Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

però Veronica ha ragione,konami sosteneva che era impossibile imbrogliare ma poi si è scoperto che non era così e sempre in quel periodo sono stati bannati dai tornei on line tanti pro player che sipassavano le partite.
adesso sinceramente la situazione è migliorata,avranno fatto piùcontrolli.

scusa la domanda, sono iscritto da 15 anni al forum e non mi ricordo di simo play.
perchè lo avete allontanato?
giusto per sapere, è una curiosità.

saluti
Era partito bene faceva live con i pro player per carpirne consigli e segreti qui sul forum aveva una sezione a parte poi però decise di usare il forum solo per fare pubblicità al suo canale you tube io lo affrontato all epoca ed era un lagger e uno che sfruttava ogni tipo di bug totalmente scorretto
Ci litigai mi insulto pesantemente andammo allo scontro.
Lui poi se la prese con tutto il forum insultando tutti

Parlando di centravanti non blasonati volevo spezzare una lancia a favore di Retegui, nell’evento nazionali avendo scelto l’Italia e avendo pochi attaccanti potw o leggenda l’ho utilizzato come titolare, pur arrivando soltanto a 93 ieri mi ha segnato 5 gol in 2 partite, più che altro di rapina perché sempre nell’azione (rapace) ma comunque molto buono da manovrare, agile e veloce e di testa non è neanche malaccio. Qualcuno ha una versione migliore? Se dovesse uscire tenterei di prenderlo.

Ah ieri nell’evento golden goal ho incontrato 2 belle squadre entrambe div2, la prima vinta 3-0 ma forse vinta immeritatamente, lui molto bravo nei dribbling oltre ad avere 3 attaccanti 103-105 li davanti, ma soprattutto aveva 2 mediani che erano un’ira di Dio, veloci, aggressivi e con molta stamina (Vieira e Gilberto Silva), sicuramente avrà dato abilità passaggi di prima perché sbagliavano pochissimi passaggi. Ecco questa sarebbe una coppia di mediani coi fiocchi. Io ho mattheus e makelele, il primo una bomba, il secondo un paracarro coi passaggi e spesso non intercetta i filtranti centrali che passano quasi a sfiorarlo. Come potrei migliorarlo?

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ah ieri nell’evento golden goal ho incontrato 2 belle squadre entrambe div2, la prima vinta 3-0 ma forse vinta immeritatamente, lui molto bravo nei dribbling oltre ad avere 3 attaccanti 103-105 li davanti, ma soprattutto aveva 2 mediani che erano un’ira di Dio, veloci, aggressivi e con molta stamina (Vieira e Gilberto Silva), sicuramente avrà dato abilità passaggi di prima perché sbagliavano pochissimi passaggi. Ecco questa sarebbe una coppia di mediani coi fiocchi. Io ho mattheus e makelele, il primo una bomba, il secondo un paracarro coi passaggi e spesso non intercetta i filtranti centrali che passano quasi a sfiorarlo. Come potrei migliorarlo?
Ha già intercettazione?

L’ha già di suo
Strano che non intercetta, premendo r2 quando sono vicino li becco quasi tutti, tu l2 perché io ho scambiato il comando, io cmq ho preso abbastanza dimestichezza con questo comando ormai lo padroneggio bene, rispetto a prima sono migliorato molto, ora sto imparando a usare il dribling, ovviamente in base ai giocatori che ho io a parte 2 o 3 sono molto grossi, quindi funziona meno, però il tasto dribling aiuta nel girarsi nel saltare l'uomo all imite dell'aria di rigore.
Non è facile evolversi specie nei giocatori vecchio stampo come me, ma se vuoi essere competivo devi per forza di cose evolverti. Se invece non hai pretese e vuoi stare d3 o d4 d5 ecc li non serve

Ah io non so fare col dribbling,
Strano che non intercetta, premendo r2 quando sono vicino li becco quasi tutti, tu l2 perché io ho scambiato il comando, io cmq ho preso abbastanza dimestichezza con questo comando ormai lo padroneggio bene, rispetto a prima sono migliorato molto, ora sto imparando a usare il dribling, ovviamente in base ai giocatori che ho io a parte 2 o 3 sono molto grossi, quindi funziona meno, però il tasto dribling aiuta nel girarsi nel saltare l'uomo all imite dell'aria di rigore.
Non è facile evolversi specie nei giocatori vecchio stampo come me, ma se vuoi essere competivo devi per forza di cose evolverti. Se invece non hai pretese e vuoi stare d3 o d4 d5 ecc li non serve
Intendi il supercancel come intercetto? Lo uso solo nella loro area perché rischioso.
Ah io non so fare coi dribbling, tempo fa quando era più efficace usavo quadrato+X poi l’hanno depotenziato e da allora preferisco farne a meno. Col mio gioco semplice arrivo sempre in D2 e credo che il salto di qualità sia un insieme di cose non solo saper fare il dribbling, anche azzeccare i giocatori giusti per ogni ruolo facendo tante prove. Quel tizio D1 di cui parlavo in un post precedente non faceva nessun dribbling, solo degli 1-2 e cross come me, ma anche un altro incontrato tempo fa solo passaggi semplici anche se molto bravi in difesa, lì mi sto facendo aiutare da Cannavaro, Nesta e Schemichel che veramente fanno la differenza, ieri in 2 partite col primo ho marcato prima Schevcenko e poi Romario entrambi 102, non hanno toccato palla, qualche settimana fa avrebbero fatto doppietta. Per sapere se posso arrivare in D1 mi serve il trq alla Gullit e un centravanti fortissimo anche di testa.

però Veronica ha ragione,konami sosteneva che era impossibile imbrogliare ma poi si è scoperto che non era così e sempre in quel periodo sono stati bannati dai tornei on line tanti pro player che sipassavano le partite.
adesso sinceramente la situazione è migliorata,avranno fatto piùcontrolli.

scusa la domanda, sono iscritto da 15 anni al forum e non mi ricordo di simo play.
perchè lo avete allontanato?
giusto per sapere, è una curiosità.

saluti
Faceva pubblicità al suo canale YouTube

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ah io non so fare col dribbling,

Intendi il supercancel come intercetto? Lo uso solo nella loro area perché rischioso.
Ah io non so fare coi dribbling, tempo fa quando era più efficace usavo quadrato+X poi l’hanno depotenziato e da allora preferisco farne a meno. Col mio gioco semplice arrivo sempre in D2 e credo che il salto di qualità sia un insieme di cose non solo saper fare il dribbling, anche azzeccare i giocatori giusti per ogni ruolo facendo tante prove. Quel tizio D1 di cui parlavo in un post precedente non faceva nessun dribbling, solo degli 1-2 e cross come me, ma anche un altro incontrato tempo fa solo passaggi semplici anche se molto bravi in difesa, lì mi sto facendo aiutare da Cannavaro, Nesta e Schemichel che veramente fanno la differenza, ieri in 2 partite col primo ho marcato prima Schevcenko e poi Romario entrambi 102, non hanno toccato palla, qualche settimana fa avrebbero fatto doppietta. Per sapere se posso arrivare in D1 mi serve il trq alla Gullit e un centravanti fortissimo anche di testa.
Lintercetto del pallone nei tuoi comandi lo fai con l2, allunga il piede e blocca il passaggio, supercancel è un'altra cosa

Nella tua area devi utilizzarlo o meglio da centro campo in giù nella tua metta di centro campo, non riesco a spiegarmi è semplice da capire cmq

Non ho visto il video, teoricamente col 4-4-2 o 4-5-1. 2 giocatori per fascia
Lo provo la prossima volta.
Hai messo le marcature alle due ali?
L'unica è impedire il cross facile mettendo le marcature dei tuoi terzini alle sue ali.
Molti dicono che basta mettere il difensivo ai terzini, ma per me non basta, perché a volte con il cambio campo avversario o il lancio lungo verso l'esterno si fanno trovare fuori posizione, mentre con le marcature restano attaccati all'ala impedendo che gli arrivi il pallone.
Poi ovvio, se lui è bravo nel dribbling e di levetta ti andrà via comunque.
Avevo messo la marcatura stretta e marcatura a uomo su una delle torri, se non ricordo male. Poi, certo, se scappa in dribbling e rossa poco da fare. Comunque coi cambi campo mi falciava di brutto.
@akkura
@Salvatorescoglio

Però ragazzi, se ci mettiamo anche a giudicare uno come intende il gioco del calcio siamo alla frutta...ci sono state squadre anche blasonate che prima dell'avvento del Tiki taka erano tutte in trincea e palla lunga o linee laterali con cross per la torre.
È una questione soggettiva, non è che chi fa 300 passaggi deve avere la meglio di chi ne fa 80, oppure chi fa azioni manovrate deve avere la meglio di chi invece spazza alla viva il parroco.
Fa tutto parte dello stesso sport, fa arrabbiare??certo....come fa arrabbiare chi fa possesso palla o fa trick a non finire...non c'è una regola che premia chi fa questo o l'altro.
Il campo decide
Qui nessun giudica io giocatore o la persona e non c'era intenzione di fare flame o quant'altro. A me questo tipo di gioco non piace e lo reputo fastidioso, lungi dal stigmatizzarlo però. Il calcio è bello perché, come dici tu, ci sono tanti modi di interpretarlo. A me questo tipo le fa girare 😁

Oggi avevo 5 minuti da sprecare. ho deciso di farlo così:

leggo un sacco di cose, più o meno condivisibili, in merito.
la mia opinione è molto semplice. comprendo il desiderio di miglioramento, di condivisione, di conoscenza, per quanto tutto riferito a una materia così risibile e vacua come efuffbol.

quello che comprendo meno, è la scelta delle fonti a cui abbeverarsi, per saziare questa inopinata sete.
perché ho un certo standard, nella selezione del materiale umano e, certe figure, non possono essere affidabili a nessun livello, per me.

ImmaDEFgine.png

mi frega poco del marketing, delle esigenze della piattaforma, del posizionamento e dei sarcazzi volanti.
poi, certo, liberi tutti, eh.

Allora,gioco da efootball da quando è uscito,e mai ho avuto l'impressione di utenti che facevano magheggi. Il lag c'era,ma era per entrambi,i problemi di connessione e di server ci sono,i cheaters non so. Di solito,se perdo una partita,è perché l'avversario è più forte o perché sbaglio soluzioni che mi avrebbero portato al gol o a difendere meglio. Poi capita anche il lag,a volte,o disconnessioni causate da malfunzionamenti.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Allora,gioco da efootball da quando è uscito,e mai ho avuto l'impressione di utenti che facevano magheggi. Il lag c'era,ma era per entrambi,i problemi di connessione e di server ci sono,i cheaters non so. Di solito,se perdo una partita,è perché l'avversario è più forte o perché sbaglio soluzioni che mi avrebbero portato al gol o a difendere meglio. Poi capita anche il lag,a volte,o disconnessioni causate da malfunzionamenti.
Su Pes era un altro discorso si poteva cheatare facilmente e anche il lag facilmente e tanti lo facevano anche su consolle

Oggi avevo 5 minuti da sprecare. ho deciso di farlo così:

leggo un sacco di cose, più o meno condivisibili, in merito.
la mia opinione è molto semplice. comprendo il desiderio di miglioramento, di condivisione, di conoscenza, per quanto tutto riferito a una materia così risibile e vacua come efuffbol.

quello che comprendo meno, è la scelta delle fonti a cui abbeverarsi, per saziare questa inopinata sete.
perché ho un certo standard, nella selezione del materiale umano e, certe figure, non possono essere affidabili a nessun livello, per me.

mi frega poco del marketing, delle esigenze della piattaforma, del posizionamento e dei sarcazzi volanti.
poi, certo, liberi tutti, eh.
Tutti insieme in un colpo solo è da konati di vomito.

Voglio condividere con voi un attaccante sottovalutato ma guardate voi stessi

Allegati

• 20241019_155913.jpg
    20241019_155913.jpg
    37.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20241019_155855.jpg
    20241019_155855.jpg
    58.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni