Minkia vista la tua formazione avendo ti speso 400 euro Matteo io con 180 euro ho una squadra più forte della tua xd, l'unico è il portiere che mi manca, in questa foto di qualche giorno fa c'è ancora quel incapace del portiere che ho tolto con uno discreto aspettando un portieretorniamo all'amato discorso: MA QUANTO HAI SPESO??????
allora io ho segnato tutto da settembre e mi sono praticamente fatto la squadra per il 2024/2025
Visualizza allegato 318576
ho acquistato pacchetti da 50 euro oppure 100 euro per avere più monete gratis.
ho fatto praticamente soltanto giri da 9 per risparmiare il più possibile.
LAHM - CANNAVARO - SCHMEICHEL 120 giri 93 euro
ETO'O 50 giri 39 euro
ALONSO (panchina) - VIEIRA - THURAM 120 giri 90 euro
VINICIUS - BELLINGHAM - RODRI (panchina) 130 giri 98 euro
VAN BASTEN - GULLIT - RIJKAARD 120 giri 90 euro
tot 410 euro
adesso sono apposto, forse prenderò schevcenko che è il mio attaccante preferito e al massimo zanetti se mai uscirà.
credo di avere già il meglio del meglio in ogni ruolo secondo i miei gusti.
l'unico appunto con cui non mi trovo tanto è van basten.
finirò di allenarli con calma e voglio arrivare con questi almeno fino a pasqua.
non ha senso avere altri giocatori, ne bastano e ne avanzano 11 forti per giocare.
saluti a tutti.
Spesi 180 metti che ho ancora 5k monete e per sbancare serviranno altri 100 euro o giù di li meno di 300 posso ritenermi fortunato insomma
Ps il baget per il gioco è sempre stato 100 euro ma quest'anno ho triplicato na non lo farò più, xke essendo che sono da anni stato quasi del tutto free, posso garantirvi che dico la mia anche senza squadone, devo però ammettere che aiuta abbastanza avere i top giocatori