Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

in pratica stai dicendo che fare 15win è facile però tu nemmeno l’hai fatte
poi stai dicendo che mi hai battuto 7-1, probabilmente in un tuo sogno e poi ti sei risvegliato sudato

quando vuoi sono disponibile per giocare una partita, nessun problema
Dove ho detto che è facile fare 15 win.????..

Cerco di spiegartelo con un metodo molto scolastico (se hai la comprensione della lingua italiana)....

Tu sostieni che l UNICO EMBLEMA SERIO è quello delle 15 vittorie consecutive....

Ti si fa notare che per arrivare nei primi 100 magari ne devi vincere anche 30 di fila mentre le 15 le puoi fare anche tutte in d3 e d2....

Ti si chiude la vena e cominci a dire che gli altri sono scarsi e te sei forte ...

Spero stavolta che avrai compreso.. altrimenti non ho altro tempo da perdere..

(7-1 di mesi fa ndr... aggiungimi.. Pistiuk81.. me ne devi dare 8)....

ma che due palle....

15 vittorie, 10 vittorie, emblemi, medaglie....

io non sono mai arrivato in D1 però faccio sputare sangue a tutti, provare per credere....

chi se ne frega.....

Ragazzi, chiedo a voi una cosa per sapere come la pensate in merito: secondo voi, conviene dare ad un attaccante 100 in finalizzazione? O risparmiare qualche punto da distrubuire altrove e dare tipo 97/98 in finalizzazione?
Vorrei sapere cosa ne pensate, se per voi è una cosa di poco conto, quasi senza senso (quindi solo una paranoia mentale) o è meglio far arrivare il valore alla cifra tonda di 100 quando è possibile?
Grazie a tutti :cool:

Ragazzi, chiedo a voi una cosa per sapere come la pensate in merito: secondo voi, conviene dare ad un attaccante 100 in finalizzazione? O risparmiare qualche punto da distrubuire altrove e dare tipo 97/98 in finalizzazione?
Vorrei sapere cosa ne pensate, se per voi è una cosa di poco conto, quasi senza senso (quindi solo una paranoia mentale) o è meglio far arrivare il valore alla cifra tonda di 100 quando è possibile?
100 velocità e accellerazione quindi 97
Finalizzazione non vado oltre il 90 quindi 87
+3 allenatore

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
90 di finalizzazione è più che sufficiente. Se proprio vuoi esagerare 95, ma da lì in poi ci vedo poco senso a mettere valori più alti. Almeno che non si parli di giocatori col tiro a spiovere, in quel caso devi cercare di mettere più tiro ad effetto possibile.

Il sogno continua!
Se mi posso permettere, fai troppi passaggi di prima e filtranti dalla linea di centrocampo o ancora più giù verso gli attaccanti, questi 19 volte su 20 li prende il difensore i il mediano, poi ovvio che quando riesce ti trovi da solo davanti al portiere ma secondo me è meglio fraseggiare e studiare la mossa sulla trequarti.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Praticamente ingiocabile. Pare di spostare lavatrici in campo...evento inglese impossibile da giocare,premi un tasto,un secondo dopo e non carica ancora tiri o passaggi.

vero, da me è titolare, ha scansato Rodri.

Di meglio non ho.

Se avevi preso quello Zakaria collante, lui si che era un ottima alternativa.
Io ho anche un Barrios carta nazionale Colombiana, un bel motorino.

Se sei sul free to play i collanti forti sono quei 3 o 4 là, compreso Fabinho carta contratti mirati di qualche tempo fa.
Ovviamente adesso le carte sono più veloci e fisiche e magari si tende su Zakaria e Tchouameni, però poi va bene quella con cui ti trovi meglio.

Parere personale, per me non ha senso.
Un valore tra i 90 e i 94 è già discreto. Ovviamente si valuta i punti disponibili, il tipo di giocatore e tutta la sua build in generale. Se uno parte già da una finalizzazione alta avrà bisogno di pochi punti, anche solo i prii 4, che sono i meno dispendiosi, per raggiungere un ottima finalizzazione e questo ti permette di renderlo prestante su altre abilità. Andare non credo abbia moltissimo senso.

Sesko e pistiuk, finitela prima di subito! Grazie

Ho visto che i miei soci han già giustamente provveduto a cancellare i vostri messaggi. Evitiamo di trascinarla per le lunghe...

Avete punti di vista diversi su sti cavolo di emblemi, ci sta. Avete detto la vostra, non siete riusciti a rimanare nel pacifico scambio di opinioni. Ergo basta : )

Sesko e pistiuk, finitela prima di subito! Grazie

Ho visto che i miei soci han già giustamente provveduto a cancellare i vostri messaggi. Evitiamo di trascinarla per le lunghe...

Avete punti di vista diversi su sti cavolo di emblemi, ci sta. Avete detto la vostra, non siete riusciti a rimanare nel pacifico scambio di opinioni. Ergo basta : )
Nessun problema con lui.. ho cercato di spiegare il valore dell emblema e non del giocatore (che evidentemente dai risultati attuali è forte forte)..

Rimango disponibile per un incontro stile Tyson vs Paul...

Io a 43 anni.. 3 figli... 2 match al giorno se va bene...

Contro una macchina ...

Sono pronto!

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Il sogno continua!
Bravo Berny, con una squadra da 2900 di forza complessiva essere lì sui 1.500 di punteggio, a cavallo tra D2 e D3, non è impresa facile.

Però berny vincere in media una partita su tre giocate ( sei al 36% di percentuale vittorie) su circa 230 match......non credi che usando una squadra da 3100/3150 la tua win-rate sarebbe stata più alta?

Di solito non chiudevi le season con il 45-50% di percentuale vittorie?

Ultima modifica:
Bravo Berny, con una squadra da 2900 di forza complessiva essere lì sui 1.500 di punteggio, a cavallo tra D2 e D3, non è impresa facile.

Però berny vincere in media una partita su tre giocate ( sei al 36% di percentuale vittorie) su circa 230 match......non credi che usando una squadra da 3100/3150 la tua win-rate sarebbe stata più alta?

Di solito non chiudevi le season con il 45-50% di percentuale vittorie?
Si quello sicuramente ma mi esalta di più così poi voglio imparare a padroneggiarla al 100% per un torneo che dovrò fare .
Poi segnare con mbappe o vinicius è bello per carità ma segnare con giorkes o lukebakio o mane o watckins o cunha è molto più esaltante
Cioè vedere l avversario con 11 Epic e io con solo 4 stelle è una bella soddisfazione vincere o pareggiare
Tutto sta nel trovare il modulo giusto e come metterli in campo con Gullit e eto e Suarez e messi e dinho tutti doppio boost sanno giocare tutti non è la stessa cosa se usi una 4 stelle contro questi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,894
Ultimo utente registrato
tr8855co

Utenti online