Non sono io allora, comunque chissà se c'è anche un Peaky su PlayStation@lordofthefoxesYT
Giocato ora contro un peaky blinders con la foto di Beckham piattaforma Pc
Non sono io allora, comunque chissà se c'è anche un Peaky su PlayStation@lordofthefoxesYT
Giocato ora contro un peaky blinders con la foto di Beckham piattaforma Pc
i portieri leggenda sono:Questa cosa è capitata anche a me negli ultimi giorni, avevo scritto un po' qualche pagina fa. Sicuramente è il risultato di un po' tutto quello che hai descritto. Io ho pensato che fosse solo una questione di lag o pad malfunzionante.
Comunque mi sa che tra un po' inizia l'era shoppping anche per mequesto pool mi metterebbe a posto la difesa. Chiesto qualche post fa: Buffon è mai uscito?
Perdonami l'ignoranza, ma come organizzate le diverse squadre? Si possono salvare le formazioni come si faceva col vecchio PES?
Se escono Ronnie e Zizou, saranno soldi ben spesi.i portieri leggenda sono:
dida già uscito molto forte
schmeicel uscito adesso molto forte
kahn forse già uscito molto forte
cech non ancora uscito e per me è il più forte
casillas, seaman, non ancora usciti ma non sono molto forti
se vai su efootbal hub e fai una ricerca li vedi.
buffon in efootbal non c'è mai stato e non so se quest'anno ci sarà.
come novità del 2024 ci dovrebbero essere ronaldo dell'inter e zidan
prova a giocare con contrattacco che è tornato buono in sta versione, almeno non avrai problemi in difesaSe escono Ronnie e Zizou, saranno soldi ben spesi.
Io da una settimana sto avendo fortissimi problemi in difesa, per questo sto pensando a prendere i 3 del nuovo pool. Courtois non ne prende più una, la difesa mi si sta altissima e viene bucata di continuo e pur usando la X (PC-Xbox pad) non fanno mezzo contrasto, anticipo o tolgono la palla all'avversario. Non ho la minima idea di che cosa si tratti, è come se non funzionasse più nulla.
sono considerazioni che devi vedere tu.Se escono Ronnie e Zizou, saranno soldi ben spesi.
Io da una settimana sto avendo fortissimi problemi in difesa, per questo sto pensando a prendere i 3 del nuovo pool. Courtois non ne prende più una, la difesa mi si sta altissima e viene bucata di continuo e pur usando la X (PC-Xbox pad) non fanno mezzo contrasto, anticipo o tolgono la palla all'avversario. Non ho la minima idea di che cosa si tratti, è come se non funzionasse più nulla.
Il problema è che gioco con Zeitler e contrattacco veloce ma la difesa decide di darsi ad altro durante la partita. Mi sta altissima anche se ho il baricentro bilanciato e gli avversari vanno di filtrante che è una sentenza soprattutto contro giocatori veloci.prova a giocare con contrattacco che è tornato buono in sta versione, almeno non avrai problemi in difesa
evita magari di utilizzare gli incontristi che non sono semplici da gestire
i portieri vanno imparati ad usare in manuale invece per fare la differenza, calcola sul secondo account uso Ter Stegen dei mirati che è normalissimo ma guarda che parate escono
E ci mancherebbe, "so' soldi". Se li mettono, non penso che faranno in modo di prenderli al sesto giro.sono considerazioni che devi vedere tu.
per averli tutti e tre devi mettere in programma 100 euro e non è detto che bastano.
comunque in sti giorni non funziona niente da quel che ho capito un pò a tutti.
Concordo sui portieri. Quando le partite sono stregate anche con portieri normali mi prendono di tutto e poi puniscono il mio con tiri da fuori.Quando non va non va, la classica partita stregata, non so se questa ma stasera un portiere fece 3 parate consecutive, peraltro neanche leggenda, Kobel.
Riguardo ai difensori più forti dopo decine di partire dico la mia:
Costacurta, lo dico da mesi, è buggato di brutto e mi tira il culo non aver avuto la fortuna di pescarlo, veloce, instancabile, sempre ad anticipare ed anche forte nei contrasti, quando lo trovo come terzino di la non passo prima del 70°, il tempo di mettere uno fresco.
Beckenbauer, altro macigno, anche lui anticipa sempre ed è veloce, forte anche di testa.
Altri adesso non mi vengono in mente, forse araujo ma non lo incrocio mai.
Riguardo al portiere coi boost secondo me è il vero affare se uno ancora ha il portiere normale (come me). Quante volte perdiamo per un gol di scarto? Oppure pareggiamo con 1 gol o più? Ecco col portiere fenomeno magari la partita diventa alla nostra portata.
A me è uscito pure Budimir, ma come ti trovi?Visualizza allegato 314451
Una vittoria ancora e siamo in D2
Sto facendo lo jo-jo. Arrivo ad un passo e becco il D1...su,giù...
PREMETTO che non voglio fare nessu tipo di polemica. Nessuna.
Segno il gol del 3 a 1. Parte il kick off, nel video è leggermente tagliato, ma si capisce e riesco a farmarlo con il mio difensore che si mette davanti e poi ...
Per me è un fallo grosso come una casa, nient'altro. Questo è iltutto contro...allora mi son detto...sara il momento no.....bile...credo che sia un bug al contrario della cpu....oppure sbalzi di linea.....sapessi ieri,idem a me.....
Henry,Orey.....Haaland a 107...Pato....Sheva doppio boost ecc........R9 e Zidane sarebbero talmente grandi che non mi oso nemmeno sognarliRobben sarebbe tanta tanta roba… magari!
Buffon c'era versione capitain coi miratii portieri leggenda sono:
Allora potrei dare spazio a un vecchio cech Epic non boostato che ha 96 in riflessiRagazzi...vi consiglio di alzare i parametri del portiere.....Estensione pt e Riflessi pt, almenso superiore a 95...per come va il game ora,ma anche in generale,sono stats fondamentali per parare....soprattutto i tiri a giro e tiri da vicino...
Kahn ce l'ho da una vita. Molto forte ma in estensione non è un granché. In più se sulla parata premi tasto passaggio per sbaglio fa l'inchino pure suo tiri loffi. Sui riflessi e parata bassa è eccezionale.i portieri leggenda sono:
Per il mio modo di giocare,ossia la ricerca del cross dalle fasce,abbastanza bene. 90 in finalizzazione e 90 colpo di testa,un buon contatto fisico,rapace d'area,piede sinistro,ne ho trovati pochi con queste caratteristiche. In panchina ho Lukaku e David,tutti potw. In attacco gioco sempre con un destro ed un mancino,quindi i cambi sono Lukaku-Budimir,Suarez-David.A me è uscito pure Budimir, ma come ti trovi?
Konami ha preso di mira tutti noi del forumsono considerazioni che devi vedere tu.
per averli tutti e tre devi mettere in programma 100 euro e non è detto che bastano.
comunque in sti giorni non funziona niente da quel che ho capito un pò a tutti.
Vero. Io è da un po' che spingo su riflessi ed estensione. Prima cercavo di massimizzare il comportamento ma mi pare che adesso si comportino meglio.Ragazzi...vi consiglio di alzare i parametri del portiere.....Estensione pt e Riflessi pt, almenso superiore a 95...per come va il game ora,ma anche in generale,sono stats fondamentali per parare....soprattutto i tiri a giro e tiri da vicino...

i portieri leggenda sono:
Orco can che portiere! Con sta versione comunque non prenderei mai un difensivo, i miei offensivi mi hanno già salvato in 5/6 occasioni su lanci lunghi. Restano delle statistiche pazzesche quelle di Cech.Vero. Io è da un po' che spingo su riflessi ed estensione. Prima cercavo di massimizzare il comportamento ma mi pare che adesso si comportino meglio.
Cech l'ho buildato così:
Visualizza allegato 314455