Ciao!Ciao,
Ollalla..... A mio modo di vedere giochi parecchio offensiva. Davids non lo conosco, ma dovrebbe essere onnipresente, azzardo in quel ruolo?
Perché non Zakaria?
Magari sei fortissima, altrimenti tatticamente paghi pegno...
In panchina inoltre non vedo nessuno cambio terzini difensivo... Normale?
Eppure ti dirò, in realtà il modulo è molto meno offensivo di quel che sembra, a mio modo di vedere è molto equilibrato. Prima giocavo con Costacurta al posto di Theo, due Med collante (mi riallaccio alla tua domanda, Davids è collante) e comunque prendevo sempre imbucate, questo perché al centro perdevo sempre palla e anche se ero più coperta in difesa stavo più tempo a difendere piuttosto che attaccare, quindi il rischio di prendere gol è maggiore rispetto ad un modulo ed una formazione che ti permettere di spendere più tempo attaccando. Zakaria è onnipresente e in mezzo al campo aiuta tantissimo, inoltre fa proprio quello che volevo io e cioè recuperare palloni volanti (alto 1,91) e le statistiche difensive non sono male, perciò è come se avessi un altro mediano avanzato ma con statistiche anche offensive. Per quanto riguarda il cambio terzini hai ragione, ho dovuto fare delle scelte, alla fine sia con Theo sia con Kounde riesco a farci l'intera partita anche se arrivano sfiniti a fine partita, ma come ti dicevo ho dovuto fare delle scelte. Se più in là mi renderò conto che mi serve avere un terzino di ricambio in panchina Possibilmente potrei sostituirlo ad Evair. Per il resto se sono fortissima non so dirtelo