Bravo! Quante partite? Win rate?Vediamo quanto dura. Naturalmente arrivato prima perché sono partito dalla D3.
Visualizza allegato 317959
Bravo! Quante partite? Win rate?Vediamo quanto dura. Naturalmente arrivato prima perché sono partito dalla D3.
Visualizza allegato 317959
Apperò @zona CesariniVisualizza allegato 318016
Il nuovo schema. Rifilato 4 gol,dopo una partita tiratissima finita 4-3 a un ex D1 con questa
Visualizza allegato 318017
Che sudata però!
Piglio spesso sberleApperò @zona CesariniUn bel cambiamento dalla tua difesa a 5, a questa difesa a 3. Come ti trovi? Non è stato un trauma tale stravolgimento?
Tu quoque! Conceicao dei mirati!Visualizza allegato 318016
Il nuovo schema. Rifilato 4 gol,dopo una partita tiratissima finita 4-3 a un ex D1 con questa
Visualizza allegato 318017
Che sudata però!
qualche evento nuovo ?Oggi dalle mie parti, evento ingiocabile.
Peccato, era da tanto che non trovavo una serie di situazioni sgradevoli tutte insieme.
A dire il vero ultimamente giocavo discretamente bene.
Oggi tra accoppiamenti ambigui e ritardo, sono tornato indietro di qualche mese.
Speriamo sia solo un momento.
Anche divisioni lo stessoOggi dalle mie parti, evento ingiocabile.
Peccato, era da tanto che non trovavo una serie di situazioni sgradevoli tutte insieme.
A dire il vero ultimamente giocavo discretamente bene.
Oggi tra accoppiamenti ambigui e ritardo, sono tornato indietro di qualche mese.
Speriamo sia solo un momento.
Ah ecco, immaginavo che mi rispondevi che ti prendi delle sberle a voltePiglio spesso sberle
Allora,con la difesa a 3 e gli esterni più alti creo di più in avanti,anche grazie al trq che si inserisce. Però rischi più dietro. La tattica secondaria,quando sono in vantaggio,torna al 5-3-2 cambiando gli esterni con due terzini che ho in panca. Devo dire che la promozione dalla D4 alla D3 è stata rapida,così come arrivare quasi in D2. Ora sto a 1476 punti,in meno gare giocate rispetto,ad esempio,alla scorsa stagione,contando che gli avversari che incontro,mediamente,hanno la squadra più forte di 100 punti,ho una % di vittorie maggiore col 3-5-2 che col 5-3-2.
Non scherziamo. Lo scudo nero era tutt'altro paio di maniche rispetto ad arrivare in d1.Dai su ti abbiamo sgamato in realtà vivi in Patagonia e il formato data è anno giorno mese quindi in realtà scrivi dal passato dal lontano 2012
È quindi in realtà non sei d1 ma scudo nero![]()
Non scherziamo. Lo scudo nero era tutt'altro paio di maniche rispetto ad arrivare in d1.
Io sto pensando di stamparlo, di incorniciarlo e di metterlo in mezzo alle foto di famiglia.
significa che, se credi a quel cazzaro compulsivo di galvani, fifa e konami stanno per siglare un accordo.Non so cosa voglia significare ma su Twitter oggi ho letto questo:
Magari mettono la licenza premier league su efootballsignifica che, se credi a quel cazzaro compulsivo di galvani, fifa e konami stanno per siglare un accordo.
SEH. li pagano in figurine con booster.
si, nello stesso aggiornamento che contiene la master, l'edit e la nuova fisica dei peli del pube dei calciatori, che simula in maniera più accurata i movimenti dei pantaloncini mentre si grattano il ca@@o sui calci d'angolo.Magari mettono la licenza premier league su efootball
no, la master la pubblicano nell'aggiornamento del passaggio totale ad unreal enginesi, nello stesso aggiornamento che contiene la master, l'edit e la nuova fisica dei peli del pube dei calciatori, che simula in maniera più accurata i movimenti dei pantaloncini mentre si grattano il ca@@o sui calci d'angolo.
già.
La Fifa non detiene la licenza della Premier. Al massimo la licenza dei Mondiali. Infatti EA,pur non avendo più alcun rapporto con la Fifa,ha la Premier.Magari mettono la licenza premier league su efootball
apprezzo quando scrivi in francesesi, nello stesso aggiornamento che contiene la master, l'edit e la nuova fisica dei peli del pube dei calciatori, che simula in maniera più accurata i movimenti dei pantaloncini mentre si grattano il ca@@o sui calci d'angolo.
già.