Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Stamani, come ogni lunedì, ingiocabile.

Tre sconfitte di fila contro gente che non sapeva neppure come tenere il pad.
Giocatori immobili, nessun tipo di reazione. Rimpalli che da centrocampo andavano nella mia porta, autogol.

L'apice, Haaland lanciato a rete, carico io tiro e invece di tirare si gira da solo decidendo di non tirare più. Mai vista una cosa simile fino ad oggi.

L'apoteosi. :rotfl:
Teoria della cospirazione: lunedì e mercoledì bloccano il gioco così ci incazziamo e shoppiamo.

No, non credo a queste cose. Stamani semplicemente non era il mio giorno. Capace stasera già giocherò meglio.
Ma manco io ci credo 😂 tanto per additare qualche altra colpa a Konami. Le giornate no capitano a tutti.

Comunicazione di servizio: Chi gioca da PC e/o Steam e fosse interessato, mi contatti in privato visto che abbiamo creato un gruppo WhatsApp in cui ci si confronta e si gioca per divertirsi ovviamente.

Ultima modifica:
Ma manco io ci credo 😂 tanto per additare qualche altra colpa a Konami. Le giornate no capitano a tutti.
Solitamente quando il gameplay, i server e le cose in generale mi sembrano nere lo dico, mi lamento e anche discretamente, anche a costo di qualche discussione (bonaria) sul forum.

Oggi qualcosa c'era, vuoi i server, vuoi le partite livellate. Però va bene così, ho spento e via.

Ho pranzato e ho riacceso.
Subito vinto la prima.

Probabilmente avevo semplicemente fame.

Poi, che il gioco qualche volta ha dei "problemi" evidenti è davanti agli occhi di tutti. Ma sono in un periodo zen dove mi arrabbio molto meno, anzi praticamente mai.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
Ciao,
io non riesco a fare più di 20-25 la partite la settimana.
se gioco la notte poi a lavorare chi ci va la mattina.
una volta era diverso, si studiava, non c'erano tutti gli impegni della famiglia e c'era un sacco di tempo libero

Ciao,
una volta era diverso, si studiava, non c'erano tutti gli impegni della famiglia e c'era un sacco di tempo libero.
Dipende dal tipo di lavoro che ognuno di noi svolge, dì conseguenza con orari diversi, anche io durante la settimana ci sono giorni che già alle 5 del mattino sono sveglio per andare a lavoro.... ovviamente non vado a giocare all'una dì notte 👍👍,ma d'altronde trovare il tempo per fare qualche partita è un'impresa.... tra lavoro moglie e figli 🤣.... la famiglia sempre prima di tutto!! Ci sono settimane in cui a volte riesco a fare solo l'accesso giornaliero 👍👍

Questo evento è stato un po' una tortura perché hanno dato pochi giorni per finirlo però devo ammettere che non mi è dispiaciuto. Anziché quelle porcate di 3 partite, dovrebbero proporre questa formula o una variazione di questa formula come dici tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
una volta era diverso, si studiava, non c'erano tutti gli impegni della famiglia e c'era un sacco di tempo libero.
Uno cerca di rimediare al numero di match con la qualità dei match....

Se il gioco mi diverte ... pur avendo poco tempo... mi faccio volentieri quei 2/3 match e ce le giochiamo al top della concentrazione..

Bravissimo, Malandrino. Questo evento è stato proprio una faticaccia però non male.

Edit: ma qualcuno potrebbe mettere una schermata degli sconti col Black Friday? A me qua dà sempre gli stessi prezzi.
Ecco la schermata con le monete in saldo @akkura. Questo è lo screenshot dal mobile, appena arrivo a casa ti faccio la foto dalla playstation perché mi sa che qualcosa cambia.
IMG_E8641.JPG

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ho notato che alcuni avversari alla conclusione, la barra del tiro sotto il giocatore selezionato diventa blu…a me resta sempre verde.
Qualcuno sà spiegarmi cos’è o se è possibile? Grazie in anticipo

Ecco la schermata con le monete in saldo @akkura. Questo è lo screenshot dal mobile, appena arrivo a casa ti faccio la foto dalla playstation perché mi sa che qualcosa cambia.
Visualizza allegato 318460
Grazie Synyster,

quando torno a casa mando uno screen della mia perché mi sembra che mi sono perso lo sconto non rendendomi conto del "Gratis" sotto le pagate e non pensavo ci fosse sconto. Se è così faccio un pieno.

Ho notato che alcuni avversari alla conclusione, la barra del tiro sotto il giocatore selezionato diventa blu…a me resta sempre verde.
Qualcuno sà spiegarmi cos’è o se è possibile? Grazie in anticipo
Certo, è il tiro a giro con R1 (o R2 se inverti lo scatto).

EDIT: tiro di piatto, per intenderci.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks
Eh...io purtroppo per fare così ho peggiorato il punteggio 😅😅, vabbè sarà per la prossima volta, spero che lo mettano più spesso 👍

Ma stavate giocando su PC?

@Fry1989 ho dovuto cancellare il tuo messaggio perché il forum ha un regolamento preciso in merito allo script.
@HeadHunter pure il tuo cancellato,per non alimentare ulteriori discussioni.
Ho visto,purtroppo,che l'utenza di efootball è poco sportiva,molto accanita e facile a mandare messaggi poco piacevoli,per cui ho provveduto a bloccare i messaggi che non siano di amici. Consiglio,se mi è permesso,di fare lo stesso.
Ho cancellato altri messaggi. Rimaniamo in tema col topic ed evitiamo ot. Grazie.

Comunque che vi lamentate. Konami l’ha scritto grande e grosso. Test my limitssssss. Stava parlando del limite alla pazienza. Stolti voi a non averlo capito! ^____________^
😄😄😄
Chiuso 482 su xbox. Quel pieritos che mi aveva asfaltato ha finito 9. Mi sa che non ci sarebbe stato modulo che teneva.
Discorso voglia lo condivido. Quando scende non ti viene più da sbatterti, perdi il gusto, giochi per gli orrendi premi e scivoli nel grigiume. Vediamo a Dicembre, ma sta uscendo path exile 2 e mi sa che….

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
@Fry1989 ho dovuto cancellare il tuo messaggio perché il forum ha un regolamento preciso in merito allo script.
@HeadHunter pure il tuo cancellato,per non alimentare ulteriori discussioni.
Ho visto,purtroppo,che l'utenza di efootball è poco sportiva,molto accanita e facile a mandare messaggi poco piacevoli,per cui ho provveduto a bloccare i messaggi che non siano di amici. Consiglio,se mi è permesso,di fare lo stesso.
Hai fatto bene @zona Cesarini. Seguirò il tuo consiglio.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Purtroppo avete fatto squadra intorno al vostro amichetto, io passo per rosicone e cancellano solo il mio di post. Bel circoletto di guardacantieri.

Dovresti cancellare allora tutti i post, perchè non è corretto che a lui venga consentito di chiamarmi pubblicamente a seguito di un messaggio privato, e agli altri di prendermi in giro ingiustamente. (E tanto lo so che lo script è la scusa, perchè io ho risposto direttamente a pistiuk in merito a quel tema, pertanto anche quel post dovrebbe essere cancellato)
Ho cancellato i messaggi di diversi utenti,se guardi,non solo il tuo.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom