Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 314451
Una vittoria ancora e siamo in D2 :rotfl:
Sto facendo lo jo-jo. Arrivo ad un passo e becco il D1...su,giù...
Sto giocando da poco con il 5-3-2 con l'unica differenza che in avanti metto un SP. Mi sono trovato subito molto bene perchè lo trovo molto versatile, però non l'ho mai provato nelle divisioni, in generale non faccio le divisioni da un paio di mesi.
È un modulo poco usuale, tu come ti ci trovi in D2 e D3

Ciao,
Scusa ma qual’è la fonte dell’info su R9 e Zidane?
Chiedo perchè, sarebbe chiaramente un sogno, ma io verifico sempre tutte le info sui canali Telegram e seguo Renan Galvani, ma mai sentito niente a riguardo. Anzi, avevo sentito l’opposto, cioè che tanti top player (tra cui R9, Zidane, Ibra) non avevano intenzione di vendere i diritti alle cifre proposte da Konami. Credo che Zidane abbia una esclusiva con Fifa, almeno fino allo scorso anno.
Spero che tu abbia ragione al 100%!!
Nessuno può sapere le leggende che usciranno a meno che nn siano già state caricate sul database....

Ad ogni aggiornamento le caricano per le settimane successive .. (prox aggiornamento domani)..

Ad ora che devono uscire ci sono:

Casillas versione porto
NUOVO: Berbatov
Eto o
NUOVO: Bojan krkic
Vitor Baia
Morientes
Park JS
R. Carlos versione fenerbahce
Bergkamp
Law
Nedved
Batistuta
Rui costa
Baggio versione brescia

Baggio versione brescia
che dispiacere quando si è rotto il crociato, era una partita serale contro il Parma se non ricordo male... Forse coppa Italia ma potrei sbagliare. Ce l'avevo al fantacalcio, ho inventato bestemmie mai esistite prima, ne ho rivisitate alcune già esistenti rendendole più moderne... poi ho guardato verso il terrazzo....

Nessuno può sapere le leggende che usciranno a meno che nn siano già state caricate sul database....

Ad ogni aggiornamento le caricano per le settimane successive .. (prox aggiornamento domani)..

Casillas versione porto
Eto o
Vitor Baia
Morientes
Park JS
Bergkamp
Law
Nedved
Batistuta
Rui costa
Baggio versione brescia
Se guardi bene, penso che Baggio sia la versione della Fiorentina (è il Baggio 22enne) forse inganna perché dalla foto sembra abbia la maglia blu e non viola.
Presumo uscirà un pool con Batistuta, Rui Costa, Baggio :cool: E lì Konami incasserà parecchio...

• Mi piace
Reazioni: akkura
Se guardi bene, penso che Baggio sia la versione della Fiorentina (è il Baggio 22enne) forse inganna perché dalla foto sembra abbia la maglia blu e non viola.
Presumo uscirà un pool con Batistuta, Rui Costa, Baggio :cool: E lì Konami incasserà parecchio...
Credevo anche io pool fiorentina fin dall inizio... però rispetto a bati e rui la maglia è decisamente più simile a quella delle rondinelle...

Leggendo 22 anni invece è viola sicuro :D

(Carlos e Casillas... nn nella loro migkior versione.. me li aspetto come aggiunta al gioco dei rigori)

• Mi piace
Ciao,
Scusa ma qual’è la fonte dell’info su R9 e Zidane?
Chiedo perchè, sarebbe chiaramente un sogno, ma io verifico sempre tutte le info sui canali Telegram e seguo Renan Galvani, ma mai sentito niente a riguardo. Anzi, avevo sentito l’opposto, cioè che tanti top player (tra cui R9, Zidane, Ibra) non avevano intenzione di vendere i diritti alle cifre proposte da Konami. Credo che Zidane abbia una esclusiva con Fifa, almeno fino allo scorso anno.
Spero che tu abbia ragione al 100%!!
Se non ricordo male nel video dei giapponesi spastici che ha fatto vedere simo play c'erano delle carte nuove, tra cui ronaldo il fenomeno e zidane.
poi magari è tutta fuffa ma si vedevano chiaramente.
saluti

Breve storia triste....

Nn gioco molto (in più faccio tutti gli eventi) e mi ritrovo sempre ad andare in d1 negli ultimi giorni...

Partita per la d1...

Mi associa a liamsonic... pro player nei primi 1.000 ex ac Milan....
1a0 per me .. gioco bene... lui mette pausa e apre party che nn accetto... mi manda faccine mentre giochiamo.... inizia il secondo tempo... mi va via la luce in casa.....

Nervoso a mille... riaccendo.... d2 normalissimo...stacco sul 4a2 per lui... con la testa non c ero....

Panino con la mortadella a mezzanotte....
Relax...
Riaccendo...
3 vittorie di fila...

La testa è tutto...

Stasera ci riproviamo..

• Mi piace
Boh ci spero per R9 e Zidane,
ma non trovo la minima conferma :(

Nel frattempo mi sono informato un po sui canali e vi confermo che i prossimi pack ufficiali sono:

Fiorentina:
Batistuta 26 anni
Baggio 22 anni
Rui Costa 27 anni

Olanda:
Rijkaard 26 anni
Van Basten 24 anni
Gullit 26 anni

E poi questo in foto del Bayern.
IMG_5407.jpeg

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Nel frattempo mi sono informato un po sui canali e vi confermo che i prossimi pack ufficiali sono:

Fiorentina:
Batistuta 26 anni
Baggio 22 anni
Rui Costa 27 anni

Olanda:
Rijkaard 26 anni
Van Basten 24 anni
Gullit 26 anni

Visualizza allegato 314460
Segui canali sbagliati..

Quello del bayern è uscito lo scorso anno

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Casillas versione porto
Eto o
Vitor Baia
Morientes
Park JS
Bergkamp
Law
Nedved
Batistuta
Rui costa
Baggio versione brescia
Se ho capito un po' la nuova filosofia di konami saranno regali o acquistabili con poche monete Casillas Carlos Baggio
Le versioni più scarse hanno fatto così fino ad adesso Drogba Beckham ribery Torres

Fiorentina:
Batistuta 26 anni
Baggio 22 anni
Rui Costa 27 anni

Olanda:
Rijkaard 26 anni
Van Basten 24 anni
Gullit 26 anni

Visualizza allegato 314460
Questo olanda lo dissi giorni e giorni fa e fui smentito cmq sono sempre più convinto anche se sto pool olanda è un mezzo pacco per me fra il Gullit olanda e quello Milan il Rijkaard olanda e il Rijkaard Milan nelle passate stagioni c'era un abisso

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Orco can che portiere! Con sta versione comunque non prenderei mai un difensivo, i miei offensivi mi hanno già salvato in 5/6 occasioni su lanci lunghi. Restano delle statistiche pazzesche quelle di Cech.
Qualcuno chiedeva di Buffon, non è uscita nessuna versione epic. Io avevo preso un POTW con il Parma che fa solo 89-90 ma devo dire che rende abbastanza, sarà che solo averlo in porta gasa.
Eh li devi farlo uscire te manualmente. In più ho i due centrali sviluppo che coprono bene.

Il problema è che gioco con Zeitler e contrattacco veloce ma la difesa decide di darsi ad altro durante la partita. Mi sta altissima anche se ho il baricentro bilanciato e gli avversari vanno di filtrante che è una sentenza soprattutto contro giocatori veloci.
normale, difendere con il contropiede veloce richiede allenamento e riflessi, appunto ti ho detto di switchare a contrattacco che la difesa rimane più solida
oltretutto se utilizzi gente incontrista o frontali extra è ancora più difficile con quello stile

lascia perdere il pool, non ti migliorerebbe nulla in difesa seguendo il tuo problema
comprati l’allenatore con vg 87 in contrattacco, metti la difesa sulla linea dell’area di rigore, usa gli sviluppo come stile di gioco e poi dimmi come ti trovi

• Mi piace
Sto giocando da poco con il 5-3-2 con l'unica differenza che in avanti metto un SP. Mi sono trovato subito molto bene perchè lo trovo molto versatile, però non l'ho mai provato nelle divisioni, in generale non faccio le divisioni da un paio di mesi.
È un modulo poco usuale, tu come ti ci trovi in D2 e D3
In D2 poco,perché appena salgo faccio fatica a mantenere la divisione. Anche perché gioco con i potw gratis del gioco,in panchina ho Shaw,Elliott,Gallacher,David,De Gea...insomma non proprio il top,mediamente ho la squadra 80 punti forza sotto al mio avversario. Però mi diverto più con questi che non con Cafu' o Baresi. Il mio gioco è molto semplice:rinvio del portiere,torre di Budimir per Modric,1-2 col terzino Robertson,corsa sulla fascia e poi,se c'è spazio cross al centro,se no palla dietro per Modric che si accentra e tira col piede dominante. Dall'altro lato uguale,1-2 Timber- Fernandes,e poi o cross o palla a Fernandes che tira di sinistro. Con la difesa a 3 ero scoperto,anche perché ho Pau Torres,Bremer e Calabria,con questa a 5 molto meglio. All'inizio in D3 ho perso tipo 12 partite di fila,per capire come giocare,poi la situazione è migliorata. Puoi fare gli 1-2 ed andare al cross,oppure gli scambi tra le punte,oppure la punta che fa inserire il cc o il ts/td,a volte pure il dc dopo l'1-2. Però cerco di avere terzini offensivi,e purtroppo Robertson è mattatore,dc due sviluppo ed uno incontrista, med collante,poi cc tra le linee e onnipresente,le punte rapace d'area e opportunista e li voglio bravi di testa. Sono ancora alla ricerca dei pezzi giusti nei prossimi potw.

Questo olanda lo dissi giorni e giorni fa e fui smentito cmq sono sempre più convinto anche se sto pool olanda è un mezzo pacco per me fra il Gullit olanda e quello Milan il Rijkaard olanda e il Rijkaard Milan nelle passate stagioni c'era un abisso
Anche secondo me. Anche gli altri che dovranno uscire, per lo meno per quello che trapela ad oggi, non sembra che ci sarà niente di interessante.

ragazzi io le carte di zidane e ronaldo il fenomeno in un video dei giappo le ho viste e sono sicuro, me l'ha girato un mio amico si wapp e si ricorda anche lui, se poi le fanno uscire realmente non lo so.

secondo me il gullit e i rijkaard milan sono più forti dei rispettivi olanda perchè sono usciti dopo.
sono sicuramente due carte top, guarderò bene le loro statistiche quando li faranno uscire e valuterò con calma.

ragazzi io le carte di zidane e ronaldo il fenomeno in un video dei giappo le ho viste e sono sicuro, me l'ha girato un mio amico si wapp e si ricorda anche lui, se poi le fanno uscire realmente non lo so.

secondo me il gullit e i rijkaard milan sono più forti dei rispettivi olanda perchè sono usciti dopo.
sono sicuramente due carte top, guarderò bene le loro statistiche quando li faranno uscire e valuterò con calma.
Ci sono mille canali dove trovi concept/fake di qualsiasi giocatore... ronaldo versione united... henry... girano da anni...

Ma nulla di reale..

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,875
Ultimo utente registrato
xoso66689com

Utenti online