Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ok d2 confermata, adesso puntiamo a cercare di fare più di 1700 che ho fatto nella scorsa sezione, la squadra con innesti di un certo livello cmq si sentono in campo, ovviamente un pochino bisogna saper giocare, ora torno a lavoro a dopo

Allegati

• 20241119_133503.jpg
    20241119_133503.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e akkura
Oggi mi sembra un po' meglio, siamo tornati ai livelli dei giorni scorsi.
Meno male.
Ad oggi, tolte le solite problematiche posso dire che il gioco sta girando benino e mi sto divertendo.
Gioco comunque meno rispetto a qualche mese fa. Faccio il minimo indispensabile, vuoi anche l'uscita del nuovo COD.

Sistemassero un po' di server e i bug potrei anche dire che è un prodotto discreto. Purtroppo anche la striminzita offerta degli eventi si fa sentire.

Detto questo, dopo ieri, posso affermare con una discreta sicurezza che ogni lunedì il gioco mi gira peggio rispetto agli altri giorni.
Anche rispetto ai fine settimana.
Magari è perché il lunedì si shoppa peso e c'è più gente. Magari no.
Però se così fosse si torna a bomba sulla poca efficienza dei server. Cose note, insomma.

Passo e chiudo. Per oggi.

Ultima modifica:
Oggi mi sembra un po' meglio, siamo tornati ai livelli dei giorni scorsi.
Meno male.
Ad oggi, tolte le solite problematiche posso dire che il gioco sta girando benino e mi sto divertendo.
Gioco comunque meno rispetto a qualche mese fa. Faccio il minimo indispensabile, vuoi anche l'uscita del nuovo COD.

Sistemassero un po' di server e i bug potrei anche dire che è un prodotto discreto. Purtroppo anche la striminzita offerta degli eventi si fa sentire.

Detto questo, dopo ieri, posso affermare con una discreta sicurezza che ogni lunedì il gioco mi gira peggio rispetto agli altri giorni.
Anche rispetto ai fine settimana.
Magari è perché il lunedì si shoppa peso e c'è più gente. Magari no.
Però se così fosse si torna a bomba sulla poca efficienza dei server. Cose note, insomma.

Passo e chiudo. Per oggi.
Si anche a me gira molto meglio

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Negli ultim due giorni ho solo messo gli eventi e sto sperimentando modulo e calciatori insieme a tattiche che voglio attuare in partita. Secondo questi eventi, a parte le monete, non servono proprio a niente. La divisione non l'ho toccata e oggi è martedì, giorno di solito nefasto ma vedremo. Se ne parla quando in Italia sarà l'una passata.

Ma un sondaggio su chi gioca su PS5, PC e/o Xbox lo si potrebbe fare? Chiedo ai mod se è possibile. Così magari organizziamo qualche piccolo torneo o solo per farsi qualche partita in buona compagnia.

EDIT: Non so se è la sezione giusta e in caso mod possono toglierlo. Metto questo video di un ragazzo che usa il fuorigioco manuale, arma a doppissimo taglio che se si usa male ti espone a caterve di gol. Dal Reddit americano.

Ultima modifica:
5 sconfitte di fila in D3. Non mi riesce niente,sarà la poca voglia,boh. Almeno l'ultima prima di spegnere l'ho vinta 4-3,in 10,con rigore al 90esimo e quaterna di Lewandovsky. Negli Eventi ieri sera 3 partite,monete e roba varia prese. Poi 3 sconfitte in D3. Oggi accendo,altre due sconfitte.

Buona sera ragazzi, ogni tanto mi capita che l'avversario lancia l'esterno con filtrante Il mio terzino o dc mentre lo seguono e io ovviamente premo la x per seguirlo in corsa quando capisco che sta per passare la palla e premo il tasto per intercettare un fantomatico passaggio Il mio giocatore perde un tempo di gioco dando un metro di vantaggio all avversario, tipo che rallenta insomma

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Buona sera ragazzi, ogni tanto mi capita che l'avversario lancia l'esterno con filtrante Il mio terzino o dc mentre lo seguono e io ovviamente premo la x per seguirlo in corsa quando capisco che sta per passare la palla e premo il tasto per intercettare un fantomatico passaggio Il mio giocatore perde un tempo di gioco dando un metro di vantaggio all avversario, tipo che rallenta insomma
Malandrino, a me capita spesso. Devi giocare d'anticipo nel senso di selezionare i giocatori o per chiudergli la line la di passaggio oppure l'altro difensore per chiuderlo. Se resti col difensore che ti mette in automatico, non lo prendi mai. Spero di essere stato chiaro.

Malandrino, a me capita spesso. Devi giocare d'anticipo nel senso di selezionare i giocatori o per chiudergli la line la di passaggio oppure l'altro difensore per chiuderlo. Se resti col difensore che ti mette in automatico, non lo prendi mai. Spero di essere stato chiaro.
No no io li seleziono sempre, ogni passaggio dell'avversario scalo cursore manualmente sul giocatore vicino, era un'altra cosa che volevo dirvi, poi faccio un video così si capisce meglio

• Mi piace
Reazioni: akkura
Partita decisiva per la D2, contro il n. 525, 7 pali (ripeto: 7 pali, ah se avessi le mani buone), lui pareggia al 95' approfittando di un lancio del mio portiere saracinesca che seppure con barra piena fa un assist alla punta perche siamo signori. Minuti di recupero ufficiali: 1.
PS: su server svizzera si gioca bene.

Queste sono le campagne che adoro. Qualche evento esotico, qualche carta tropicale. Mi divertitei molto di più personalmente. Peccato.
ho ancora tutte le squadre pronte, rose ricche, per quelle leghe. fatico all'idea di svincolare tutti. spero ritornino quei tempi, ma conoscendo konati, può solo peggiorare...

raga ricordatevi di parlare di giocatori, build ed abilità da assegnare nell'altro topic, grazie! : )

Sto provando nuova formazione 4123 con 2 trq chiave dietro 2 sp e una punta centrale, gullit arretra e da una mano dietro bellingham quello che ho io ptw da tanto tempo non so dove lho trovato, la squadra gira bene in costruzione gioco da cc in su, poi si inseriscono e creano veramente tanto davanti, ovviamente bisogna mettere in conto qualche goal in più però se ne creano tantissimi, ora vi posto la formazione così tanto per smanettare un po, tanto è un gioco chi se ne frega se sibbisco qualche gol in più, l'importante farne più di quelli che si subiscono
Offensivo su gullit difensivo su viera
Contropiede sulla p centrale

Allegati

• 20241120_200430.jpg
    20241120_200430.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 22
Qualcuno riscontra problemi di connessione su PC?
Mi ha interrotto due partite consecutive negli ultimi minuti con rotellina in movimento per alcuni minuti e poi dandomi partita persa.
Non risultano problemi nella mia linea di nessun tipo.

Qualcuno riscontra problemi di connessione su PC?
Mi ha interrotto due partite consecutive negli ultimi minuti con rotellina in movimento per alcuni minuti e poi dandomi partita persa.
Non risultano problemi nella mia linea di nessun tipo.
Ieri me ne ha interrotta a metà primo tempo ma ha dato "voided" match.

• Mi piace
Reazioni: Pirkaf
Queste sono le campagne che adoro. Qualche evento esotico, qualche carta tropicale. Mi divertitei molto di più personalmente. Peccato.
Dici bene. Personalmente le competizioni esotiche che mi piacevano di più erano la messicana e la giapponese. Ho due rose fatte interamente di carte featured (non standard).

Sto provando nuova formazione 4123 con 2 trq chiave dietro 2 sp e una punta centrale, gullit arretra e da una mano dietro bellingham quello che ho io ptw da tanto tempo non so dove lho trovato, la squadra gira bene in costruzione gioco da cc in su, poi si inseriscono e creano veramente tanto davanti, ovviamente bisogna mettere in conto qualche goal in più però se ne creano tantissimi, ora vi posto la formazione così tanto per smanettare un po, tanto è un gioco chi se ne frega se sibbisco qualche gol in più, l'importante farne più di quelli che si subiscono
Offensivo su gullit difensivo su viera
Contropiede sulla p centrale
Anche a me bazzica una mezza idea di testare questo moduloa temo che difendere sia dura...

Sulla linea difensiva metterei;
TS dc dc dc
Costacurta Beckenbauer Rijkaard Saliba
Il MED collante Touchameni
I due TRQ anche io Gullit e Bellingham
I tre davanti
SP p Sp
Neymar van Basten messi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati