Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Picciotti, d'accordissimo. Anch'io rifilo delle scoppole tremende a già con rank molto alto. Anche avendo acquistato qualche leggenda, penso che la Konami dovrebbe darci eventi con le formazioni base solamente; anche con le nazionali gli epic si possono schierare. Dovrebbero darci qualcosa del genere con le formazioni base non modificabili; lì sì che il manico conta eccome.
Vero, dovrebbero poter dare carta bianca su formazione, stile e scelta tra qualsiasi giocatore base disponibile. Cosí oltre al manico si da la possibilità di sperimentare ad armi pari.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Vero, dovrebbero poter dare carta bianca su formazione, stile e scelta tra qualsiasi giocatore base disponibile. Cosí oltre al manico si da la possibilità di sperimentare ad armi pari.
Assolutamente sì. Senza togliere nulla chi spende per avere una squadra più performance - che poi è simile al calcio reale: hai soldi e i compri i migliori - però avere solo formazioni base sarebbe bellissimo.

Da dopo la breve manutenzione io riscontro un ritardo notevole nel gioco.

Ho fatto qualche partita sia in campionato che nel torneo FIFA.

Peccato, perché prima della manutenzione di ieri mattina giocavo discretamente bene.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Da dopo la breve manutenzione io riscontro un ritardo notevole nel gioco.

Ho fatto qualche partita sia in campionato che nel torneo FIFA.

Peccato, perché prima della manutenzione di ieri mattina giocavo discretamente bene.
Anche da queste parti è così. Hanno i server più schifosi del pianeta.
Io lo uso. E mi ci trovo bene.
Appena preso. Provo e ti faccio sapere.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Al momento per me è impossibile giocare. Calibrazione passaggi tutta sballata, non vinco un contratto dal 1927, prendo più pali qua che nella mia carriera di latin lover fallito. See you soon

Sí sovrascrivi, ma prima che esca quella giusta dovrai usarne una ventina. A proposito quanto sono balordi nell’aggiunta posizione? A Maradona e Guardiola ne avrò date almeno 10 ciascuno, mai uscita la P per il primo e CC per il secondo. Ho desistito
Hai ragione Sal.......una decina pure io di abilità,alla fine sono riuscito...concordo con te...si rischia di bruciarne un pò........

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Al momento due cose mi stanno mandando al manicomio dell'attuale gameplay:
1. I colpi di testa.
Io con dominio palle alte faccio fatica a prenderla in attacco ma prendo gol da Soulé marcato da Costacurta, Messi marcato dal Kaiser, e proprio nell'ultima partita Wilshere marcato da de Ligt... de Ligt, che ha tra le migliori statistiche difensive del gioco. (ma potrei fare tanti altri esempi, ahimè)
Nell'ultima partita ho vinto 4-2 ma comunque mi rode il culo perché ormai è una costante.
(Sì il pulsante per spazzare lo premo tra un po' prima che parte il cross, anche se in questi casi non dovrebbe fare molta differenza)
2. I cartellini.
Gestione dei cartellini forse peggiore che abbia mai visto, è un continuo di falli da dietro a controcampo, al limite o dentro l'area e solo 1 su 10 è punito col rosso. Ma che è diventato erugby e non mi sono accorto?
Affronto il numero 91 e pareggio 1-1 pur meritando la vittoria perché mi fa un fallo ad ogni contropiede, il numero 7 vince facendo duemila falli e prendendo solo un rosso.
Fallacci comunque eh.
Io non lo faccio perché mi fa schifo giocare così e tranne in rari casi provo ad evitare il gol giostrandomela con il portiere e l'ultimo difensore.
Ma il punto è vuoi fare 4 falli da dietro su 4 contropiedi? Va benissimo ma prendi 4 rossi e la prossima volta forse impari a giocare a calcio e ci pensi 10 volte prima.
Chi ha scelto questa gestione dei cartellini andrebbe internato nel peggior manicomio giapponese.
Quando vai di testa in attacco soprattutto....assieme al quadrato,digita R2 .....sarà più preciso e spinto in forza di testa........

Compri un po' di giocatori che costano 0g dalla lista trasferimenti e dai una abilità a testa ad ognuno (ovviamente finché non esce una utile), poi prima trasferisci tra i vari giocatori presi a 0 le abilità che ti servono e alla fine le trasferisci tutte insieme al giocatore che ti interessa.
Importante: per funzionare il giocatore dev'essere sempre lo stesso, se prendi diversi giocatori non serve a niente. Il più quotato è appunto Lombardi ma penso che uno valga l'altro (anche se a me Lombardi ha sempre dato ottime abilità, ma probabilmente va solo a fortuna).
Non prendere un portiere però che non può trasferire abilità ai giocatori di movimento (ma può apprendere abilità dei giocatori di movimento, classica stronzata alla konami).
Aggiungiamo anche che se passi da lombardi a lombardi per 4 volte e poi le trasferisci in blocco tutte e 5 risparmi quasi 400.000gp

Prima unica sconfitta in 2 gg contro uno veramente bravo e con squadra medio-forte. Stile possesso palla, 2P veloci e bravi coi passaggi, 2 trq ribery e neymar, un cc Bellingham appena 96 e un solo mediano, Iniesta regalato (!). Strano ma ci sta qualcuno che gli ha trovato la posizione ( col giusto stile ). Non avendo moltissimo dribbling, passaggi, velocità e tiro il tizio ha pensato di metterlo dietro e forse avrò sbagliato formazione ma si è comportato molto bene. Fatto una gran fatica per arrivare al tiro e alla fine ho perso 2-0 anche se gol fortuiti ultimi 20 minuti

Promozione in D2 raggiunta.

Il solito sermone qui sotto per chi avesse voglia di farsi due risate e passare 2 minuti di lettura così.
Cambio allenatore:

Il cambio in panchina da Zeitler a Stojkovic, avvenuto a causa della scadenza del contratto del primo, non ha stravolto lo stile di gioco della squadra. Stojkovic ha mantenuto il contrattacco veloce, che si è dimostrato efficace nel corso della stagione.

Difesa:

Schmeichel rimane una garanzia tra i pali, anche se a volte soffre di momenti di amnesia, lasciando passare gol evitabili da fuori area. In difesa, Fabio Cannavaro è emerso come leader indiscusso, con ottime chiusure e difesa corpo a corpo, anche se la sua statura lo penalizza nei duelli aerei, nonostante la sua grande elevazione. Lucumì, sebbene sconosciuto ai più, ha fatto il suo ingresso in momenti cruciali, portando fisicità e respingendo gli attacchi aerei. Upamecano ha ormai rubato il posto sia a De Ligt che a Stones, dimostrandosi una scelta affidabile. A sinistra, Billy Costacurta è tornato a controllare la fascia, mentre Rodri rimane saldo il centro del campo, anche se si vocifera che un certo Patrizio possa insidiarne la titolarità. Si deve lavorare sulla chiusura degli spazi e delle diagonali per evitare situazioni pericolose.

Centrocampo:

A centrocampo, David Beckham, dopo un periodo di incertezze, è tornato nelle grazie dell’allenatore, mentre Iniesta ha cominciato a risentire dei ritmi offensivi, fino a cedere il posto a Palmer, che porta fisico e altezza. Manovra a centrocampo molto più fluida e migliorata grazie all’innesto di leggende, con un gioco più ragionato e meno contropiedi subiti, ma più tiri da fuori presi in generale.

Attacco:

In attacco, Fernando Torres è una macchina da gol con numeri impressionanti: 90 gol in 92 presenze. Franck Ribéry ha ceduto il posto a Lukebakio,che porta fisico e centimetr rinforznado il reparto offensivo. La fluidità dell’attacco è evidente, ma nelle ultime partite il ritmo si è un po' abbassato.

Il Presidente Akkura ha garantito a tutti i giocatori una settimana di vacanza recapitando laute scorte di olio d'oliva, vino Zibibbo e caciocavallo DOP siciliano presso le abitazioni dei giocatori a cui - tra l'altro - è stato offerto uno speciale buffet di festeggiamento a Villa Igea a basa di arancine, panini con la milza e caldume. Questo fine settimana, l'intera squadra è attesa presso il lungomare di Mondello dove sarà allestito un palco per ospitare i festeggiamenti della promozione; ospiti d'onore, Ficarra e Picone, presenterà Sasà Salvaggio.

Obiettivi e stato attuale:

La scalata alla Divisione 2 in questa stagione è stata meno travagliata rispetto alla scorsa, ma altrettanto impegnativa. Molte partite perse solo di misura che è un segnale positivo ma che lascia sempre spazio a miglioramenti. In fase difesiva, ancora sussistono amenesie e mancate intercettazioni. Il principale obiettivo resta quello di mantenere la Divisione 2.

Allegati

• 12.jpg
    12.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • 14.jpg
    14.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 20
Domanda che è come cercare un ago in un pagliaio: qualcuno nel forum gioca su Ps come Andcast84? Mi ha fatto un bel 4 a 1, ma ha i messaggi bloccati.

Ragazzi una curiosità, ma sé il Milan è una squadra partner.... perché da alcuni mesi non c'è più l'inno dì ingresso in campo,ho notato invece che le altre squadre tipo l'Inter lo hanno regolarmente!!!! Può essere una questione di diritti? Bho strano!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.