Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Visualizza allegato 314305
Sempre a lamentarsi del nulla cosmico.

Ieri ho giocato con tale TEMPESTAGLACIALE
Squadra BASTA PAGARE
Forza squadra 3110 con zigler
Tutti regalati, anche nel secondo tempo ha usato tutte carte regalate.
Alcune regalate durante l'anno.
Altre ( mendieta, baresi, seaman ) del pool dello svincolo dei contratti.

Oramai con tutto quello che hanno regalato nel 2024 ci resta solo che regalano 10000 monete a chi non ha mai shoppato.
Così tutti sono contenti.
io credo sia un errore non azzerare tutto xche chi spende continuera a farlo ma uno che inizia adesso è troppo indietro rispetto ai veterani

Ultima modifica:
io credo sia un errore non azzerare tutto xche chi spende continuera a farlo ma uno che inizia adesso è troppo indietro rispetto ai veterani
Chi spende,come nel mio caso.....continuerà a farlo.....azzera o meno.....!Stessa cosa è accaduta a me.......ho ripreso lo scorso anno ed incontravo gente con squadre già top.Certo ...non sarò un pro.....mi interessa il nulla......se spendo è solo per puro divertimento....aggiungo....innamorato dei giocatori di una volta......come dire....il primo amore...non si scorda mai...!Ora ho una squadra con i fiocchi.....aspetto solo qualche chicca.....tipo R9....!Amen....

Con un po' di pazienza, partendo da zero, in un mese hai già una squadretta dignitosa.
4 POTW
200 monete dai login, circa 400 dagli eventi, quelle regalate dagli obbiettivi, quelle in più regalate al login. Se le monete non le butti nei pool da 150 con probabilità bassissime e te le giochi nelle league selections, ti porti in squadra diversi ottimi giocatori. Oppure li puoi spendere anche solo in POTW
Dai rigori in un mese almeno 2 giocatori li prendi in regalo
Poi ci sono altri regali settimanali che stanno facendo tipo quelli del Manchester, Barcellona
In più suppongo che i neo iscritti avranno qualche ulteriore regalo in gp o monete e forse possono anche accedere a regali fatti settimane fa che noi abbiamo già preso.
Questo solo in un mese

Chi inizia ora nel giro di qualche gg/settimana avrà

TER STEGEN mirati
GUARDIOLA e VILLA con 3 euro
TORRES e un allenatore da 88 con le oltre 1.000 monete regalate..
Qualche pescata nei potw buona..
I regali di bayern barca e united...

Arrivi ampiamente a 3.100... ben oltre se ha avuto la fortuna di pescare già Dixon.. beckham... drogba...

Con una squadra così se ti soffermi sull imparare il gioco arrivi in d1 senza patemi... prime posizioni altra storia..

Ma c è una infinita di squadrale da 3.180 3.190 in d3 d4.... vuol dire che nn è così fondamentale

Ieri sera mi mancavano due partite per completare l'evento.... questo è il mio miglior risultato, obiettivo? Entrare nei primi mille....e ci sono riuscito, stamattina ho controllato e la posizione finale è al 766 esimo posto.

Allegati

• IMG20241007000701.jpg
    IMG20241007000701.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 16
Con un po' di pazienza, partendo da zero, in un mese hai già una squadretta dignitosa.
4 POTW
200 monete dai login, circa 400 dagli eventi, quelle regalate dagli obbiettivi, quelle in più regalate al login. Se le monete non le butti nei pool da 150 con probabilità bassissime e te le giochi nelle league selections, ti porti in squadra diversi ottimi giocatori. Oppure li puoi spendere anche solo in POTW
Poi ci sono altri regali settimanali che stanno facendo tipo quelli del Manchester, Barcellona
In più suppongo che i neo iscritti avranno qualche ulteriore regalo in gp o monete e forse possono anche accedere a regali fatti settimane fa che noi abbiamo già preso.
Questo solo in un mese
League selection quando la metteranno? E che tipo di giocatori ci sono?

4 POTW
Questo solo in un mese
Che poi le carte contano fino a un certo punto, ieri nell’evento Smart mi è capitato di perdere con squadre veramente modeste (2900-2950) ma usate da utenti che sapevano cosa fare, soprattutto giocatori scelti e maxati per velocita, le sconfitte sono state immeritate tranne in un caso ma ho perso. Poi qualche partita prima incontro il numero 345 al mondo col suo squadrone da 3200, pensavo di subire la goleada invece ho perso solo 1-0.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
League selection quando la metteranno? E che tipo di giocatori ci sono?
Le league selections intendo quei pool da 11 giocatori del campionato italiano inglese e spagnolo, dove in ognuno ci stanno sempre almeno 3 giocatori forti e poi il resto sono mediocri. Li trovi sempre
Anche se, siccome io le monete le spendo solo lì e praticamente me li svuoto spesso, in più mi piace cambiare sempre e non giocare sempre con gli stessi, in quei pool ci trovo sempre un sacco di sorprese molto interessanti tra quelli "scarsi" o poco conosciuti
Che poi le carte contano fino a un certo punto, ieri nell’evento Smart mi è capitato di perdere con squadre veramente modeste (2900-2950) ma usate da utenti che sapevano cosa fare, soprattutto giocatori scelti e maxati per velocita, le sconfitte sono state immeritate tranne in un caso ma ho perso. Poi qualche partita prima incontro il numero 345 al mondo col suo squadrone da 3200, pensavo di subire la goleada invece ho perso solo 1-0.
Si, comunque gli eventi fanno un po' storia a sé, quindi questo è un altro discorso. In ogni caso, se si conosce bene il gioco e si hanno delle buone mani, si può giocare bene anche con i soli giocatori del database standard.

Eventi aperti a tutti storia a se....

Chi è più forte deve fare di tutto per segnare il prima possibile.... vai sul 2a0 e poi arriva Mosè che leva gli autoblock e le difese si aprono.....

Se regge e ti fai prendere dal nervosismo è finita...

Ovviamente vale a parti inverse..

Ne ho vinte 13/15

Pareggiato 2a2 con uno che bastava che premeva triangolo e la mia difesa andava in panico... mi sono innervosito e anziché vincere tra poco perdevo... credo che se era d3 era tanto....

Perso 2a1 con un d2 bravino ma nulla di che..... i mie imbambolati...

Vinto 1a0 (n.25) con uno che era nettamente più forte di me.. e lo percepivo... ma i suoi sbattevano con i miei...

Per cui in questi eventi la differenza la fa la testa...oltre alle mani

Quando parlo di tattica intendo come in questo caso. Incrociato nell'evento di 15 partite sta squadra appena adesso (div2), io gioco col 5-3-2 ma vedendo la sua formazione ho optato per il 5-2-2-1 perché con 2 trequartisti si è più coperti con 2 mediani e poi il mio attacco deve essere sulle fasce perché non ha ne terzini ne cl (il terzino sinistro sarà messo in difensivo). Marcatura solo su schevchenko da Nesta perché abbastanza veloce. Morale all’8° minuto sul 2-0 per me ha staccato
Ero stanco morto, notte di gioco dopo due di viaggio, sono andato a letto

Ieri sera mi mancavano due partite per completare l'evento.... questo è il mio miglior risultato, obiettivo? Entrare nei primi mille....e ci sono riuscito, stamattina ho controllato e la posizione finale è al 766 esimo posto.
Bravo!
Ti ho visto ieri per vedere chi c era nei 1.000... e ho visto tante vittime .. tanti pro fuori dalle prime posizioni..

• Mi piace
Reazioni: concy81
Io scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita
Son arrivato per la prima volta in divisione 2, a sto punto se perdo una partita me ne torno in Divisione 3, vi chiedo ma i premi alla fine dell'evento li prendo in base alla divisione in cui sono o in base alla massima divisione in cui sono arrivato? Grazie per la risposta

Eventi aperti a tutti storia a se....

Chi è più forte deve fare di tutto per segnare il prima possibile.... vai sul 2a0 e poi arriva Mosè che leva gli autoblock e le difese si aprono.....

Se regge e ti fai prendere dal nervosismo è finita...

Ovviamente vale a parti inverse..

Ne ho vinte 13/15

Pareggiato 2a2 con uno che bastava che premeva triangolo e la mia difesa andava in panico... mi sono innervosito e anziché vincere tra poco perdevo... credo che se era d3 era tanto....

Perso 2a1 con un d2 bravino ma nulla di che..... i mie imbambolati...

Vinto 1a0 (n.25) con uno che era nettamente più forte di me.. e lo percepivo... ma i suoi sbattevano con i miei...

Per cui in questi eventi la differenza la fa la testa...oltre alle mani
Esatto, la mia stessa situazione, nelle ultime partite subite dalle 2 alle 5 reti e i miei difensori si guardavano la partita. Solo uno molto forte descritto qualche post prima con squadra da 2950 ma non giocava di lanci lunghi e filtranti nella speranza di trovare il buco ma giocava tutto di prima e di skill, sicuramente un PRO con la seconda squadra

non sono d'accordo, lo scorso anno ho speso una discreta cifra per avere 11 epiche top scelte da me.
quest'anno credo di comprarne solo 5-6 e non mi va se resettano tutto.
poi è logico che ci sono anche quelli che hanno 40 leggende e continuano a prendere carte ma non mi interessa.
tanto in campo ne vanno 11, io di epiche ho queste:
scheva, van nistelroy (regalato), eto'o, bale, gullit, davids (regalato), rijkaard, edmilson, lahm, thuram, baresi (regalato), nesta, cech, schmeicel.
spero che restano competitive per un bel pò, già i prezzi sono alti, se poi resettano ogni anno col cavolo che uno li acquista.
uno che inizia adesso si fa le ossa con quello che regalano e se vuole se le compra.
non sono mica la banca d'Italia

• Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Io ho fatto il sondaggio fatelo tutti raga
io comunque sto sondaggio non l'ho capito.
ti piace lo smart assist? ok
i passaggi sono più facili con smart assist? ok
cosa centra chiedere alla gente, il dribling, il tiro funzionano meglio con smart assist?
questo programma aiuta a fare i passaggi o a tirare, driblare, difendere?
comunque a me non piace e l'ho detto, ho detto di sistemare i server, abbassare il prezzo delle carte e mettere un costo fisso ad ogni carta, sistemare i passaggi sbagliati.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
io comunque sto sondaggio non l'ho capito.
ti piace lo smart assist? ok
i passaggi sono più facili con smart assist? ok
cosa centra chiedere alla gente, il dribling, il tiro funzionano meglio con smart assist?
questo programma aiuta a fare i passaggi o a tirare, driblare, difendere?
comunque a me non piace e l'ho detto, ho detto di sistemare i server, abbassare il prezzo delle carte e mettere un costo fisso ad ogni carta, sistemare i passaggi sbagliati.
saluti
Perché lo smart influisce su tutto... lo stesso dribbling nn fai le finte che vuoi fare.... i tiri uguale.. se reputa di fare sensazionale lo fa...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg