Di regola si,.ma comunque se vai sul gioco ti fa vedere cosa aumenta e se lo metti in relazione con il booster dell'applicazione vedi se è quello.Il boost "off the ball" a cosa corrisponde nel gioco?
Movimento senza palla?
Fatte 5 partite, mi è sembrato che in realtà la ricerca sia stata più veloce di prima. 15 secondi, 20 al massimo.Buongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
non è vero , sia da xbox X che da ps5 non ci sono problemi , chi dice questa cosa parla per dare aria alla boccaBuongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
Nessun problema con il matchmaking.Buongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
Io col filtro "no smartardati" attivo ho trovato avversari senza problemi di attesa e fatto qualche scalpo importante.Buongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
Purtroppo le divisioni le trovo di una noia mortale, però senza Smart almeno un po' si gioca... Certo restano tanti problemi irrisolti ma già è qualcosaNessun problema con il matchmaking.
Mio fratello, che gioca da pochi mesi, usa lo smart assist ed afferma che in divisione 3 affronta numerosi D1 con lo smart attivo.
Quindi forse in effetti potremmo essere in meno a non usarlo.
C'è da dire che non avere più l'alibi della sconfitta a causa dello smart mi fa giocare più sereno.
Anche perché negli event io lo smart messo a gara in corso lo soffrivo molto.
Subivo parecchie rimonte dagli avversari dopo che in pausa attivavano lo smart.
Non a casa con il filtro adesso preferisco giocare le divisioni molto più degli eventi.
ho controllato le divisioni stamani e dopo aver finito a 1801 in div 1 ricomincio da 1400 puntiTe hai chiuso la season in divisione 2?
E sei ripartito in terza divisione, giusto?
Con quanti punti?
Scusami, dove si sceglie la difficoltà della master?A me sta master sta piacendo, spero mettano dove puoi giocare tutte le partite, a professionista è tosta lho spuntata per un pelo, sono alla 2 stagione, anche ste cazzo di vite le togliessero di mezzo
Senza smart assist,mi trova giocatori in maniera molto veloceBuongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
Quando ti spunta il bollino che tocca giocare a te puoi selezionare la difficoltà, più è alta più soldi ed esperienza prendi, a superstar è tosta ma si fa a leggenda non ho provatoScusami, dove si sceglie la difficoltà della master?
Ma quando seleziono la difficoltà prima della partita che ci fa giocare in realtà sto selezionando anche la difficoltà di tutte le partite che invece siamo costretti a simulare?Quando ti spunta il bollino che tocca giocare a te puoi selezionare la difficoltà, più è alta più soldi ed esperienza prendi, a superstar è tosta ma si fa a leggenda non ho provato
No no, solo 1 partita che giochi tu, le altre partite in teoria è in base alla sinergia della squadra, io adesso in 3 stagione ho tra 9k e 10kMa quando seleziono la difficoltà prima della partita che ci fa giocare in realtà sto selezionando anche la difficoltà di tutte le partite che invece siamo costretti a simulare?
E ma loro come guadagnano!A me sta master sta piacendo, spero mettano dove puoi giocare tutte le partite, a professionista è tosta lho spuntata per un pelo, sono alla 2 stagione, anche ste cazzo di vite le togliessero di mezzo