Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ok, ma allora che shoppano a fare tutti quelli la davanti? Se sganci i soldi la squadra gira meglio. Non li sganci hai delle sequenze di rincoglionimento generale più lungo. Più bravo sei più compensi. Poi oh, imho, non ho certo la verità in tasca. Mia umilissima Opzione 5 alla domanda che facevate giorni fa, su come konami cercherà di continuare a monetizzare il gioco.
Poi giochi con un d1 tutto pagato e... 2-0 per lui (a sx)... Fosse un caso...
Visualizza allegato 313971
Se il tuo discorso avrebbe senso visto che io ho shoppato parecchio in due anni se passo a una squadra con una forza sotto i 3100 dovrei vincere lo stesso invece ti assicuro fatico parecchio e spesso le statistiche a fine gara sono simili a quelle postate da te

Il discorso rimpalli o partite con strani episodi capita,a mio avviso,a prescindere dalle carte. Oggi ho giocato con un tipo,ho preso due pali nella stessa azione,giocatori che si scontrano mentre stanno andando sulla ribattuta a tu per tu col portiere,altra traversa da colpo di testa,e poi piglio gol all'88esimo da tiro fuori area centrale che colpisce il mio difensore sul dischetto e spiazza il portiere. Perso 2-1. Una fatica per segnare quel gol,il secondo sfiorato in altre 4 occasioni,e perso la partita con un solo tiro in porta subito. Aveva una squadra con due,tre epic e basta. Tra l'altro il gioco non conteggia come tiri in porta i pali,strano.
Si, quella dei pali non conteggiati è strana, ma basterebbe poco a sistemarla. Come basterebbe poco a sistemare la traduzione di "lancio lungo". Così come basterebbe poco a fare un buon menù di ricerca, sia nella tua lista giocatori sia quando sei nelle tattiche, giusto per capire meglio. Magari per vedere il piede preferito o altro. Ma si parla di Konami, sicché accontentimoci.

E cmq un'altra cosa assurda che su EF25 mi capita ed è irritante, gli autoblock ma non dei difensori avversari, ma dei miei stessi giocatori. Con questa frequenza non mi era mai successo. Speriamo che non passi qualche professore a dirmi che è un problema di modulo, palesemente problema di programmazione e/o gameplay.
:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il discorso rimpalli o partite con strani episodi capita,a mio avviso,a prescindere dalle carte. Oggi ho giocato con un tipo,ho preso due pali nella stessa azione,giocatori che si scontrano mentre stanno andando sulla ribattuta a tu per tu col portiere,altra traversa da colpo di testa,e poi piglio gol all'88esimo da tiro fuori area centrale che colpisce il mio difensore sul dischetto e spiazza il portiere. Perso 2-1. Una fatica per segnare quel gol,il secondo sfiorato in altre 4 occasioni,e perso la partita con un solo tiro in porta subito. Aveva una squadra con due,tre epic e basta. Tra l'altro il gioco non conteggia come tiri in porta i pali,strano.
Ecco. Io sono dell'avviso che il valore e la tipologia delle carte abbia un peso su questo aspetto. Non che non capiti con carte normali o comunque non epic o boostate.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi secondo voi usare il cerchio intorno al giocatore può avere dei vantaggi in gioco? Premetto che non lho mai usato questa impostazione, un'altra cosa uso passaggio liv 2 in questo nuovo "efootball " conviene secondo voi provare livello 3?

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
Se il tuo discorso avrebbe senso visto che io ho shoppato parecchio in due anni se passo a una squadra con una forza sotto i 3100 dovrei vincere lo stesso invece ti assicuro fatico parecchio e spesso le statistiche a fine gara sono simili a quelle postate da te
non ho scritto questo. Dico che (sempre imho) lo shop fa riprendere il vento a favore. O meglio, io non credo nel vento a favore ma solo in sequenze più o meno lunghe di vento contro. Lo stesso che quando giochi vs un team molto più basso livella le squadre rincoglionendo i tuoi. Ma avete ragione, cose trite e ritrite. Mi autobanno e inginocchio in mensa sopra i ceci.

non ho scritto questo. Dico che (sempre imho) lo shop fa riprendere il vento a favore. O meglio, io non credo nel vento a favore ma solo in sequenze più o meno lunghe di vento contro. Lo stesso che quando giochi vs un team molto più basso livella le squadre rincoglionendo i tuoi. Ma avete ragione, cose trite e ritrite. Mi autobanno e inginocchio in mensa sopra i ceci.
No si sta ragionando non c'è niente di male

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
si è vero, ti mettono un codice nell’account che ti fa vincere/perdere in base a se shoppi le epiche :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Io vedo il tiro ma rimpalla sull'avversario. Ma senza il pad in mano in quel momento non si può capire. Imho.
con il pad in mano è stato diverso...mi capita spesso,si rimpalla ma lui è immobile,non fa niente,quando giochiamo ci si rende conto da soli quando il giocatore ci mette il piede,avanza,sbatte insomma fa qualsiasi debba fare,ecco che quando capita il contrario si proprio avverte la staticità.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Ragazzi secondo voi usare il cerchio intorno al giocatore può avere dei vantaggi in gioco? Premetto che non lho mai usato questa impostazione, un'altra cosa uso passaggio liv 2 in questo nuovo "efootball " conviene secondo voi provare livello 3?
Ciao Fili, ti dirò, io lo uso e per me è fondamentale soprattutto se vuoi utilizzare il livello 3 per quanto riguarda i passaggi. Ovviamente con il livello 1 non avrebbe alcun senso, ma già anche al livello 2 ha il suo perché. Per quanto riguarda il livello dei passaggi io ti consiglio sempre di provare. Io in base al periodo scelgo di utilizzare un livello di assistenza piuttosto che un altro. Quest'anno per ora mi sto trovando bene col livello 2, perché noto che comunque c'è un margine di errore più ampio rispetto l'anno scorso, però ripeto, prova e vedi come ti trovi meglio. Però, per rispondere alla tua domanda, secondo me per ora il livello 3 non conviene.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
premessa, non mi piace il modo delle carte con la lotteria dei 150,vorrei anche io un prezzo fisso per ogni carta.
non mi piace che chi spende è avvantaggiato ma è così.
nel 2023 mi sono adeguato e ho speso pure io, prima ho buttato soldi per gli show time poi ho capito che alcune epiche avevano qualcosa in più e ne ho comprate 11, alcune 2 per pool.

è inutile lamentarsi e dire sempre le stesse cose.
le epiche con il boost vanno di più. punto.
vanno da sole, certo che no, vanno scelte e assemblate bene e c'è bisogno comunque di saperle usare.
io rimpalli a raffica con le epiche non li vinco. tiri imprendibili non li faccio.
gioco normale come gioco con le carte base o le carte speciali, soltanto che le cose riescono meglio.
le epiche hanno contatto fisico maggiore è normale che non le butti giù facile.
hanno tutte le statistiche migliori in difesa e in attacco. è normale che con loro si gioca meglio.

il gioco è questo e va accettato.
o si spende e si prendono carte forti, oppure non si spende e si utilizza quello che c'è a disposizione.
ci sono D1 che sicuramente sarebbero lì anche con carte medie, ci sono D1 che senza le epiche sarebbero più in basso.

comunque basta sempre dire tutti hanno le epiche, negli ultimi due mesi ne avranno regalate e vendute a poco più di 30. hanno fatto bene, così hanno un pochino riequilibrato tutto.

poi ragazzi con i propri soldi ognuno fa quello che vuole.
ho colleghi che bevono bottiglie di gin da collezione da 200 euro in su.
amici con cellulari da più di 1200 euro.
conosco persone che per le donne hanno speso una fortuna.
ognuno ha i suoi vizzi e i suoi perchè.

saluti a tutti.

@akkura
Allo stato, con pari abilità shoppatote non c'è possibilità, salvo: 1) evitare appositamente i contrasti, roba da giocare tutto di prima che diventa flipper; 2) non farli arrivare al tiro. Dovresti fare una partita ultra perfetta, pure senza correre troppo e l'avversario qualche errore.
Cmq io vedo Epic proprio ovunque, ma davvero tutti spendono così tanto? Ma Davids lo regalavano? Ce l'hanno tutti. Intercetta palloni a due metri, evito proprio di giocare vicino a lui.
Ma è così, o ci giochi o lasci. Io gioco perché non mi è mai andato bene così come ora . Ma è triste di fondo.
Io sono cresciuto negli anni 90 e 2000 con giochi PC e PS. Mi sono aperto alle modalità online con Pes nel 2019 e pensavo che ci fosse l'etica del costo del gioco all'acquisto. Compro un prodotto e quello devo valutare, poi ci possono essere le micro transazioni ma per abbellimento, no per altro. Invece con Konami ho scoperto gente che spende stipendi per in programma e fatto anche male. Sarò "vecchio", ma spendere centinaia, migliaia di euro, soldi materiali per convertirli in qualcosa di virtuale, di inconsistente al fine di avere dei vantaggi, quasi barando involontariamente, lo trovo assurdo.

• Mi piace
Reazioni: akkura e Asso75
Io sono cresciuto negli anni 90 e 2000 con giochi PC e PS. Mi sono aperto alle modalità online con Pes nel 2019 e pensavo che ci fosse l'etica del costo del gioco all'acquisto. Compro un prodotto e quello devo valutare, poi ci possono essere le micro transazioni ma per abbellimento, no per altro. Invece con Konami ho scoperto gente che spende stipendi per in programma e fatto anche male. Sarò "vecchio", ma spendere centinaia, migliaia di euro, soldi materiali per convertirli in qualcosa di virtuale, di inconsistente al fine di avere dei vantaggi, quasi barando involontariamente, lo trovo assurdo.
Ena il gioco dovrebbe essere "aperto" a 360° in un altro modo,quello di inserire modalità per diversificare le partite,anche un matchmaking per forza squadra o stelle come una volta andrebbe bene,magari con aggiunta di novità,aumenterebbe anche la longevità del gioco ..ma sinceramente fare i conti in tasca a terzi non è bello soprattutto se lecito e consentito in questo caso in un gioco..

quando incontri queste squadre,se chi le manovra è capace,non ti lascia quindi il pallino del gioco,devi sfruttare quella "finestrella" di vento a favore che cmq si presenta a sprazzi in certe partite..

Dunque, la rosa esposta ieri, era la mia... E ovviamente era scherzosa e a spesa Zero.
Giocando regolarmente ti crei una rosa molto molto forte. Ultimamente poi mi ha regalato molte carte competitive, Baresi Davids, Guti, ecc... (Avevo 63 lanci free)

Le 13600 monete son li perché avranno un solo nome... Che viene da Reconquista

PS: come si esegue lo scavino che in corsa solleva di pochissimo la palla?

Su amico, non scrivere messaggi di questo tipo, forza!
Ciao Eazy....dispiace anche a me...sono anni che leggo in merito a chi shoppa o meno.....e credimi ,sono davvero stufo di leggere sempre e sempre le stesse cose.....non è il mio unico gioco online.....ma riscontro ovunque i leoni da tastiera....poi davanti...nel reale...diventano peggio delle pecore....tutto qui.....purtroppo questo è il cancro del mondo online.....

Ragazzi aiutatemi, qualche consiglio per battere il rigore giornaliero?
In EF24 avevo il mio spot in basso a sinistra dove, se caricavo al massimo, praticamente segnavo sempre, forse ne sbagliavo 1 su 30 principalmente perché poteva capitare di prendere palo.

1727691664318.png

Nel nuovo EF25 il portiere sembra più forte, ha già parato 4 o 5 rigori, mi sapete dare qualche consiglio per ottimizzare al meglio l'esecuzione?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online