Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma è cambiata qualche regola sul fuorigioco o c'è qualcosa che mi sfugge....???
Comunque da una settimana mi capitano cose a dir poco incredibili, al momento per me ingiocabile sotto ogni punto di vista. Riproverò giovedì con l'aggiornamento, ma per come stanno le cose adesso (parlo per me, e gioco da PS4) purtroppo mi tocca dire che è il gameplay più brutto in assoluto fino ad oggi.

Ti sfugge che il fuorigioco parte dal centrocampo ...

N.b.: Vedere la doppia tacca rossa a 2/3 del match lo reputo un suicidio... carta della disperazione da usare nei minuti finali..

Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma è cambiata qualche regola sul fuorigioco o c'è qualcosa che mi sfugge....???
Comunque da una settimana mi capitano cose a dir poco incredibili, al momento per me ingiocabile sotto ogni punto di vista. Riproverò giovedì con l'aggiornamento, ma per come stanno le cose adesso (parlo per me, e gioco da PS4) purtroppo mi tocca dire che è il gameplay più brutto in assoluto fino ad oggi.

Se il ricevente è nella sua metà campo (al momento del lancio) non è Fuorigioco. Dovresti fare un fermo immagine ma probabilmente ha ragione l'arbitro stavolta... Cmq gran bella giocata del giallo

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Pistiuk io ci voglio credere al pool viola eh.... Ormai ci ho fatto la bocca, gioco pochissimo ma attendo con fiducia...

Potrei davvero panchinizzare Nbala a sto giro... Baggino (quello vero - ante lo stupro sportivo del 90) + Batigol vo dritto dritto in div1...persino con Biraghi DC

Ti sfugge che il fuorigioco parte dal centrocampo ...

N.b.: Vedere la doppia tacca rossa a 2/3 del match lo reputo un suicidio... carta della disperazione da usare nei minuti finali..
Lascia stare la doppia tacca rossa, non mi gira più nulla e stavo sperimentando. A volte, per assurdo, i miei si muovono meglio e attaccano di più con la doppia tacca giù. Perciò ho provato la qualunque, a parte questa partita nello specifico, è da una settimana che perdo quasi contro ogni tipo di utente, perciò è la disperazione del momento no più che la disperazione degli ultimi minuti della partita.... Partita precedente ho dovuto lasciare il joystick praticamente per tutto il primo tempo, 3 a 0 per l'avversario, al 58esimo del secondo tempo riprendo il joystick, doppia tacca su e la pareggio.

Lascia stare la doppia tacca rossa, non mi gira più nulla e stavo sperimentando. A volte, per assurdo, i miei si muovono meglio e attaccano di più con la doppia tacca giù. Perciò ho provato la qualunque, a parte questa partita nello specifico, è da una settimana che perdo quasi contro ogni tipo di utente, perciò è la disperazione del momento no più che la disperazione degli ultimi minuti della partita.... Partita precedente ho dovuto lasciare il joystick praticamente per tutto il primo tempo, 3 a 0 per l'avversario, al 58esimo del secondo tempo riprendo il joystick, doppia tacca su e la pareggio.
Non ti abbattere vero, tanto questi momenti no capitano a molti, magari dopo giovedì andrà meglio, che ho sentito che ci saranno cambiamenti al gioco

• Adoro
Reazioni: NerdHerd90
Non ti abbattere vero, tanto questi momenti no capitano a molti, magari dopo giovedì andrà meglio, che ho sentito che ci saranno cambiamenti al gioco
Vero Fil, ho sentito qualcosa anche io.
A quanto pare verrà introdotto un torneo PVP a tema, Spanish Club oppure English Club, composto da 3 sfide, per superare ogni sfida è necessaria una vittoria.
Nella sfida 1 il premio dovrebbero essere 50 monete, nella sfida 2 il premio è 1 programma di aggiunta abilità, nella sfida finale si dovrebbero infine vincere ben 2 programmi di aggiunta abilità.
Il format sembra interessante, vediamo giovedì.

Buongiorno ragazzi questa è la mia situazione al momento, calcolando che 2 sconfitte z connessione quando ho ristrutturato ho giocato in wfi. avendo 3 bambini un lavoro una moglie ecc il tempo è poco, non sono soddisfatto di questa run xke potevo fare meglio, detto questo cercherò di fare più partite il prossimo step almeno 50 spero
Più o meno,stessa situazione mia......da un po di tempo,seguo un canale dove mette a disposizione formazioni e tattiche individuali,di alcune squadre TOP di un tempo.....tipo...il Barca di Pep,il Mllan di Ancelotti 2003...2005...2007....e via dicendo.....ti dirò ...che con impostazione contropiede sul trq e sull' ala sinistra..nel mio caso Ronny....si é molto offensivi...ma allo stesso tempo ti copre con ts ..impostazione offensivo...poi stop....sia con contropiede veloce, contrattacco,giochi molto piu liscio nel centro.....prova qualche partita offline oppure eventi.... e mi dici..... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: akkura

I Misteri del Konami Gost.... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Più o meno,stessa situazione mia......da un po di tempo,seguo un canale dove mette a disposizione formazioni e tattiche individuali,di alcune squadre TOP di un tempo.....tipo...il Barca di Pep,il Mllan di Ancelotti 2003...2005...2007....e via dicendo.....ti dirò ...che con impostazione contropiede sul trq e sull' ala sinistra..nel mio caso Ronny....si é molto offensivi...ma allo stesso tempo ti copre con ts ..impostazione offensivo...poi stop....sia con contropiedgiochi molto piu liscio....e veloce che con contrattacco.....prova qualche partita oofline oppure eventi.... e mi dici..... ;)
Grazie, di solito gioco 4213 mettendo offensivo sul trq, ma mentre sono a lavoro ho pensato ad un 4 213 diverso, cioè adesso gioco con messi sp spostato a destra così rientro e batto a giro sull'altro palo, però è fuori dal gioco, poi le altre 2 punte mbape regalato e halland versione rapace oppure opportunista, ieri ho fatto un evento dove messi lho messo sp centrale dietro le 2 punte, era molto più nel gioco, stasera lo provo in divisione in questo nuovo posizionamento vediamo come andrà.
Io gioco da sempre contropiede veloce, ho provato gli altri stili ma non mi trovo

Ciao Fili! Purtroppo io sono il tipo di persona che se qualcosa non va si incaponisce 😆 non molto tempo fa non ricordo chi scrisse "se vinco dopo due o tre partite mi annoio e spengo, se perdo invece continuo a giocare", e mi sa che questa psicologia inversa funziona bene con me 😆 la cosa peggiore è che non mi riescono più i micro movimenti, qualunque giocatore io abbia in campo sembra abbia la reattività di un 80enne e 55 di dribbling 🤣 che io giochi alle 7 del mattino o alle 23:30 di sera è sempre uguale da lunedì scorso, perciò ho pensato che potesse essere un problema mio, ho cominciato a cambiare giocatori, a schierare solo quelli con valutazione settimanale A, a cambiare modulo, a cambiare stile di gioco.... So che non si fa ma ci ho voluto provare, con risultati scarsissimi 🤣 e nulla... Attendiamo tempi migliori ✌🏻 tu tutto ok? Un abbraccio 😘

• Adoro
Reazioni: Malandrino 777
Più o meno,stessa situazione mia......da un po di tempo,seguo un canale dove mette a disposizione formazioni e tattiche individuali,di alcune squadre TOP di un tempo.....tipo...il Barca di Pep,il Mllan di Ancelotti 2003...2005...2007....e via dicendo.....ti dirò ...che con impostazione contropiede sul trq e sull' ala sinistra..nel mio caso Ronny....si é molto offensivi...ma allo stesso tempo ti copre con ts ..impostazione offensivo...poi stop....sia con contropiede veloce, contrattacco,giochi molto piu liscio nel centro.....prova qualche partita offline oppure eventi.... e mi dici..... ;)
Quale sarebbe questo canale?

Neanche a me va bene è due giorni che è un disastro

è un disastro anche per me, ieri sera 6 partite per vincere la prima sfida dell'evento.
regalo almeno un gol a partita, rinvii contro l'attaccante o passaggi a cazzo.
una ero 1-1 al 90esimo, recupero palla al limite dell'area con baresi, premo triangolo per il ts, la passa a cech.
non sono stato reattivo perchè non mi aspettavo questo passaggio, non sono riuscito a spazzare, arriva l'attaccante e tira a porta vuota.
l'arbitro fischia la fine.
erano tutti giocatori medio forti ma alla mia portata, alcuni avevano belle squadre altri meno.
di solito faccio contrattacco, ho provato a fare contropiede veloce ma è andata peggio.
peccato, è da due mesi che ho copiato la formazione di un player pro trovato su twich (era terzo la scorsa season nella classifica mondiale) e non avevo mai giocato così bene fino a sabato. quando è così è meglio giocare poco e aspettare.
saluti.

è un disastro anche per me, ieri sera 6 partite per vincere la prima sfida dell'evento.
regalo almeno un gol a partita, rinvii contro l'attaccante o passaggi a cazzo.
una ero 1-1 al 90esimo, recupero palla al limite dell'area con baresi, premo triangolo per il ts, la passa a cech.
non sono stato reattivo perchè non mi aspettavo questo passaggio, non sono riuscito a spazzare, arriva l'attaccante e tira a porta vuota.
l'arbitro fischia la fine.
erano tutti giocatori medio forti ma alla mia portata, alcuni avevano belle squadre altri meno.
di solito faccio contrattacco, ho provato a fare contropiede veloce ma è andata peggio.
peccato, è da due mesi che ho copiato la formazione di un player pro trovato su twich (era terzo la scorsa season nella classifica mondiale) e non avevo mai giocato così bene fino a sabato. quando è così è meglio giocare poco e aspettare.
saluti.
Si qualche goal così che l'attaccante mi rubba palla ogni tanto capita pure a me che voglio fare il prezioso uscendo palla al piede, ragazzi dobbiamo capire che ogni tot c'è qualcosa che non va vuoi sia programmazione vuoi che sia che sei invogliato a schopoare xke magari andra meglio vuoi che la connessione cala insomma ormai queste dinamiche le conosciamo tutti.
A onor del vero è il migliore gioco di calcio sul mercato a mio modo di vedere, ci gioco anche se mi incazxo nn gira e non fa niente, a mia mi piaci, detto in siciliano:)

Voi questa miriade di giocatori che abbiamo ormai un pò tutti come la organizzate?apparte svincolare quelli che non servono io mi sono fatto tre squadre con giocatori diciamo inamovibili,salvo spostare qualcuno con nuove entrate,queste tre squadre vanno in base alle mie preferenze dovute alle caratteristiche o cmq avendoli provati in campo,scegliendo quindi chi al posto di chi.Di base stesso modulo,quindi tra titolari e panchinari sono tre squadre diverse,le uso anche in base alla divisione o all ormai raggiungimento di quella determinata divisione.Poi ho una squadra dove gioco principalmente con dei giocatori inamovibili ,inserendo di tanto in tanto qualche "novità" ,diciamo che cambio cmq poco,di tanto in tanto ,fondamentalmente lo scheletro di squadra è uno e quello.Ho una squadra di giocatori leggendari accumulati negli anni,con 2/3 presi nei pool,un altra squadra solo forma A/B escludendo leggende ,epici ,big time,così ho modo di provare giocatori anche fuori da queste rose.Altri due slot ,uno squadra full campionato turco e uno full campionato giapponese per eventi dedicati ai quali non vengono più dedicati eventi...un altro slot solo per gli eventi in cui in automatico faccio la squadra e l ultimo slot libero una squadra con massimo della forza,ma cmq con giocatori consoni al modulo e a quello che voglio farci,scegliendo magari qualche giocatore con overall inferiore di uno o due punti ma più funzionale,sono arrivato ad avere una squadra che tocca i 3155,più per sfizio...e voi?

Notevole il movimento indietro della punta per non andare in offside... Peccato sia tutto frutto della CPU

Io ho capito, alla vecchiaia, che se non gira ci si deve fermare con le divisioni per un poco. Sono arrivato a un soffio dalla d1, gira male e mi incaponisco, gioco pure peggio (contro gente via via sempre più forte, troppi d1 vs un d2 come me). poi ha ricominciato a girare bene ma sono fuori casa fino a sabato prossimo, meglio così, pausa salutare.
Una cosa che ho notato rispetto agli anni precedenti (dove scudo nero/div1 per dritto o per storto alla fine arrivavo) è che ai livelli alti devi cambiare modo di giocare e apprendere qucosa di nuovo (ad es.il doppio tocco che ho sempre snobbato qua fa la differenza, il tempo di metabolizzarlo bene nelle mani e di farlo prendere a quel paio di giocatori che mi piacciono e ora non lo hanno).
Sto mettendo da parte monete, poi si vedrà, ora non ho possibilità alcuna di buone pescate.

Edit

@Malandrino 777 ecco, i cambiamenti al gioco di konami mi hanno sempre spaventato. Perché non lasciano il buono e lavorano sul cattivo, mescolano un po' a caso ...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom