cazzo non avevo capito, pensavo che modificava solo i passaggi.Perché lo smart influisce su tutto... lo stesso dribbling nn fai le finte che vuoi fare.... i tiri uguale.. se reputa di fare sensazionale lo fa...
cazzo non avevo capito, pensavo che modificava solo i passaggi.Perché lo smart influisce su tutto... lo stesso dribbling nn fai le finte che vuoi fare.... i tiri uguale.. se reputa di fare sensazionale lo fa...
In sostanza ti stanno dicendo che il 99% di quello che succede in campo lo decide la smart CPU ...io comunque sto sondaggio non l'ho capito.
ti piace lo smart assist? ok
i passaggi sono più facili con smart assist? ok
cosa centra chiedere alla gente, il dribling, il tiro funzionano meglio con smart assist?
questo programma aiuta a fare i passaggi o a tirare, driblare, difendere?
comunque a me non piace e l'ho detto, ho detto di sistemare i server, abbassare il prezzo delle carte e mettere un costo fisso ad ogni carta, sistemare i passaggi sbagliati.
saluti
Io volevo uscire dal match e ho provato ad uscire dal campo per mettere la palla fuori.....cazzo non avevo capito, pensavo che modificava solo i passaggi.
perché sono campionato licenziati da Konami, in ogni caso hanno sempre fatto eventi inerenti a quei campionati, probabile tornerannoPerchè propongono giocatori del campionato turco, giapponese e brasiliano ma non ci sono eventi che li riguardano?
GrazieBravo!
Ti ho visto ieri per vedere chi c era nei 1.000... e ho visto tante vittime .. tanti pro fuori dalle prime posizioni..
E no cavoli,Oggi stavo per shoppare per la prima volta.
Poi ho fatto qualche partita, anche divertendomi tutto sommato.
Evento finito in 4 match.
Ma in compenso mi sono ricordato subito del perché fino ad oggi ho resistito con il minimo sindacale.
Per chi fino a qui non ha mai shoppato e ha dei dubbi dico, resiste ragazzi! Tenete duro che la Thailandia costa solo 600€ andata e ritorno e vi farà stare meglio.
Io ero a 1505 in d2 mi è uscito il.messagio in rosso se scendi sotto 1500 passi d3 però ho perso la 3 di fila na da 1505 sono passato 1500 e mi è uscito il messaggioIo scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita
Son arrivato per la prima volta in divisione 2, a sto punto se perdo una partita me ne torno in Divisione 3, vi chiedo ma i premi alla fine dell'evento li prendo in base alla divisione in cui sono o in base alla massima divisione in cui sono arrivato? Grazie per la risposta
Io scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita
Son arrivato per la prima volta in divisione 2, a sto punto se perdo una partita me ne torno in Divisione 3, vi chiedo ma i premi alla fine dell'evento li prendo in base alla divisione in cui sono o in base alla massima divisione in cui sono arrivato? Grazie per la risposta
Non funziona che se sei in d1 poi riparti d3 nella nuova fase?si puoi retrocedere,i premi li prendi in base alla massima divisione che hai toccato,così come per la nuova fase,inizierai in una divisione più alta rispetto con quella in cui hai iniziato questa prima fase di EF025
Mamma mia che c...Non ho resistito.....in 6 giri da 10........mi ha sganciato in ordine d arrivo.....Cannavaro......Schim,,,,,,Lahm.......statiche assurde.........
Mi piace, ma a volte però è meglioBuona sera ragazzi sono tornato da lavoro fatte 3 partite 3 sconfitte, essendo stato per 2 partite in vantaggio, a un certo punto nn lo so i miei figli facevano bordello mi sono incazzato con loro e mi sono innervosito e sputtanato più di 60 punti, la 3 sconfitta mi è andata di culo xke non mi ha fatto retrocedere, cioè da 1505 sono passato a 1500 con messaggio come scritto all'altro ragazzo che chiedeva. Niente ho perso con squadroni ma li sapevano usare devo dire, l'unica cosa che mi ero promesso di non fare è di non arrabbiarmi, perché è un gioco quindi si prende come tale, anche se avvolte me ne dimentico![]()
Ti servono Cannavaro e Sccccmaicol, vai su un altro pianetaQuesto pool mi fa facendo traballare...
Ho la possibilità di sbancare 1/2 pool all anno.... voi con la mia rosa puntereste su questo o aspettereste pool per altri ruoli?
La mia rosa
Ciao non ricordo se sei nuovo, ma lo sanno anche i muri qua dentro che non so scrivere, ho le scuole basse, però ormai i ragazzi mi interpretano e mi capisconoMi piace, ma a volte però è meglio