Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così

Anche a me non sembra così problematico il matchmaking.

Piuttosto però qualitativamente parlando, a livello di connessione, non è proprio il top.

C'è da dire che neanche prima lo era perché di partite contro i 3 tacche di connessione le facevo anche prima, ma ora è anche più probabile, tutto qui per adesso...

Magari pian piano, se e quando molta più gente disattiverà la funzione, anche la qualità del partite migliorerà.

Voi dovete pensare che noi siamo molto appassionati al gioco tanto da frequentare gruppi, forum e pagine dedicate, ma c'è gente che non ha né tempo né tutta questa passione e magari neppure sa di questo filtro.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Buongiorno, leggendo in un gruppo uno ha scritto che fa fatica a trovare avversari senza Smart assist? Vero? Se così allora era vera la mia sensazione che molti D1-2 giocano così
Nessun problema con il matchmaking.
Mio fratello, che gioca da pochi mesi, usa lo smart assist ed afferma che in divisione 3 affronta numerosi D1 con lo smart attivo.
Quindi forse in effetti potremmo essere in meno a non usarlo.
C'è da dire che non avere più l'alibi della sconfitta a causa dello smart mi fa giocare più sereno.
Anche perché negli event io lo smart messo a gara in corso lo soffrivo molto.
Subivo parecchie rimonte dagli avversari dopo che in pausa attivavano lo smart.
Non a casa con il filtro adesso preferisco giocare le divisioni molto più degli eventi.

Io col filtro "no smartardati" attivo ho trovato avversari senza problemi di attesa e fatto qualche scalpo importante.
Sicuramente però molti ora stanno provando senza Smart, pensando di essere capaci, ma secondo me tra poco i famosi "top' torneranno allo smart per fare rendere al top le loro carte top limitate dalle manine non top 😎

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Nessun problema con il matchmaking.
Mio fratello, che gioca da pochi mesi, usa lo smart assist ed afferma che in divisione 3 affronta numerosi D1 con lo smart attivo.
Quindi forse in effetti potremmo essere in meno a non usarlo.
C'è da dire che non avere più l'alibi della sconfitta a causa dello smart mi fa giocare più sereno.
Anche perché negli event io lo smart messo a gara in corso lo soffrivo molto.
Subivo parecchie rimonte dagli avversari dopo che in pausa attivavano lo smart.
Non a casa con il filtro adesso preferisco giocare le divisioni molto più degli eventi.
Purtroppo le divisioni le trovo di una noia mortale, però senza Smart almeno un po' si gioca... Certo restano tanti problemi irrisolti ma già è qualcosa

A me sta master sta piacendo, spero mettano dove puoi giocare tutte le partite, a professionista è tosta lho spuntata per un pelo, sono alla 2 stagione, anche ste cazzo di vite le togliessero di mezzo

Allegati

• 20260530_162045.jpg
    20260530_162045.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20260530_162038.jpg
    20260530_162038.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quando ti spunta il bollino che tocca giocare a te puoi selezionare la difficoltà, più è alta più soldi ed esperienza prendi, a superstar è tosta ma si fa a leggenda non ho provato
Ma quando seleziono la difficoltà prima della partita che ci fa giocare in realtà sto selezionando anche la difficoltà di tutte le partite che invece siamo costretti a simulare?

Sentivo dire di un questionario da compilare dedicato probabilmente allo smart assist. Sapete dirmi dove lo trovo?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ma quando seleziono la difficoltà prima della partita che ci fa giocare in realtà sto selezionando anche la difficoltà di tutte le partite che invece siamo costretti a simulare?
No no, solo 1 partita che giochi tu, le altre partite in teoria è in base alla sinergia della squadra, io adesso in 3 stagione ho tra 9k e 10k

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1

Utenti online