Si anche a me gira molto meglioOggi mi sembra un po' meglio, siamo tornati ai livelli dei giorni scorsi.
Meno male.
Ad oggi, tolte le solite problematiche posso dire che il gioco sta girando benino e mi sto divertendo.
Gioco comunque meno rispetto a qualche mese fa. Faccio il minimo indispensabile, vuoi anche l'uscita del nuovo COD.
Sistemassero un po' di server e i bug potrei anche dire che è un prodotto discreto. Purtroppo anche la striminzita offerta degli eventi si fa sentire.
Detto questo, dopo ieri, posso affermare con una discreta sicurezza che ogni lunedì il gioco mi gira peggio rispetto agli altri giorni.
Anche rispetto ai fine settimana.
Magari è perché il lunedì si shoppa peso e c'è più gente. Magari no.
Però se così fosse si torna a bomba sulla poca efficienza dei server. Cose note, insomma.
Passo e chiudo. Per oggi.
collab di lunga durataNon so cosa voglia significare ma su Twitter oggi ho letto questo:
Malandrino, a me capita spesso. Devi giocare d'anticipo nel senso di selezionare i giocatori o per chiudergli la line la di passaggio oppure l'altro difensore per chiuderlo. Se resti col difensore che ti mette in automatico, non lo prendi mai. Spero di essere stato chiaro.Buona sera ragazzi, ogni tanto mi capita che l'avversario lancia l'esterno con filtrante Il mio terzino o dc mentre lo seguono e io ovviamente premo la x per seguirlo in corsa quando capisco che sta per passare la palla e premo il tasto per intercettare un fantomatico passaggio Il mio giocatore perde un tempo di gioco dando un metro di vantaggio all avversario, tipo che rallenta insomma
No no io li seleziono sempre, ogni passaggio dell'avversario scalo cursore manualmente sul giocatore vicino, era un'altra cosa che volevo dirvi, poi faccio un video così si capisce meglioMalandrino, a me capita spesso. Devi giocare d'anticipo nel senso di selezionare i giocatori o per chiudergli la line la di passaggio oppure l'altro difensore per chiuderlo. Se resti col difensore che ti mette in automatico, non lo prendi mai. Spero di essere stato chiaro.
Queste sono le campagne che adoro. Qualche evento esotico, qualche carta tropicale. Mi divertitei molto di più personalmente. Peccato.Visualizza allegato 318145
Domani! il Football Catania Tokyo! imperdibbole. ma solo se vivi in jappone. o sei catanese, dannato manciatore di arancino/i.
ho ancora tutte le squadre pronte, rose ricche, per quelle leghe. fatico all'idea di svincolare tutti. spero ritornino quei tempi, ma conoscendo konati, può solo peggiorare...Queste sono le campagne che adoro. Qualche evento esotico, qualche carta tropicale. Mi divertitei molto di più personalmente. Peccato.
bene x meVisualizza allegato 318145
Domani! il Football Catania Tokyo! imperdibbole. ma solo se vivi in jappone. o sei catanese, dannato manciatore di arancino/i.
Ieri me ne ha interrotta a metà primo tempo ma ha dato "voided" match.Qualcuno riscontra problemi di connessione su PC?
Mi ha interrotto due partite consecutive negli ultimi minuti con rotellina in movimento per alcuni minuti e poi dandomi partita persa.
Non risultano problemi nella mia linea di nessun tipo.
Dici bene. Personalmente le competizioni esotiche che mi piacevano di più erano la messicana e la giapponese. Ho due rose fatte interamente di carte featured (non standard).Queste sono le campagne che adoro. Qualche evento esotico, qualche carta tropicale. Mi divertitei molto di più personalmente. Peccato.
Anche a me bazzica una mezza idea di testare questo moduloa temo che difendere sia dura...Sto provando nuova formazione 4123 con 2 trq chiave dietro 2 sp e una punta centrale, gullit arretra e da una mano dietro bellingham quello che ho io ptw da tanto tempo non so dove lho trovato, la squadra gira bene in costruzione gioco da cc in su, poi si inseriscono e creano veramente tanto davanti, ovviamente bisogna mettere in conto qualche goal in più però se ne creano tantissimi, ora vi posto la formazione così tanto per smanettare un po, tanto è un gioco chi se ne frega se sibbisco qualche gol in più, l'importante farne più di quelli che si subiscono
Offensivo su gullit difensivo su viera
Contropiede sulla p centrale