Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Curiosità..

Il valore degli overall è ..tanto per?
Oppure ci sono altri criteri che vanno oltre la mera media di tutte le stats dei giocatori?

Es. Di Lorenzo POTW 93, ha solo 87 in resistenza come valore più alto mentre molti si assestano sugli 80.
Come si spiega 93?

Segnalo questa cosa nell’evento Fifa sezione Inghilterra perchè non la capisco e mi lascia perplesso.
IMG_3351.jpeg

Allegati

• IMG_3352.jpeg
    IMG_3352.jpeg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_3353.jpeg
    IMG_3353.jpeg
    57 KB · Visualizzazioni: 16
La cosa migliore è usare il metodo Lombardi, così non sprechi abilità su un attaccante magari potrebbero tornare utili su un difensore per esempio
Si si hai ragione, però sono uno che cambia pochi giocatori su una stagione 4/5 massimo, perciò nel mio caso si può fare un eccezione.
Cmq seguirò il tuo consiglio lunedì, una volta cge avrò preso i 3 epici

Di cosa si tratta?
Compri un po' di giocatori che costano 0g dalla lista trasferimenti e dai una abilità a testa ad ognuno (ovviamente finché non esce una utile), poi prima trasferisci tra i vari giocatori presi a 0 le abilità che ti servono e alla fine le trasferisci tutte insieme al giocatore che ti interessa.
Importante: per funzionare il giocatore dev'essere sempre lo stesso, se prendi diversi giocatori non serve a niente. Il più quotato è appunto Lombardi ma penso che uno valga l'altro (anche se a me Lombardi ha sempre dato ottime abilità, ma probabilmente va solo a fortuna).
Non prendere un portiere però che non può trasferire abilità ai giocatori di movimento (ma può apprendere abilità dei giocatori di movimento, classica stronzata alla konami).

• Mi piace
Reazioni: akkura
Stesso problema mio....su Gullit....ho fatto sovrascrivi....fortunatamente ne avevo parecchie,,,,sono riuscito a dargli quelle che volevo......
Sí sovrascrivi, ma prima che esca quella giusta dovrai usarne una ventina. A proposito quanto sono balordi nell’aggiunta posizione? A Maradona e Guardiola ne avrò date almeno 10 ciascuno, mai uscita la P per il primo e CC per il secondo. Ho desistito

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Al momento due cose mi stanno mandando al manicomio dell'attuale gameplay:
1. I colpi di testa.
Io con dominio palle alte faccio fatica a prenderla in attacco ma prendo gol da Soulé marcato da Costacurta, Messi marcato dal Kaiser, e proprio nell'ultima partita Wilshere marcato da de Ligt... de Ligt, che ha tra le migliori statistiche difensive del gioco. (ma potrei fare tanti altri esempi, ahimè)
Nell'ultima partita ho vinto 4-2 ma comunque mi rode il culo perché ormai è una costante.
(Sì il pulsante per spazzare lo premo tra un po' prima che parte il cross, anche se in questi casi non dovrebbe fare molta differenza)
2. I cartellini.
Gestione dei cartellini forse peggiore che abbia mai visto, è un continuo di falli da dietro a controcampo, al limite o dentro l'area e solo 1 su 10 è punito col rosso. Ma che è diventato erugby e non mi sono accorto?
Affronto il numero 91 e pareggio 1-1 pur meritando la vittoria perché mi fa un fallo ad ogni contropiede, il numero 7 vince facendo duemila falli e prendendo solo un rosso.
Fallacci comunque eh.
Io non lo faccio perché mi fa schifo giocare così e tranne in rari casi provo ad evitare il gol giostrandomela con il portiere e l'ultimo difensore.
Ma il punto è vuoi fare 4 falli da dietro su 4 contropiedi? Va benissimo ma prendi 4 rossi e la prossima volta forse impari a giocare a calcio e ci pensi 10 volte prima.
Chi ha scelto questa gestione dei cartellini andrebbe internato nel peggior manicomio giapponese.

Signori, visto che toglieranno Zeitler, che ne pensate di Stojkovic per contrattacco veloce? Ne vale la pena?

Al momento due cose mi stanno mandando al manicomio dell'attuale gameplay:
1. I colpi di testa.
Io con dominio palle alte faccio fatica a prenderla in attacco ma prendo gol da Soulé marcato da Costacurta, Messi marcato dal Kaiser, e proprio nell'ultima partita Wilshere marcato da de Ligt... de Ligt, che ha tra le migliori statistiche difensive del gioco. (ma potrei fare tanti altri esempi, ahimè)
Nell'ultima partita ho vinto 4-2 ma comunque mi rode il culo perché ormai è una costante.
(Sì il pulsante per spazzare lo premo tra un po' prima che parte il cross, anche se in questi casi non dovrebbe fare molta differenza)
2. I cartellini.
Gestione dei cartellini forse peggiore che abbia mai visto, è un continuo di falli da dietro a controcampo, al limite o dentro l'area e solo 1 su 10 è punito col rosso. Ma che è diventato erugby e non mi sono accorto?
Affronto il numero 91 e pareggio 1-1 pur meritando la vittoria perché mi fa un fallo ad ogni contropiede, il numero 7 vince facendo duemila falli e prendendo solo un rosso.
Fallacci comunque eh.
Io non lo faccio perché mi fa schifo giocare così e tranne in rari casi provo ad evitare il gol giostrandomela con il portiere e l'ultimo difensore.
Ma il punto è vuoi fare 4 falli da dietro su 4 contropiedi? Va benissimo ma prendi 4 rossi e la prossima volta forse impari a giocare a calcio e ci pensi 10 volte prima.
Chi ha scelto questa gestione dei cartellini andrebbe internato nel peggior manicomio giapponese.
Sottoscrivo ogni singola parola. Tra l'altro ho anche chiesto qui sui colpi di testa perché spesso e volentieri non la prendo. Anzi, non la prendo quasi mai anche usando giocatori altissimi.

Su cartellini e rigori viene il nervoso. Rigori fischiati ad minchiam, gialli per fallacci da dietro e rossi...una volta tanto. L'IA degli arbitri è eramente una schifezza.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.