Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Secondo me, è proprio per questo che non azzerano. Non ha senso penalizzare tutti quelli che hanno speso tanti soldi. Vero è che chi spende, spenderà lo stesso però dovrebbero abbassare il prezzo delle spin se puntassero in questa direzione.

Io mi chiedo: ma poi come stanno in campo? Come girano questi moduli?
ho messo la foto del secondo modulo di come stanno in campo,ho giocato solo nel mezzo 12 a 0 e mi sono fermato.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Questo pool mi fa facendo traballare...

Ho la possibilità di sbancare 1/2 pool all anno.... voi con la mia rosa puntereste su questo o aspettereste pool per altri ruoli?

La mia rosa
Con la tua rosa metterei Vieira Med e Kakà titolare.
L’unico che potrebbe servirti è il portiere, ma per il resto non è un pool che ti cambia gli equilibri, hai già una rosa di altissimo livello.

EDIT: noto Neymar titolare: lo trovi superiore alla versione prime regalata? Hai avuto modo di provare la versione ‘biondo’? Grazie per feedback

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Ho la possibilità di sbancare 1/2 pool all anno.... voi con la mia rosa puntereste su questo o aspettereste pool per altri ruoli?

La mia rosa
Nella tua rosa manca Gullit , perché???? PERCHÉ?????? Io dal pool di questa settimana non sono attratto perché Cannavaro pecca in altezza e comunque ho DC molto più forti , Schmeichal rimane un portiere quindi lascia il tempo che trova e tu hai un Ter Stegen fortissimo ( è qnche il mio titolare ) , Lahm è il vero big ma io ho già la versione Bayern quindi passo volentieri...

• Mi piace
Con la tua rosa metterei Vieira Med e Kakà titolare.
L’unico che potrebbe servirti è il portiere, ma per il resto non è un pool che ti cambia gli equilibri, hai già una rosa di altissimo livello.

EDIT: noto Neymar titolare: lo trovi superiore alla versione prime regalata? Hai avuto modo di provare la versione ‘biondo’? Grazie per feedback
Il neymar regalato santos è fortissimo ma lo vedo solo come punta centrale.... dove accetto anche un passaggio sui 70.... i miei esterni invece oltre a dribblare devono mandare in porta anche la punta e premiare gli inserimenti .. per cui preferisco quel neymar Brasile...

Il giorno che avrò un ESA che mi tornerà meglio di quel neymar mi porterò in panchina con riserva di lusso il neymar santos come vice van basten

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Ragazzi... grazie dei consigli...

Mi sono trattenuto nonostante so che
schmeichel > ter stegen
Lahm > ben white

Perché:
1. Difensori bassi nn li amo... accetto beckembauer per il piede e perché cmq regge... ma ad es baresi nn mi piace... per cui temo che cannavaro farebbe la stessa fine
2. Gullit nel mezzo sarebbe il vero upgrade...

Spero che quando uscirà rud... sia in un pool appetibile.. come quello dello scorso anno con sheva

Ragazzi... grazie dei consigli...

Mi sono trattenuto nonostante so che
schmeichel > ter stegen
Lahm > ben white

Perché:
1. Difensori bassi nn li amo... accetto beckembauer per il piede e perché cmq regge... ma ad es baresi nn mi piace... per cui temo che cannavaro farebbe la stessa fine
2. Gullit nel mezzo sarebbe il vero upgrade...

Spero che quando uscirà rud... sia in un pool appetibile.. come quello dello scorso anno con sheva
Aspettando gullit:)
Pure io lo voglio prendere ma so già che con la fortuna che ho non mi basteranno 7000 monetine

Certo se con 3-4 giri sculi Schemichel è un colpaccio, ma è una scelta saggia non giocarsi un jolly per Cannavaro/Lahm. Certo che Ben White non so come tu faccia a trovarti bene, io non lo considero nemmeno nelle riserve delle riserve.

Adesso lancio una sfida -a chi va- di proporre un pool di 3 giocatori epic che vorreste e poi vedremo se, in futuro, qualcuno ci avrà azzeccato! :)

Inizio io con: Jaap Stam (versione cucitura Olanda); Mesut Ozil (versione super rete che siede 2 difensori Arsenal); Alex Del Piero (versione rasata con goal di tacco nel derby)

La mia rosa
aprirei e mi fermerei a Schmeichel, faresti un bel level up, gli altri due puoi lasciarli perdere
con sto portiere vai poco lontano secondo me

io non ho girato, ho già la versione vecchia di Schmeichel, Lahm non mi piace per i suoi difetti fisici e per l’altezza e Cannavaro per quanto forte sia fa l’incontrista quindi se non sai difendere bene a nulla serve

• Mi piace
Buongiorno ragazzi questa è la mia situazione al momento, calcolando che 2 sconfitte z connessione quando ho ristrutturato ho giocato in wfi. avendo 3 bambini un lavoro una moglie ecc il tempo è poco, non sono soddisfatto di questa run xke potevo fare meglio, detto questo cercherò di fare più partite il prossimo step almeno 50 spero
guarda che non è male Filippo.
dall'aggiornamento sono cambiate un pò di cose.

ci avete fatto caso che sono calate le percentuali dei D1 e dei D2.
PRIMA DELL'USCITA DEL NUOVO GIOCO I D1 ERANO CIRCA 1% ADESSO 0,4%
I D2 SE NON SBAGLIO ERANO QUASI IL 3%, ADESSO SONO MENO.

io credo che adesso il gioco sia fatto abbastanza bene, ci sono ancora troppi passaggi sbagliati, ma credo che in questo momento le mani contano più di tutto.
non c'è più la cpu che aiuta tanto in difesa e per vincere bisogna saper difendere bene.
anche in attacco penso che chi ha qualcosa in più si vede.
l'unica cosa che non mi piace è che hanno annullato i dribling fatti con la regolazione della velocità e le levette a favore del dribling lento fatto con L2. come notato anche da alcuni di noi tra cui Veronica.
se si tornasse al modo di driblare di prima e non ci fossero più i passaggi ad minchiam sarebbe perfetto.

saluti

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

io credo che adesso il gioco sia fatto abbastanza bene, ci sono ancora troppi passaggi sbagliati, ma credo che in questo momento le mani contano più di tutto.
non c'è più la cpu che aiuta tanto in difesa e per vincere bisogna saper difendere bene.
l'unica cosa che non mi piace è che hanno annullato i dribling fatti con la regolazione della velocità e le levette a favore del dribling lento fatto con L2. come notato anche da alcuni di noi tra cui Veronica.
se si tornasse al modo di driblare di prima e non ci fossero più i passaggi ad minchiam sarebbe perfetto.

saluti
Ciao Matteo, ovviamente con quello che ho non posso lamentarmi, cercherò di migliorare la squadra, ma devo fare più partite, purtroppo il tempo è poco, dai staremo a vedere il secondo step

secondo me di tutti i pool del nuovo gioco questo è l'unico in cui vale la pena pescare.
lahm ho quello vecchio e questo è superiore in alcune statistiche e nella precisione del piede opposto.
schmeichel dell'anno scorso è un tronco e l'hanno fatto male, ho dovuto buttare punti in velocità e accelerazione e agilità perchè era un gatto di marmo.
cannavaro non lo ho mai avuto e per me è un amar cord dei vecchi pes, mi sembra comunque forte.
tenendo conto che con le bollette di settembre sono in attivo di 80 euro ci pensoun paio di giorni e magariun 50 giri li butto, chi esce esce.

p.s
domenica avevo una schedina da 2 euro con 8 partite di serie A, mancava milan fiorentina, avevo x2.
porca vacca erano altre 50 euro.
grazie theo e grazie abraham

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

saluti
Magari semplicemente è calata l'utenza.
A dimostrazione del fatto, l'ultimo torneo stile week end show down che si arrivava tranquillamente in top 1000 con diverse débacle.

Può non piacere come prodotto ma è uscito recentemente il nuovo fifa, a maggior ragione può essere una delle cause del calo.

Con 20 euro oltre le 5000 monete che avevo già usato precedentemente stamattina ho preso Lahm e Cannavaro. Lahm come secondo booster gli ho dato duelli (aumenta contrato, comp difensivo, velocità, resistenza) come abilità marcatore, muro, tornante e colpo di testa. Arriva a 105 lo uso ts e sembra fortissimo anche in game. Invece Cannavaro sento dire che è troppo basso per fare il centrale.. ha già dominio palle alte e colpo di testa, come salto arriva a 100!.. forse perderà il duello con halland, ma con gli altri ho già visto che le prende tutt’e lui. Statistiche difensive assurde, quasi irreali. Secondo booster ho dato difesa, come abilità passaggi vari, quelle difensive sono già al top. Per ora un mostro (e ho già, araujo, Maldini, baresi e altri top) vorrei anche il portiere ma mancano 60 giocatori e credo mi fermerò

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Certo se con 3-4 giri sculi Schemichel è un colpaccio, ma è una scelta saggia non giocarsi un jolly per Cannavaro/Lahm. Certo che Ben White non so come tu faccia a trovarti bene, io non lo considero nemmeno nelle riserve
Magari semplicemente è calata l'utenza.
A dimostrazione del fatto, l'ultimo torneo stile week end show down che si arrivava tranquillamente in top 1000 con diverse débacle.

Può non piacere come prodotto ma è uscito recentemente il nuovo fifa, a maggior ragione può essere una delle cause del calo.
Nella settimana di uscita di Fifa è sempre così.... normale...

Poi fifa è un gioco che per molti dura 1 e mezzo max 3.... per cui si torna a numeri più importanti ...

@Zuraph io sogno sempre ronaldo henry e zidane a efootball... ma ci sono da vedere i contratti di EA...

Considerando le squadre partner .. mi aspetterei gente come ROBBEN col tiro a giro ed un CRESPO...

Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma è cambiata qualche regola sul fuorigioco o c'è qualcosa che mi sfugge....???
Comunque da una settimana mi capitano cose a dir poco incredibili, al momento per me ingiocabile sotto ogni punto di vista. Riproverò giovedì con l'aggiornamento, ma per come stanno le cose adesso (parlo per me, e gioco da PS4) purtroppo mi tocca dire che è il gameplay più brutto in assoluto fino ad oggi.

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87
Ciao ragazzi, scusate la domanda, ma è cambiata qualche regola sul fuorigioco o c'è qualcosa che mi sfugge....???
Comunque da una settimana mi capitano cose a dir poco incredibili, al momento per me ingiocabile sotto ogni punto di vista. Riproverò giovedì con l'aggiornamento, ma per come stanno le cose adesso (parlo per me, e gioco da PS4) purtroppo mi tocca dire che è il gameplay più brutto in assoluto fino ad oggi.

Non è fuorigioco perché è nella sua metà campo,alla partenza del passaggio. Ininfluente che sia avanti ai tuoi difensori. Poi resta irreale che con uno scatto da fermo fa 15 metri,ma quella è un'altra storia.

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom