Ieri sono tornato in D2,alla prima partita mi accoppia con un D1 tra i primi 1600 contro questa squadra..(ne ho viste anche di più pompate per carità,magari in mano a gente meno brava)
Visualizza allegato 314104
io me la sono giocata con una squadra fatta di sole leggende,quelle regalate da inizio Efootball e 3 Epic pescate nel corso degli anni,la mia forza squadra se nn ricordo male tocca i 3100 ma forse neanche..insomma sempre avanti io per 3 a 1 poi ancora 4 a 2,con un "attimo" mi ritrovo 5 a 4, per lui,per il nervoso stavo per staccare,ma alla fine giocando,ho detto lui ogni tiro un gol,migliore in campo era stato fino a quel momento il suo portiere,ho pensato calma e gioca,trovo il 5° gol verso la fine della partita.La differenza in quella sola partita,perché tra me e lui ci sono circa 22000 posizioni per carità,ripeto in quella sola singola partita ,la differenza gliela hanno fatta quei giocatori in campo,in particolare il portiere,avevamo lo stesso portiere,ovviamente lui la versione "pompata", a me sempre in ritardo sui tiri,per non parlare di alcuni anticipi dei miei difensori facili su assist suoi ,ma boh,molli come il burro,la differenza senza ombra di dubbio la fa chi ha il pad in mano,ma santo cielo se sembra anche che possano fare quello che vogliono con sti giocatori.Quindi penso anche io, che se voglio divertirmi meglio stare in D3,quando inizi a giocare in D2 e incontri questo tipo di giocatore devi stare concentrato dall inizio alla fine senza rosicare,io invece ci rosico troppo per certe cose,poi per arrivare in D1 devi fare 300 punti,ma la costanza e il tempo solo per provarci nn ce l ho,ma il livello è troppo alto se quello di ieri è stato il " benvenuto".Bravo davvero che ci bazzica fisso in D1(dico serio senza fare ironia).