Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Qualcuno riscontra problemi di connessione su PC?
Mi ha interrotto due partite consecutive negli ultimi minuti con rotellina in movimento per alcuni minuti e poi dandomi partita persa.
Non risultano problemi nella mia linea di nessun tipo.
Uguale a me ma su Xbox. Ero a 12 win di seguito. Mi matcha con d1, Sono sul 2-0 e poi rotellina e partita persa. Filotto interrotto. Mi sono fermato perché la cosa mi ha innervosito.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Sto provando nuova formazione 4123 con 2 trq chiave dietro 2 sp e una punta centrale, gullit arretra e da una mano dietro bellingham quello che ho io ptw da tanto tempo non so dove lho trovato, la squadra gira bene in costruzione gioco da cc in su, poi si inseriscono e creano veramente tanto davanti, ovviamente bisogna mettere in conto qualche goal in più però se ne creano tantissimi, ora vi posto la formazione così tanto per smanettare un po, tanto è un gioco chi se ne frega se sibbisco qualche gol in più, l'importante farne più di quelli che si subiscono
Offensivo su gullit difensivo su viera
Contropiede sulla p centrale
Io così ci ho provato tante volte a giocare ma non riesco.
Scappano tutti in avanti, io parto da dietro con 1-2 e non mi piace.
È anche difficile difendere.

Io così ci ho provato tante volte a giocare ma non riesco.
Scappano tutti in avanti, io parto da dietro con 1-2 e non mi piace.
È anche difficile difendere.
Diciamo poi dalla mediana in giù devi avere i meglio in circolazione soprattutto terzini iper difensivi oltre che il solo mediano che può reggere è Vieira, e forse Davids.
Io dopo 1000 esperimenti ho scoperto che il modulo che più mi addice è il 4-4-2 classico ma con stile contropiede e con leggere modifiche, es se il modulo che ho contro ha 4 centrali reali + il collante difensivo e 4-5 che attaccano allora arretro uno dei CC trasformandolo Med difensivo e l’altro CC lo metto dietro le punte dandogli offensivo, i calciatori poi debbono avere certe caratteristiche, veloci e agili, il Kane, Drogba o Halland ad es non vanno, rimangono piantati così come qualsiasi rapace

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Anche a me bazzica una mezza idea di testare questo moduloa temo che difendere sia dura...

Sulla linea difensiva metterei;
TS dc dc dc
Costacurta Beckenbauer Rijkaard Saliba
Il MED collante Touchameni
I due TRQ anche io Gullit e Bellingham
I tre davanti
SP p Sp
Neymar van Basten messi
Buongiorno ho fatto qualche partita ieri sera in divisione, sembra a vederlo che sia dura difendere, ma non è così, ovviamente bisogna avere certi giocatori dietro, i due terzini miei sono 2 dc aggiunti diciamo e con viera sono 5 giocatori a difendere, poi si aggiunge gullit che aiuta e anche bellingham mi piace perché aiuta a difendere pure in fase di non possesso, io non ho trovato grosse falle però 3 partite sono poche, a me piace molto i movimenti dalla cc a salire con questo modulo, vi farò sapere anche dopo 10 partite come andrà

1732176429142.png
1732176460665.png

se anche cercaste per un momento, di essere generosi con konami, ottimisti, possibilisti...beh. credo che potreste soltanto pentirvene.

questo è il genere di ragionamento che possiamo attenderci, che tira definitivamente o quasi la catena, sul futuro.
chiediamo da sempre nuovi eventi, contenuti, ricompense...ecco.
questo è il parto delle menti giappe: nuovi contenuti, facile! altre carte, inutili, strambe o persino offensive.

se non ce stanno a perculà, vanno abbattuti per pietà.

Questo pool è da fuori di testa...

Ammazza il gioco! Messi con il tiro spiovente è illegale cone anche quel Suarez...bho...non so! Ho sbanchi o lasci...

Questo pool è da fuori di testa...

Ammazza il gioco! Messi con il tiro spiovente è illegale cone anche quel Suarez...bho...non so! Ho sbanchi o lasci...

si ottimo pool ma comunque io non girerò per questa msn, tanto per lo scarsone che sono mi faccio bastare il mio messi 106 dell' anno scorso :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Visualizza allegato 318203
Visualizza allegato 318204

se anche cercaste per un momento, di essere generosi con konami, ottimisti, possibilisti...beh. credo che potreste soltanto pentirvene.

questo è il genere di ragionamento che possiamo attenderci, che tira definitivamente o quasi la catena, sul futuro.
questo è il parto delle menti giappe: nuovi contenuti, facile! altre carte, inutili, strambe o persino offensive.

Giocatori buoni per i token o gli scambi di dicembre, se mai ci saranno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
è ufficiale.
tanto quanto è ufficiale che in konami non lavora nessun italiano. non si spiega altrimenti.

penso che sbancherò per neymar. non giocherà, ma sarà uomo copertina del club

Visualizza allegato 318202

Visualizza allegato 318203
Visualizza allegato 318204

Al di là dei discorsi sullo shoppare o no, ma di questo pool Barça cosa potremmo prendere? Suarez per Marco? Messi per Hristo o Cruijff? Dico in base alle carte che ho.

Ora, sti brutti ceffi hanno dato il tiro a spiovente a Messi. 150 sghei solo per quello? E se poi mettono Maldini il prossimo lunedì?

A Konà, mi fai fare troppe domande.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1