Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Questa cosa è capitata anche a me negli ultimi giorni, avevo scritto un po' qualche pagina fa. Sicuramente è il risultato di un po' tutto quello che hai descritto. Io ho pensato che fosse solo una questione di lag o pad malfunzionante.

Comunque mi sa che tra un po' inizia l'era shoppping anche per me 😂 questo pool mi metterebbe a posto la difesa. Chiesto qualche post fa: Buffon è mai uscito?

Perdonami l'ignoranza, ma come organizzate le diverse squadre? Si possono salvare le formazioni come si faceva col vecchio PES?
i portieri leggenda sono:
dida già uscito molto forte
schmeicel uscito adesso molto forte
kahn forse già uscito molto forte
cech non ancora uscito e per me è il più forte
casillas, seaman, non ancora usciti ma non sono molto forti
se vai su efootbal hub e fai una ricerca li vedi.

buffon in efootbal non c'è mai stato e non so se quest'anno ci sarà.
come novità del 2024 ci dovrebbero essere ronaldo dell'inter e zidan

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura

Se escono Ronnie e Zizou, saranno soldi ben spesi.

Io da una settimana sto avendo fortissimi problemi in difesa, per questo sto pensando a prendere i 3 del nuovo pool. Courtois non ne prende più una, la difesa mi si sta altissima e viene bucata di continuo e pur usando la X (PC-Xbox pad) non fanno mezzo contrasto, anticipo o tolgono la palla all'avversario. Non ho la minima idea di che cosa si tratti, è come se non funzionasse più nulla.

Io da una settimana sto avendo fortissimi problemi in difesa, per questo sto pensando a prendere i 3 del nuovo pool. Courtois non ne prende più una, la difesa mi si sta altissima e viene bucata di continuo e pur usando la X (PC-Xbox pad) non fanno mezzo contrasto, anticipo o tolgono la palla all'avversario. Non ho la minima idea di che cosa si tratti, è come se non funzionasse più nulla.
prova a giocare con contrattacco che è tornato buono in sta versione, almeno non avrai problemi in difesa
evita magari di utilizzare gli incontristi che non sono semplici da gestire

i portieri vanno imparati ad usare in manuale invece per fare la differenza, calcola sul secondo account uso Ter Stegen dei mirati che è normalissimo ma guarda che parate escono

Ultima modifica:

sono considerazioni che devi vedere tu.
per averli tutti e tre devi mettere in programma 100 euro e non è detto che bastano.

comunque in sti giorni non funziona niente da quel che ho capito un pò a tutti.

Quando non va non va, la classica partita stregata, non so se questa ma stasera un portiere fece 3 parate consecutive, peraltro neanche leggenda, Kobel.
Riguardo ai difensori più forti dopo decine di partire dico la mia:
Costacurta, lo dico da mesi, è buggato di brutto e mi tira il culo non aver avuto la fortuna di pescarlo, veloce, instancabile, sempre ad anticipare ed anche forte nei contrasti, quando lo trovo come terzino di la non passo prima del 70°, il tempo di mettere uno fresco.
Beckenbauer, altro macigno, anche lui anticipa sempre ed è veloce, forte anche di testa.
Altri adesso non mi vengono in mente, forse araujo ma non lo incrocio mai.
Riguardo al portiere coi boost secondo me è il vero affare se uno ancora ha il portiere normale (come me). Quante volte perdiamo per un gol di scarto? Oppure pareggiamo con 1 gol o più? Ecco col portiere fenomeno magari la partita diventa alla nostra portata.

Allegati

• IMG_2946.jpeg
    IMG_2946.jpeg
    109.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: akkura
prova a giocare con contrattacco che è tornato buono in sta versione, almeno non avrai problemi in difesa
evita magari di utilizzare gli incontristi che non sono semplici da gestire

i portieri vanno imparati ad usare in manuale invece per fare la differenza, calcola sul secondo account uso Ter Stegen dei mirati che è normalissimo ma guarda che parate escono

Il problema è che gioco con Zeitler e contrattacco veloce ma la difesa decide di darsi ad altro durante la partita. Mi sta altissima anche se ho il baricentro bilanciato e gli avversari vanno di filtrante che è una sentenza soprattutto contro giocatori veloci.

Sul portiere da usare in manuale dovrò guardare diversi video per capirne il funzionamento e memorizzarlo; per adesso uso il manuale solo sulle punizioni ma durante le partite quasi mai. Tu come ti trovi? È difficile da memorizzare?
per averli tutti e tre devi mettere in programma 100 euro e non è detto che bastano.

E ci mancherebbe, "so' soldi". Se li mettono, non penso che faranno in modo di prenderli al sesto giro.

Spero che sistemino alcuni dei problemi, senza causarne di nuovi, col nuovo aggiornamento. A me la squadra gira parecchio male ma soprattutto non c'è corrispondenza fra comandi/input e quello che accade in campo. Non riesco a fare mezzo anticipo, i giocatori sono fermi.
Quando non va non va, la classica partita stregata, non so se questa ma stasera un portiere fece 3 parate consecutive, peraltro neanche leggenda, Kobel.
Riguardo ai difensori più forti dopo decine di partire dico la mia:
Costacurta, lo dico da mesi, è buggato di brutto e mi tira il culo non aver avuto la fortuna di pescarlo, veloce, instancabile, sempre ad anticipare ed anche forte nei contrasti, quando lo trovo come terzino di la non passo prima del 70°, il tempo di mettere uno fresco.
Beckenbauer, altro macigno, anche lui anticipa sempre ed è veloce, forte anche di testa.
Altri adesso non mi vengono in mente, forse araujo ma non lo incrocio mai.
Riguardo al portiere coi boost secondo me è il vero affare se uno ancora ha il portiere normale (come me). Quante volte perdiamo per un gol di scarto? Oppure pareggiamo con 1 gol o più? Ecco col portiere fenomeno magari la partita diventa alla nostra portata.
Concordo sui portieri. Quando le partite sono stregate anche con portieri normali mi prendono di tutto e poi puniscono il mio con tiri da fuori.

Quanto a difensori, io ho Costacurta e sono d'accordissimo. Praticamente, è una garanzia; avercene di altri. Il Kaiser non ce l'ho ma quando ci gioco contro sovrasta tutti in tutti i fondamentali, praticamente un muro.

Mi sa che provo con questo pool e vediamo se le cose cambiano.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
PREMETTO che non voglio fare nessu tipo di polemica. Nessuna.

Segno il gol del 3 a 1. Parte il kick off, nel video è leggermente tagliato, ma si capisce e riesco a farmarlo con il mio difensore che si mette davanti e poi ...

Per me è un fallo grosso come una casa, nient'altro. Questo è iltutto contro...allora mi son detto...sara il momento no.....bile...credo che sia un bug al contrario della cpu....oppure sbalzi di linea.....sapessi ieri,idem a me.....

R9 e Zidane sarebbero talmente grandi che non mi oso nemmeno sognarli 😂 Robben sarebbe tanta tanta roba… magari!
Henry,Orey.....Haaland a 107...Pato....Sheva doppio boost ecc........

• Mi piace
Reazioni: Zuraph

Buffon c'era versione capitain coi mirati

Ragazzi...vi consiglio di alzare i parametri del portiere.....Estensione pt e Riflessi pt, almenso superiore a 95...per come va il game ora,ma anche in generale,sono stats fondamentali per parare....soprattutto i tiri a giro e tiri da vicino...
Allora potrei dare spazio a un vecchio cech Epic non boostato che ha 96 in riflessi

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Kahn ce l'ho da una vita. Molto forte ma in estensione non è un granché. In più se sulla parata premi tasto passaggio per sbaglio fa l'inchino pure suo tiri loffi. Sui riflessi e parata bassa è eccezionale.
Non ha il rilancio basso e non c'è verso di farglielo avere, avrò buttato 30 bonus abilità.

Per R9 e Zidane spenderei pure i soldi. Per una questione solo affettiva, sono tra i 5 giocatori più forti di sempre secondo me.

A me è uscito pure Budimir, ma come ti trovi?
Per il mio modo di giocare,ossia la ricerca del cross dalle fasce,abbastanza bene. 90 in finalizzazione e 90 colpo di testa,un buon contatto fisico,rapace d'area,piede sinistro,ne ho trovati pochi con queste caratteristiche. In panchina ho Lukaku e David,tutti potw. In attacco gioco sempre con un destro ed un mancino,quindi i cambi sono Lukaku-Budimir,Suarez-David.

• Mi piace
Reazioni: akkura

Konami ha preso di mira tutti noi del forum:) :)
Dai vediamo domani cosa combinano al gioco con l'aggiornamento

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ragazzi...vi consiglio di alzare i parametri del portiere.....Estensione pt e Riflessi pt, almenso superiore a 95...per come va il game ora,ma anche in generale,sono stats fondamentali per parare....soprattutto i tiri a giro e tiri da vicino...
Vero. Io è da un po' che spingo su riflessi ed estensione. Prima cercavo di massimizzare il comportamento ma mi pare che adesso si comportino meglio.
Cech l'ho buildato così:
1000024190.png

Ciao,
Scusa ma qual’è la fonte dell’info su R9 e Zidane?
Chiedo perchè, sarebbe chiaramente un sogno, ma io verifico sempre tutte le info sui canali Telegram e seguo Renan Galvani, ma mai sentito niente a riguardo. Anzi, avevo sentito l’opposto, cioè che tanti top player (tra cui R9, Zidane, Ibra) non avevano intenzione di vendere i diritti alle cifre proposte da Konami. Credo che Zidane abbia una esclusiva con Fifa, almeno fino allo scorso anno.
Spero che tu abbia ragione al 100%!!

Vero. Io è da un po' che spingo su riflessi ed estensione. Prima cercavo di massimizzare il comportamento ma mi pare che adesso si comportino meglio.
Cech l'ho buildato così:
Visualizza allegato 314455
Orco can che portiere! Con sta versione comunque non prenderei mai un difensivo, i miei offensivi mi hanno già salvato in 5/6 occasioni su lanci lunghi. Restano delle statistiche pazzesche quelle di Cech.
Qualcuno chiedeva di Buffon, non è uscita nessuna versione epic. Io avevo preso un POTW con il Parma che fa solo 89-90 ma devo dire che rende abbastanza, sarà che solo averlo in porta gasa.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,920
Ultimo utente registrato
go88altdz