Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

io comunque sto sondaggio non l'ho capito.
ti piace lo smart assist? ok
i passaggi sono più facili con smart assist? ok
cosa centra chiedere alla gente, il dribling, il tiro funzionano meglio con smart assist?
questo programma aiuta a fare i passaggi o a tirare, driblare, difendere?
comunque a me non piace e l'ho detto, ho detto di sistemare i server, abbassare il prezzo delle carte e mettere un costo fisso ad ogni carta, sistemare i passaggi sbagliati.
saluti
In sostanza ti stanno dicendo che il 99% di quello che succede in campo lo decide la smart CPU ...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Oggi stavo per shoppare per la prima volta.
Poi ho fatto qualche partita, anche divertendomi tutto sommato.
Evento finito in 4 match.

Ma in compenso mi sono ricordato subito del perché fino ad oggi ho resistito con il minimo sindacale.

Per chi fino a qui non ha mai shoppato e ha dei dubbi dico, resiste ragazzi! Tenete duro che la Thailandia costa solo 600€ andata e ritorno e vi farà stare meglio.

Bravo!
Ti ho visto ieri per vedere chi c era nei 1.000... e ho visto tante vittime .. tanti pro fuori dalle prime posizioni..
Grazie 👍👍 però aldilà dell'evento in se e del fatto che vogliano pubblicizzare sta schifezza!!!!(Riferito allo smart assist) Alla fine mi sono divertito, certo....ci sono state alcune partite dove sto coso sembrava attivo 🤣,ho incontrato alcuni player davvero forti.... uno di questi mi ha distrutto 😅 ho perso 7-0, certo.... è anche vero che sembrava che io stessi giocando senza portiere ed ogni suo tiro era gol, per non parlare dei miei difensori che sembravano pascolare per il campo!! Poi due partite dove dovevo entrare letteralmente in porta col pallone.... assurdo trovarsi davanti alla porta, senza portiere avversario ( perché scartato) dovevo solo poggiarla in porta....ed invece dopo aver premuto il tiro non mi si aziona il comando che guarda caso inizia a funzionare quando arriva il difensore a contrastare 🤣🤣🤣, vabbè grande konami!!!!

Oggi stavo per shoppare per la prima volta.
Poi ho fatto qualche partita, anche divertendomi tutto sommato.
Evento finito in 4 match.

Ma in compenso mi sono ricordato subito del perché fino ad oggi ho resistito con il minimo sindacale.

Per chi fino a qui non ha mai shoppato e ha dei dubbi dico, resiste ragazzi! Tenete duro che la Thailandia costa solo 600€ andata e ritorno e vi farà stare meglio.
E no cavoli, :rotfl: Io sono a 19mila dobloni free accumulati con fermezza da monaco shaolin. Quando uscirà il pool con Vegeta, majin bu e gigi la trottola lo sbancherò tutto!

Io scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita
Son arrivato per la prima volta in divisione 2, a sto punto se perdo una partita me ne torno in Divisione 3, vi chiedo ma i premi alla fine dell'evento li prendo in base alla divisione in cui sono o in base alla massima divisione in cui sono arrivato? Grazie per la risposta
Io ero a 1505 in d2 mi è uscito il.messagio in rosso se scendi sotto 1500 passi d3 però ho perso la 3 di fila na da 1505 sono passato 1500 e mi è uscito il messaggio

Buona sera ragazzi sono tornato da lavoro fatte 3 partite 3 sconfitte, essendo stato per 2 partite in vantaggio, a un certo punto nn lo so i miei figli facevano bordello mi sono incazzato con loro e mi sono innervosito e sputtanato più di 60 punti, la 3 sconfitta mi è andata di culo xke non mi ha fatto retrocedere, cioè da 1505 sono passato a 1500 con messaggio come scritto all'altro ragazzo che chiedeva. Niente ho perso con squadroni ma li sapevano usare devo dire, l'unica cosa che mi ero promesso di non fare è di non arrabbiarmi, perché è un gioco quindi si prende come tale, anche se avvolte me ne dimentico:)

Io scrivo qui perchè non ho trovato una sezione apposita
Son arrivato per la prima volta in divisione 2, a sto punto se perdo una partita me ne torno in Divisione 3, vi chiedo ma i premi alla fine dell'evento li prendo in base alla divisione in cui sono o in base alla massima divisione in cui sono arrivato? Grazie per la risposta

si puoi retrocedere,i premi li prendi in base alla massima divisione che hai toccato,così come per la nuova fase,inizierai in una divisione più alta rispetto con quella in cui hai iniziato questa prima fase di EF025

si puoi retrocedere,i premi li prendi in base alla massima divisione che hai toccato,così come per la nuova fase,inizierai in una divisione più alta rispetto con quella in cui hai iniziato questa prima fase di EF025
Non funziona che se sei in d1 poi riparti d3 nella nuova fase?

Non ho resistito.....in 6 giri da 10........mi ha sganciato in ordine d arrivo.....Cannavaro......Schim,,,,,,Lahm.......statistiche assurde.........

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Questo pool mi fa facendo traballare...

Ho la possibilità di sbancare 1/2 pool all anno.... voi con la mia rosa puntereste su questo o aspettereste pool per altri ruoli?

La mia rosa

Allegati

• 19263ff104187-screenshotUrl.jpg
    19263ff104187-screenshotUrl.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 39
Buona sera ragazzi sono tornato da lavoro fatte 3 partite 3 sconfitte, essendo stato per 2 partite in vantaggio, a un certo punto nn lo so i miei figli facevano bordello mi sono incazzato con loro e mi sono innervosito e sputtanato più di 60 punti, la 3 sconfitta mi è andata di culo xke non mi ha fatto retrocedere, cioè da 1505 sono passato a 1500 con messaggio come scritto all'altro ragazzo che chiedeva. Niente ho perso con squadroni ma li sapevano usare devo dire, l'unica cosa che mi ero promesso di non fare è di non arrabbiarmi, perché è un gioco quindi si prende come tale, anche se avvolte me ne dimentico:)
Mi piace, ma a volte però è meglio

Questo pool mi fa facendo traballare...

Ho la possibilità di sbancare 1/2 pool all anno.... voi con la mia rosa puntereste su questo o aspettereste pool per altri ruoli?

La mia rosa
Ti servono Cannavaro e Sccccmaicol, vai su un altro pianeta
Edit: ma pure quell'animale di lahm

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online