tutta forza e noi, io per primo, siamo i primi a pescare nei pool. Vediamo che Showtime ci mettono così completiamo i dettagli per la finanziaria.

EDIT: Poi ditemi voi l'incentivo a giocare quando vinco una partita mi ha dato solo 3 punti. Boh. Mortacci tua Konami!!!

Comunque ragionavo sulla mia ultima epic, suarez a cui hanno dato l"abilita "incornata', beh dalle statistiche non ci trovo nessun senso visto che non è un ariete ed ha colpo di testa e salto, come valori, al di sotto degli 80.pad alla mano posso ritenerlo un ottimo giocatore per i movimenti e finalizzazione ma questa abilità extra mi fa un po storcere il naso, su una 15 di match gli ho visto fare questa incornata giusto una volta, nelle altre occasioni di testa, non mi è parso nulla di straordinario, prese parecchie traverse 😂
Come epic di testa ce un Drogba che gli da una pista. Sono un po deluso poiché mi aspettavo di avere un'abilita extra piu unica che rara ed invece....... Pure tu konami come diavolo partorisci una carta del genere? Un incornatore con valori inerenti nel salto e colpo di testa sotto gli 80🤣
E come dire messi con il blitz curler abilità tiro a giro a 79 ma per piacere dai🤣🤣🤣

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Comunque ragionavo sulla mia ultima epic, suarez a cui hanno dato l"abilita "incornata', beh dalle statistiche non ci trovo nessun senso visto che non è un ariete ed ha colpo di testa e salto, come valori, al di sotto degli 80.pad alla mano posso ritenerlo un ottimo giocatore per i movimenti e finalizzazione ma questa abilità extra mi fa un po storcere il naso, su una 15 di match gli ho visto fare questa incornata giusto una volta, nelle altre occasioni di testa, non mi è parso nulla di straordinario, prese parecchie traverse 😂
Come epic di testa ce un Drogba che gli da una pista. Sono un po deluso poiché mi aspettavo di avere un'abilita extra piu unica che rara ed invece....... Pure tu konami come diavolo partorisci una carta del genere? Un incornatore con valori inerenti nel salto e colpo di testa sotto gli 80🤣
E come dire messi con il blitz curler abilità tiro a giro a 79 ma per piacere dai🤣🤣🤣
Penso che ti riferisci a Suarez. Io non l'ho preso però ci ho giocato contro e Rijkaard e Thuram lo anticipavano di testa spesso. L'unico giocatore illegale di quel pool mi sembra Messi ma solo ed esclusivamente per il tiro a spiovente che se non lo si ferma col difensore o col PT in manuale è praticamente mortifero: gol 9 volte su 10.

Suarez pare che lo abbia create nerfato, ma che cavoli di stats gli danno, come dici tu, con l'abilità incornata? Hanno cannato proprio.

leva i punti al fisico che tanto non prende una palla di testa e fallo ancora più veloce / tecnico, purtroppo ha l’abilità bruciata
è una carta da usare in profondità o da passaggio e tiro diretto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac