Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questi tornei se vuoi farlo al top ed hai famiglia come me devi cercare di suddividerli... 5 match al giorno... in 1h e mezzo ci riesci ;)...

Che li facessero più spesso da agosto a novembre ne hanno fatti 2 in 4 mesi....

A fifa è così una volta a settimana.
Questi della Konami o non mettono granché o mettono tutto in una volta sola.

Stasera ho continuato test my limit e altra musica rispetto all’evento nazionali, 6 vittorie e solo una sconfitta contro un div1 col solito squadrone e non ho sfigurato minimamente, ha segnato il 2-1 solo nel finale sulla mischia. Comunque con innesto di Messi tutto più facile, è veramente determinante, anche quando non segna è sempre pericoloso e sull’azione ed è pure bravo a smistare i palloni a differenza dell’altro del Barcellona 2009, anche con freccia normale è capace di segnare una doppietta. Mancano 2 partite ma lascio stare, soddisfatto

Allegati

• IMG_3331.jpeg
    IMG_3331.jpeg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG_3330.jpeg
    IMG_3330.jpeg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_3329.jpeg
    IMG_3329.jpeg
    149.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_3326.jpeg
    IMG_3326.jpeg
    139.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: concy81 e akkura
Ho messo in piedi una 4 stelle ho provato le prime in d2 ma il portiere 4 stelle mi penalizzava troppo allora ho messo maignan il resto 4 stelle
I risultati hanno cominciato ad arrivare attualmente sono 1560 in d 2 vi posto un paio di match

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e akkura
Buongiorno ragazzi, poi sono arrivato 1019 x 19 posizioni non sono rientrato nei top mille, ho visto pure che hanno escluso i primi 2 che avranno barato sicuro, a più tardi

• Mi piace
Reazioni: akkura e concy81
Buongiorno ragazzi, poi sono arrivato 1019 x 19 posizioni non sono rientrato nei top mille, ho visto pure che hanno escluso i primi 2 che avranno barato sicuro, a più tardi
Grande 💪 💪 ottimo risultato,io invece avevo fatto 9v 2p e 4s...... solo che poi ho deciso di continuare, nonostante la stanchezza,ed invece di migliorare ho peggiorato la situazione 😅😂, cmq grande partita @Pistiuk81 molto combattuta 👍 finalmente ho avuto il piacere di incontrarti....sei molto forte complimenti 👍 👏

Grande 💪 💪 ottimo risultato,io invece avevo fatto 9v 2p e 4s...... solo che poi ho deciso di continuare, nonostante la stanchezza,ed invece di migliorare ho peggiorato la situazione 😅😂, cmq grande partita @Pistiuk81 molto combattuta 👍 finalmente ho avuto il piacere di incontrarti....sei molto forte complimenti 👍 👏
Su pc giocate?

Ciao!
Non meritavi assolutamente di perdere (ricordo che mi ha salvato un palo)..

Ahimè nelle ultime settimane ho perso passione e sono molto più prevedibile (credo che nn salvo un gol da tempo ormai...)....

Mi è rimasta un po di solidità difensiva...

Personalmente ho fatto 10 2 3 che non mi è bastato per essere tra i primi 1.000 (il mio record è attorno ai 300)...

Ci sarebbe poi da capire perché ho vinto col n.28 e col n.215 (anche com facilità) per poi perdere punti con alcuni che... va beh....

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e concy81
Ciao!

Ahimè nelle ultime settimane ho perso passione e sono molto più prevedibile (credo che nn salvo un gol da tempo ormai...)....

Personalmente ho fatto 10 2 3 che non mi è bastato per essere tra i primi 1.000 (il mio record è attorno ai 300)...

Ci sarebbe poi da capire perché ho vinto col n.28 e col n.215 (anche com facilità) per poi perdere punti con alcuni che... va beh....
Giocate su pc o su console?

Ciao!

Bhe diciamo che quel palo dì leao grida vendetta 😂 ma vabene così,alla fine ho perso con uno dei migliori giocatori del forum 👍👍, per l'altro discorso lasciamo perdere che è meglio...2 partite perse così!!

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
La verità è che per chi ha famiglia con moglie e figli è davvero complicato riuscire a competere in questi eventi, riuscire a completare tutte le partite è davvero difficile..... quasi impossibile!!

Bravissimo, Malandrino. Questo evento è stato proprio una faticaccia però non male.

Edit: ma qualcuno potrebbe mettere una schermata degli sconti col Black Friday? A me qua dà sempre gli stessi prezzi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
La verità è che per chi ha famiglia con moglie e figli è davvero complicato riuscire a competere in questi eventi, riuscire a completare tutte le partite è davvero difficile..... quasi impossibile!!
Diciamo che se fosse più libero... giocando con più passione e divertimento il tempo uno lo trova anche la notte come noi ieri :D

Il problema è che a pes capitava una partita su 5 che il destino del match non era completamente nelle tue mani....

Ora si parla di 3 su 5.... ed è un peccato perché quelle 2 ti ci diverti a prescindere dal risultato...

Poi io l impressione parlando di epic.... che nel corso del tempo non farà così poi la differenza qualche punto in più di stats .. ma avere le abilità speciali...

• Mi piace
Reazioni: concy81
Diciamo che se fosse più libero... giocando con più passione e divertimento il tempo uno lo trova anche la notte come noi ieri :D

Il problema è che a pes capitava una partita su 5 che il destino del match non era completamente nelle tue mani....

Ora si parla di 3 su 5.... ed è un peccato perché quelle 2 ti ci diverti a prescindere dal risultato...

Poi io l impressione parlando di epic.... che nel corso del tempo non farà così poi la differenza qualche punto in più di stats .. ma avere le abilità speciali...
Esatto...capita sempre più spesso, anche quando sì vince eh mi è capitato dì vincere qualche partita col vento in poppa, anche in divisione.Per quanto riguarda questo evento, magari non lo affrontato con la determinazione giusta....mi sono dovuto sorbire più di 15 macht in meno di 2 giorni 😅🤣 anche ad orari improponibili, come ieri e c'è dire che venivo da giorni dì divisioni con partite davvero toste,mi sembra anche giusto,se sì vuole arrivare in divisione 1👍

Ciao,
io non riesco a fare più di 20-25 la partite la settimana.
se gioco la notte poi a lavorare chi ci va la mattina.
una volta era diverso, si studiava, non c'erano tutti gli impegni della famiglia e c'era un sacco di tempo libero.

• Mi piace
Reazioni: akkura e concy81
Bravissimo....Azz...non sapevo che Konami in caso di piazzamento ti dava l'emblema (è una puttanata ma a me queste cose mi invogliano a giocare)!!!Una motivazione in più per giocarlo la prossima volta...

Non conosco i numeri su PC... presumo inferiori alla play....

Ma bel giro di qualche mese ... partire da un massimale di d3 ad un 118esimo in un torneo del genere è tanta roba !

(Io che ci gioco da anni mai fatto meglio della 300esima posizione)
Grazie ad entrambi! Anche io presumo che i numeri siano inferiori ma non so di quanto; è un dato che sono curioso di scoprire, poi me lo vado a cercare. Tuttavia presumo si tratti sempre di migliaia di player, ci sarebbe da considerare il totale e la distribuzione.

Ero in posizione 77, poi ho voluto voluto fare un'altra partita per provare delle cose e ho pareggiato 3 a 3 e sono sceso in 118 ma sono contento del risultato. C'è sempre da migliorare.

EDIT: @sesk0 concordo con te su quanto l'emblema sia una puttanata ma a parte emblemi e fesserie varie non ci danno tanto. Comunque proseguo sulla linea Uomo Invibiile suggerita da @bernyjuve e metto solo badge insulsi #mindgames

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
Stamani, come ogni lunedì, ingiocabile.

Tre sconfitte di fila contro gente che non sapeva neppure come tenere il pad.
Giocatori immobili, nessun tipo di reazione. Rimpalli che da centrocampo andavano nella mia porta, autogol.

L'apice, Haaland lanciato a rete, carico io tiro e invece di tirare si gira da solo decidendo di non tirare più. Mai vista una cosa simile fino ad oggi.

L'apoteosi. :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox