Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io ho tchouameni e tonali onnipresenti che mi giocano ancora.....

Mi garbano certe versioni di kimmich ..

E mi piace tanto un mirato SZOBLOAI
Ah uno di loro in riserva è kimmich, la versione col boost che si accende quando ne sono 3 in squadra, regalato insieme ad Inzaghi, muller, kubo e altri, gli ho aumentato 2 tacche di difesa però. Thouchuameni invece mi sembra troppo macchinoso, secondo ma andrebbe bene in un centrocampo con 2 cc o med centrali, nel 5-3-2 mi serve abbastanza agile ma anche veloce per recuperare in difesa o fare contropiedi. Tra le leggende chi potrebbe fare al caso mio? Scholes ma è abbastanza lento e ha poca difesa, sicuramente Nedved sarebbe il top aggiungendo qualche tacca in difesa ma conoscendo efootball non lo darà prima di 70-80 tiri, come per Nesta, Cafu, baresi o mattheus, per i migliori L’algoritmo va così

Ultima modifica:
Stressante perché per o 90 minuti del gioco non si può mollare un secondo, al minimo errore subisci gol, pressing asfissiante e così via. Potrei fare 2-3 partite così a sera ma poi sai com’è, se perdi vuoi subito recuperare e le partite poi diventano il doppio. Sí la 2 credo sia la mia divisione anche se con un portiere con doppio boost e altri 1-2 cc sarei stato tentato a provare la scalata.
Ieri sono tornato in D2,alla prima partita mi accoppia con un D1 tra i primi 1600 contro questa squadra..(ne ho viste anche di più pompate per carità,magari in mano a gente meno brava)19255b80a0037-screenshotUrl.jpg
io me la sono giocata con una squadra fatta di sole leggende,quelle regalate da inizio Efootball e 3 Epic pescate nel corso degli anni,la mia forza squadra se nn ricordo male tocca i 3100 ma forse neanche..insomma sempre avanti io per 3 a 1 poi ancora 4 a 2,con un "attimo" mi ritrovo 5 a 4, per lui,per il nervoso stavo per staccare,ma alla fine giocando,ho detto lui ogni tiro un gol,migliore in campo era stato fino a quel momento il suo portiere,ho pensato calma e gioca,trovo il 5° gol verso la fine della partita.La differenza in quella sola partita,perché tra me e lui ci sono circa 22000 posizioni per carità,ripeto in quella sola singola partita ,la differenza gliela hanno fatta quei giocatori in campo,in particolare il portiere,avevamo lo stesso portiere,ovviamente lui la versione "pompata", a me sempre in ritardo sui tiri,per non parlare di alcuni anticipi dei miei difensori facili su assist suoi ,ma boh,molli come il burro,la differenza senza ombra di dubbio la fa chi ha il pad in mano,ma santo cielo se sembra anche che possano fare quello che vogliono con sti giocatori.Quindi penso anche io, che se voglio divertirmi meglio stare in D3,quando inizi a giocare in D2 e incontri questo tipo di giocatore devi stare concentrato dall inizio alla fine senza rosicare,io invece ci rosico troppo per certe cose,poi per arrivare in D1 devi fare 300 punti,ma la costanza e il tempo solo per provarci nn ce l ho,ed il livello è troppo alto se quello di ieri è stato il " benvenuto".Bravo davvero che ci bazzica fisso in D1(dico serio senza fare ironia).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: akkura e Pistiuk81
Ieri sono tornato in D2,alla prima partita mi accoppia con un D1 tra i primi 1600 contro questa squadra..(ne ho viste anche di più pompate per carità,magari in mano a gente meno brava)Visualizza allegato 314104
io me la sono giocata con una squadra fatta di sole leggende,quelle regalate da inizio Efootball e 3 Epic pescate nel corso degli anni,la mia forza squadra se nn ricordo male tocca i 3100 ma forse neanche..insomma sempre avanti io per 3 a 1 poi ancora 4 a 2,con un "attimo" mi ritrovo 5 a 4, per lui,per il nervoso stavo per staccare,ma alla fine giocando,ho detto lui ogni tiro un gol,migliore in campo era stato fino a quel momento il suo portiere,ho pensato calma e gioca,trovo il 5° gol verso la fine della partita.La differenza in quella sola partita,perché tra me e lui ci sono circa 22000 posizioni per carità,ripeto in quella sola singola partita ,la differenza gliela hanno fatta quei giocatori in campo,in particolare il portiere,avevamo lo stesso portiere,ovviamente lui la versione "pompata", a me sempre in ritardo sui tiri,per non parlare di alcuni anticipi dei miei difensori facili su assist suoi ,ma boh,molli come il burro,la differenza senza ombra di dubbio la fa chi ha il pad in mano,ma santo cielo se sembra anche che possano fare quello che vogliono con sti giocatori.Quindi penso anche io, che se voglio divertirmi meglio stare in D3,quando inizi a giocare in D2 e incontri questo tipo di giocatore devi stare concentrato dall inizio alla fine senza rosicare,io invece ci rosico troppo per certe cose,poi per arrivare in D1 devi fare 300 punti,ma la costanza e il tempo solo per provarci nn ce l ho,ma il livello è troppo alto se quello di ieri è stato il " benvenuto".Bravo davvero che ci bazzica fisso in D1(dico serio senza fare ironia).
Ne ho viste di meglio e in una il tizio in d1 ha disconnesso al 3-0 per me. Se hai la fortuna di azzeccare la formazione i giocatori corrono che è una bellezza, al contrario sembrano impacciati e lenti e sbagliano le cose più semplici.

Se la partita di sta sera si fosse giocata su efootball in quanti avrebbero parlato di vento a sfavore per il Lipsia e script eppure il calcio è cosi
Sai perchè ce la ricorderemo per un po’ una partita così? Perchè è rara.
Su efootball pur giocandoci molto poco ne vedo con la frequenza di una 1 ogni 4 ca (a favore e contro, di alcune ho postato le statistiche).
L’unica mia fortuna è che mi diverto anche con EA quindi da 1 settimana e per un bel po’ efootball adios.

Ne ho viste di meglio e in una il tizio in d1 ha disconnesso al 3-0 per me. Se hai la fortuna di azzeccare la formazione i giocatori corrono che è una bellezza, al contrario sembrano impacciati e lenti e sbagliano le cose più semplici

Si si ne ho visto di meglio,lui stava anche tra i primi 1600 e mi è capitato di battere uno tra i primi 600 ma sono casualità,la cosa che non va bene è schierare una formazione che per casualità gira bene contro questi.

Ho sbirciato un po' le formazioni dei primi 20 in classifica PlayStation e devo dire che doppio boost pochi pochi
Ho visto solo tanti dinho doppio boost e qualche Walker doppio boost il resto uno qua e la...
Quindi se neanche loro li usano è perché non sono così impattanti nel gioco
Almeno io la penso cosi
Dinho lo tengo pure io ed è game changer soprattutto per chi skilla, gli altri usciti sono stati skippati per la maggior parte
la gente che ne capisce qualcosa ormai se deve shoppare prende carte che fanno la differenza non butta a caso i soldi
se fanno uscire difensori doppio boost che ancora non sono superiori ad un Araujo o Tomyasu di un anno fa non ha senso e possono rimanere lì
insomma la mentalità è acquistare carte che ti fanno la differenza, poi se si shoppa per il gusto di avere un dato giocatore allora vanno bene tutti i pool

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Dinho lo tengo pure io ed è game changer soprattutto per chi skilla, gli altri usciti sono stati skippati per la maggior parte
la gente che ne capisce qualcosa ormai se deve shoppare prende carte che fanno la differenza non butta a caso i soldi
se fanno uscire difensori doppio boost che ancora non sono superiori ad un Araujo o Tomyasu di un anno fa non ha senso e possono rimanere lì
insomma la mentalità è acquistare carte che ti fanno la differenza, poi se si shoppa per il gusto di avere un dato giocatore allora vanno bene tutti i pool
La penso come te, infatti sono stupito che i pack usciti non siano di alto livello. Mi sarei aspettato un Messi prime migliore della versione 2009. Mi aspetto qualche top nelle prossime settimane perchè non credo che Konami stia facendo soldoni con Torres, Villa e Guardiola…
Comunque io ho riscoperto Dinho, ho la versione Milan che non avevo mai usato, ma con questo aggiornamento è un TRQ devastante.
E come CC/MED condivido chi ha suggerito Tchoucameni, se avete la versione onnipresente, a mio avviso non ha paragoni in mediana, è molto piú presente rispetto ad un Rodri collante.

Io ho riscoperto un Cruijff devastante!!!

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
assurdo come quando vinci tante partite il gioco ti rallenta clamorosamente la tua squadra, facendo muovere i giocatori in modo sballato appositamente per farti perdere
scoperta che ho appena fatto, non perdo ormai da tempo, in divisione le ultime le ho tutte vinte, ho provato ad iniziare l’evento smart assist a tempo e nonostante le abbia vinte tutte ho riscontrato questa cosa
allora curioso di questo fatto visto che mi è capitato altre volte ho provato a switchare sul secondo account e farmi una partita dello stesso evento
il risultato è che i giocatori andavano normalmente non avendo li uno score “troppo positivo”

insomma, molto fastidioso

La penso come te, infatti sono stupito che i pack usciti non siano di alto livello. Mi sarei aspettato un Messi prime migliore della versione 2009. Mi aspetto qualche top nelle prossime settimane perchè non credo che Konami stia facendo soldoni con Torres, Villa e Guardiola…
Comunque io ho riscoperto Dinho, ho la versione Milan che non avevo mai usato, ma con questo aggiornamento è un TRQ devastante.
E come CC/MED condivido chi ha suggerito Tchoucameni, se avete la versione onnipresente, a mio avviso non ha paragoni in mediana, è molto piú presente rispetto ad un Rodri collante.
Il marketing è quello giusto... tu fai iniziale uscire doppi boost che (tolto dinho) non sono da spacca mascella...

Obbligi praticamente la gente a spendere per guardiola villa e torres che sono presi bene...

Nel.frattempo chi è drogato di pool continua a spendere per costacurta che è leggermente superiore a quello regalato o per owen...

E poi lanci le bombe adatte a chi svuoterà pool

Il marketing è quello giusto... tu fai iniziale uscire doppi boost che (tolto dinho) non sono da spacca mascella...

Obbligi praticamente la gente a spendere per guardiola villa e torres che sono presi bene...

Nel.frattempo chi è drogato di pool continua a spendere per costacurta che è leggermente superiore a quello regalato o per owen...

Un meccanismo perfettamente oliato :cool:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Buongiorno a tutti, chiedo un vostro punto di vista su come gioco.
Premetto che a causa di una connessione scrausa gioco di meno e la qualità del gioco è calata parecchio.
Con connessione cavo: arrivavo qualche volta in d2
Connessione wifi: non andavo oltre la d3 in Ecoso 2023
Connessione wifi con Ecoso 2024: in D3 vinco il 15% delle partite. Sì, ho una squadra sempre un po piu debole (ma non tanto) di molti sfidanti perchè non shoppo
Ecco un tempo di una partita, con le dinamiche che sono alla base di tutte le sconfitte:
pressing avversario esasperato, mio controllo lento, passaggi lenti, incapacità intercettare passaggi (sì, premo r2), incapacità di tenere nel corpo a corpo e faccio sempre fallo, incapacità nei colpi di testa.
Sono diventanti tutti forti o vedete qualcosa di strano?

Grazie a chi mi aiuta

• Mi piace
Reazioni: akkura
Buongiorno a tutti, chiedo un vostro punto di vista su come gioco.
Premetto che a causa di una connessione scrausa gioco di meno e la qualità del gioco è calata parecchio.
Con connessione cavo: arrivavo qualche volta in d2
Connessione wifi: non andavo oltre la d3 in Ecoso 2023
Connessione wifi con Ecoso 2024: in D3 vinco il 15% delle partite. Sì, ho una squadra sempre un po piu debole (ma non tanto) di molti sfidanti perchè non shoppo
Ecco un tempo di una partita, con le dinamiche che sono alla base di tutte le sconfitte:
pressing avversario esasperato, mio controllo lento, passaggi lenti, incapacità intercettare passaggi (sì, premo r2), incapacità di tenere nel corpo a corpo e faccio sempre fallo, incapacità nei colpi di testa.
Sono diventanti tutti forti o vedete qualcosa di strano?

Grazie a chi mi aiuta
Ciao, io per quanto ho visto ho notato che tendi a verticalizzare sempre di continuo, l'avversario fa un pressing esasperato ma tu non fai niente x rallentare un pò il ritmo, come hai palla vai di colpo con il passaggio (lunghissimo) per vie verticali. Sembrerebbe anche alla cieca, forse guardi il radar...
Poi (non so se è colpa della connessione o meno) tante volte i passaggi vengono fatti con l'avversario a 2 cm dal tuo giocatore...ovvio che intercetta il pallone :oops:.
Spesso si vede già, prima che parta il passaggio, che non potrà andare a buon fine.
Ultima cosa che ho notato, spesso cerchi di passare/girarti in spazi angusti, con il calciatore avversario già attaccato al tuo..perdi palla e l'avversario parte in contropiede...
Io dal mio piccolo (non sono nessuno) posso dirti che ho visto questo dal tuo video ;)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ciao, io per quanto ho visto ho notato che tendi a verticalizzare sempre di continuo, l'avversario fa un pressing esasperato ma tu non fai niente x rallentare un pò il ritmo, come hai palla vai di colpo con il passaggio (lunghissimo) per vie verticali. Sembrerebbe anche alla cieca, forse guardi il radar...
Poi (non so se è colpa della connessione o meno) tante volte i passaggi vengono fatti con l'avversario a 2 cm dal tuo giocatore...ovvio che intercetta il pallone :oops:.
Spesso si vede già, prima che parta il passaggio, che non potrà andare a buon fine.
Ultima cosa che ho notato, spesso cerchi di passare/girarti in spazi angusti, con il calciatore avversario già attaccato al tuo..perdi palla e l'avversario parte in contropiede...
Io dal mio piccolo (non sono nessuno) posso dirti che ho visto questo dal tuo video ;)
Grazie per la riflessione, ti rispondo cosa penso: davanti il suo pressing (ma anche in altre partite) la perdita del pallone è quasi sicura es 0:49 e 0:54 e sui passaggi lungi, sono il risultato del poco tempo per ragionare e del posizionamento fisso dei suoi giocatori . i miei intercetti non funzionano 3:22 e 3:27. Poi a 4:20 vittoria contrasto di testa e fa un 1-2 rapidissimo mentre il mio rimane ancora disorientato sul giocatore largo.
questo rende difficile resistere a lungo

dico la mia, perchè sono un onesto rallentatore di ritmo e spesso incontro avversarsi che tendono subito a verticalizzare come te, tornare indietro ogni tanto è vitale soprattutto quando soffri un po di lag dell'avversario che nel tuo match si nota. I passaggi poi dal limite della tua area verso il centrocampo sono un bocconcino per chi ha un vantaggio dalla connessione. Poi quado si trovano avversari aggressivi tendiamo sempre molto ad accelerare le verticalizzazioni quando invece dovremmo rallentare.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

anche il fatto di far uscire pool con carte già viste e riviste è solo una strategia di marketing escogitato ad hoc per far spendere una certa categoria di giocatori
la prima categoria sono quelli che acquistano tutte le carte per una sorta di ludopatia personale, quindi qualsiasi essa sia la vanno shoppando
la seconda categoria è quella delle persone che non ottengono risultati e quindi pensano che una carta uguale ma a livello di statistiche migliore possa fruttare migliori posizioni
la terza categoria sono quelli che hanno iniziato da poco, quindi non hanno avuto la possibilità di avere quelle carte che vedono però nei team delle persone che ci giocano da anni e che giustamente vorrebbero inserire

Grazie per la riflessione, ti rispondo cosa penso: davanti il suo pressing (ma anche in altre partite) la perdita del pallone è quasi sicura es 0:49 e 0:54 e sui passaggi lungi, sono il risultato del poco tempo per ragionare e del posizionamento fisso dei suoi giocatori . i miei intercetti non funzionano 3:22 e 3:27. Poi a 4:20 vittoria contrasto di testa e fa un 1-2 rapidissimo mentre il mio rimane ancora disorientato sul giocatore largo.
questo rende difficile resistere a lungo
Per il discorso dell'intercettazione: al minuto 3:22 mi sembra tu sia troppo distante con il giocatore per sperare nell'intercettazione del pallone (a maggior ragione se è vero che con la nuova versione del gioco bisogna essere ancora più vicini).
Al minuto 3:27 invece il tuo giocatore ha proprio cannato la "zampata" per tentare di intercettare o_O
Sul contrasto di testa, lui con Beckenbauer tu con Stoichkov e vabbè, ci sta che lo vinca lui (ma infatti non è di questo che ti lamenti)...appena dopo effettivamente il tuo giocatore rimane imbambolato da quel 1-2 fulmineo, e su questo presumo che tu possa centrare gran poco anche se si vede sotto al cerchietto del giocatore che la direzione è verso l'alto...è sempre un ritardo dovuto alla connessione?

dico la mia, perchè sono un onesto rallentatore di ritmo e spesso incontro avversarsi che tendono subito a verticalizzare come te, tornare indietro ogni tanto è vitale soprattutto quando soffri un po di lag dell'avversario che nel tuo match si nota. I passaggi poi dal limite della tua area verso il centrocampo sono un bocconcino per chi ha un vantaggio dalla connessione. Poi quado si trovano avversari aggressivi tendiamo sempre molto ad accelerare le verticalizzazioni quando invece dovremmo rallentare.
il problema se torno indietro è che il pressing aumenta e i miei giocatori iniziano a piegarsi su loro stessi e fare quel passaggetto sbagliato, a metà altezza davanti a loro.
L'anno scorso riuscivo a difendere un po il pallone, ma quest'anno mi penetrano da dietro come niente

Per il discorso dell'intercettazione: al minuto 3:22 mi sembra tu sia troppo distante con il giocatore per sperare nell'intercettazione del pallone (a maggior ragione se è vero che con la nuova versione del gioco bisogna essere ancora più vicini).
Al minuto 3:27 invece il tuo giocatore ha proprio cannato la "zampata" per tentare di intercettare o_O
Sul contrasto di testa, lui con Beckenbauer tu con Stoichkov e vabbè, ci sta che lo vinca lui (ma infatti non è di questo che ti lamenti)...appena dopo effettivamente il tuo giocatore rimane imbambolato da quel 1-2 fulmineo, e su questo presumo che tu possa centrare gran poco anche se si vede sotto al cerchietto del giocatore che la direzione è verso l'alto...è sempre un ritardo dovuto alla connessione?
sul 3.22 sai quante volte subisco intercetti con l'avversario che da la zampata col pallone a 2 metri da lui? provo anche io sperando di influenzare il passaggio dell'avversario. 3:27 ormai capita spesso. 1-2 fulmineo, io penso che molti ormai giochino con connessioni fibra, riescono a fare passaggi in decimi di secondo, in contrasto con i miei lenti, vedi 4.36. Potrei dare la colpa alla connessione, però ormai perdo il 70% delle partite cosi...

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,894
Ultimo utente registrato
tr8855co

Utenti online