Buona Domenica a tutti......!Domani ......in arrivo il MED. più forte del gioco......senza tralasciare Thuram..........POOL HALLOWEEN..... 
Ma va per halloween regaleranno o bruno Fernandes o messi ne hanno regalati pochiBuona Domenica a tutti......!Domani ......in arrivo il MED. più forte del gioco......senza tralasciare Thuram..........POOL HALLOWEEN.....![]()
Buona domenica. Eh sì, domani arriva San Patrizio a proteggerci dagli spiriti maligni di HalloweenBuona Domenica a tutti......!Domani ......in arrivo il MED. più forte del gioco......senza tralasciare Thuram..........POOL HALLOWEEN.....![]()
Ma va per halloween regaleranno o bruno Fernandes o messi ne hanno regalati pochi
Buongiorno ragazzi,Buongiorno hanno aperto l'evento
Sono pronto a fare all inBuona Domenica a tutti......!Domani ......in arrivo il MED. più forte del gioco......senza tralasciare Thuram..........POOL HALLOWEEN.....![]()
Non so come aiutarti veroBuongiorno ragazzi,
Ma è possibile che sulla mia piattaforma non vedo l'evento? Eppure i primi due round li avevo completati correttamente....
Peccato, mi stavi simpatico.... Poi hai detto "arancinE"..... AhahahahahIl Presidente Akkura ha garantito a tutti i giocatori una settimana di vacanza recapitando laute scorte di olio d'oliva, vino Zibibbo e caciocavallo DOP siciliano presso le abitazioni dei giocatori a cui - tra l'altro - è stato offerto uno speciale buffet di festeggiamento a Villa Igea a basa di arancine, panini con la milza e caldume. Questo fine settimana, l'intera squadra è attesa presso il lungomare di Mondello dove sarà allestito un palco per ospitare i festeggiamenti della promozione; ospiti d'onore, Ficarra e Picone, presenterà Sasà Salvaggio.
Peccato, mi stavi simpatico.... Poi hai detto "arancinE"..... Ahahahahahscherzo!
Comunque mi sono divertita a leggere il tuo resocontose posso dare un consiglio in fatto di giocatori, se qualcuno dovesse averlo trovato (non ricordo in quale pool era) date una chance a Daley Blind TS difensivo... È lento, ma la velocità non gli serve perché si trova sempre nel posto giusto. L'ho sostituito a Costacurta e mi gira benissimo, lo supera in valori di controllo palla, possesso stretto, passaggio e comportamento difensivo.
A Palermo (e provincia) il supplì è rigorosamente "fimmina"Peccato, mi stavi simpatico.... Poi hai detto "arancinE"..... Ahahahahahscherzo!
Comunque mi sono divertita a leggere il tuo resocontose posso dare un consiglio in fatto di giocatori, se qualcuno dovesse averlo trovato (non ricordo in quale pool era) date una chance a Daley Blind TS difensivo... È lento, ma la velocità non gli serve perché si trova sempre nel posto giusto. L'ho sostituito a Costacurta e mi gira benissimo, lo supera in valori di controllo palla, possesso stretto, passaggio e comportamento difensivo.
Io, venendo dalla provincia di Palermo (non dalla città), l'ho sempre chiamata arancina. Poi, ai tempi dell'università nelle classi di linguistica, questa docente se ne uscì con questo dilemma atroce ed ce ne siamo rimasti lì, con le crisi identitarie, per cavarne un ragno dal buco finché poi ci disse che entrambe le forme sono corrette. Più specificatamente, se è di forma rotonda 'arancina', se è di forma conica (o vulcanica) 'arancino'. Per me, basta che sono fatte bene, non cambia moltoArancina e arancino
Palermo Catania
Da siciliano c'è sempre stato questo enigma xd
Noi arancina, prosciutto a punta rotonda alla carne, ultimamente però le fanno di tutti i gusti al salmone al pistacchio ai funghi salsiccia ecc eccIo, venendo dalla provincia di Palermo (non dalla città), l'ho sempre chiamata arancina. Poi, ai tempi dell'università nelle classi di linguistica, questa docente se ne uscì con questo dilemma atroce ed ce ne siamo rimasti lì, con le crisi identitarie, per cavarne un ragno dal buco finché poi ci disse che entrambe le forme sono corrette. Più specificatamente, se è di forma rotonda 'arancina', se è di forma conica (o vulcanica) 'arancino'. Per me, basta che sono fatte bene, non cambia molto
Come le chiamate dalle vostre parti?
2 sono gli stili di gioco che non riesco a contrastare efficacemente.Qual’è lo stile di gioco o la formazione che soffrite di più? Io il possesso palla, quando incontro uno come stanotte che fa tiki taka senza che possa rubargli il pallone mi manda in difficoltà, per fortuna sono pochi che giocano in questo modo, al contrario vado a nozze quando incontro uno che gioca con 4 difensori centrali e molti attaccanti con stile contropiede o contrattacco, il più delle volte vinco, a volte in scioltezza. 5 difensori, marcatura su trq e punta centrale e vai col liscio.
Filippo777Qual’è lo stile di gioco o la formazione che soffrite di più? Io il possesso palla, quando incontro uno come stanotte che fa tiki taka senza che possa rubargli il pallone mi manda in difficoltà, per fortuna sono pochi che giocano in questo modo, al contrario vado a nozze quando incontro uno che gioca con 4 difensori centrali e molti attaccanti con stile contropiede o contrattacco, il più delle volte vinco, a volte in scioltezza. 5 difensori, marcatura su trq e punta centrale e vai col liscio.
Halloween...perché ho voluto io chiamarlo così il pool..........Ma va per halloween regaleranno o bruno Fernandes o messi ne hanno regalati pochi
Aspetti ...gli stessi che attendo io con trepidazione..........Buona domenica. Eh sì, domani arriva San Patrizio a proteggerci dagli spiriti maligni di Halloween. Comunque è un pool ottimo; a me risolverà il problema del centrale da affiancare a Cannavaro e soprattutto il mediano ché Rodri va bene ma è macchinoso da morire. Speriamo escano anche gli olandesi a breve.
E poi ancora mi fanno penare per Drogba, non esce manco sotto tortura.