Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Apperò @zona Cesarini ;) Un bel cambiamento dalla tua difesa a 5, a questa difesa a 3. Come ti trovi? Non è stato un trauma tale stravolgimento?
Piglio spesso sberle :rotfl:
Allora,con la difesa a 3 e gli esterni più alti creo di più in avanti,anche grazie al trq che si inserisce. Però rischi più dietro. La tattica secondaria,quando sono in vantaggio,torna al 5-3-2 cambiando gli esterni con due terzini che ho in panca. Devo dire che la promozione dalla D4 alla D3 è stata rapida,così come arrivare quasi in D2. Ora sto a 1476 punti,in meno gare giocate rispetto,ad esempio,alla scorsa stagione,contando che gli avversari che incontro,mediamente,hanno la squadra più forte di 100 punti,ho una % di vittorie maggiore col 3-5-2 che col 5-3-2.

Oggi dalle mie parti, evento ingiocabile.
Peccato, era da tanto che non trovavo una serie di situazioni sgradevoli tutte insieme.
A dire il vero ultimamente giocavo discretamente bene.

Oggi tra accoppiamenti ambigui e ritardo, sono tornato indietro di qualche mese.

Speriamo sia solo un momento.

Peccato, era da tanto che non trovavo una serie di situazioni sgradevoli tutte insieme.

Oggi tra accoppiamenti ambigui e ritardo, sono tornato indietro di qualche mese.

qualche evento nuovo ?

Anche divisioni lo stesso

Piglio spesso sberle :rotfl:
Allora,con la difesa a 3 e gli esterni più alti creo di più in avanti,anche grazie al trq che si inserisce. Però rischi più dietro. La tattica secondaria,quando sono in vantaggio,torna al 5-3-2 cambiando gli esterni con due terzini che ho in panca. Devo dire che la promozione dalla D4 alla D3 è stata rapida,così come arrivare quasi in D2. Ora sto a 1476 punti,in meno gare giocate rispetto,ad esempio,alla scorsa stagione,contando che gli avversari che incontro,mediamente,hanno la squadra più forte di 100 punti,ho una % di vittorie maggiore col 3-5-2 che col 5-3-2.
Ah ecco, immaginavo che mi rispondevi che ti prendi delle sberle a volte :D Sì immagino che così creerai di più, hai gli esterni offensivi, e dunque è anche giusto così.
La difesa a 3 ha sempre tentato anche a me, ma non ho il "coraggio" di provarla, non ho un gran feeling con il tasto L2 per l'intercettazione (a volte penso che Konami mi abbia proprio tolto l'abilità :D) e quindi preferisco rimanere più coperto.
Comunque nell'ultimo periodo, preso dalla tua idea di giocare senza epic, sto trovando un sacco di soddisfazioni nel giocare con la mia squadra, chiamata appunto "No Epic". :cool:
L'inusuale coppia d'attacco POTW formata da, udite udite: Furuhashi e Moffi mi fa brillare gli occhi. :rotfl:(y)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi buongiorno, stasera per chi volesse seguirla c'è la finale del torneo dei ragazzi simoplay gembler ecc alle 20 15.
Niente fatto 3 partite 2 eventi una in divisione, sono quasi a 1500 e poi come ogni volta proviamo a superare l'ultima soglia dei 1700 punti raggiunta nella passata sezione, ora la squadra è quasi completa vedremo cosa combino, l'unica cosa è il tempo, perora sono strancasinato ma non si molla neanche un centimetro
A più tardi torno a lavoro

Allegati

• 20241118_173654.jpg
    20241118_173654.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: akkura
Dai su ti abbiamo sgamato in realtà vivi in Patagonia e il formato data è anno giorno mese quindi in realtà scrivi dal passato dal lontano 2012
È quindi in realtà non sei d1 ma scudo nero ;)
Non scherziamo. Lo scudo nero era tutt'altro paio di maniche rispetto ad arrivare in d1.

Io sto pensando di stamparlo, di incorniciarlo e di metterlo in mezzo alle foto di famiglia.

Non so cosa voglia significare ma su Twitter oggi ho letto questo:

Allegati

• Screenshot_20241119_104809_X.jpg
    Screenshot_20241119_104809_X.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 38
si, nello stesso aggiornamento che contiene la master, l'edit e la nuova fisica dei peli del pube dei calciatori, che simula in maniera più accurata i movimenti dei pantaloncini mentre si grattano il ca@@o sui calci d'angolo.
già.
no, la master la pubblicano nell'aggiornamento del passaggio totale ad unreal engine

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online