Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

per quello che mi riguarda, e che mi sta succedendo da sabato, credo che i problemi siano dovuti principalmente a ritardi o problemi di connessione. non della mia connessione ma di connessione konami.
passaggi sbagliati, tiri davanti al portiere non presi, ecc ecc....
secondo me il gioco è bello ma ha degli alti e bassi, sicuramente c'è il momentum, forse c'è lo script (per far shoppare tutti) ma io resto dell'idea che il90% dei problemi del gioco scomparirebbero con il giusto numero di server dedicati.
a conferma di quello che dico, sto notando in alcuni cambi menù che la rotella di caricamento ci mette di più del solito.
saluti

Ragazzi... grazie dei consigli...

Mi sono trattenuto nonostante so che
schmeichel > ter stegen
Lahm > ben white

Perché:
1. Difensori bassi nn li amo... accetto beckembauer per il piede e perché cmq regge... ma ad es baresi nn mi piace... per cui temo che cannavaro farebbe la stessa fine
2. Gullit nel mezzo sarebbe il vero upgrade...

Spero che quando uscirà rud... sia in un pool appetibile.. come quello dello scorso anno con sheva

Ma quale GULLIT...

voglio vederti con ste belve qua...
1000000282.png

PREMETTO che non voglio fare nessu tipo di polemica. Nessuna.

Segno il gol del 3 a 1. Parte il kick off, nel video è leggermente tagliato, ma si capisce e riesco a farmarlo con il mio difensore che si mette davanti e poi ...

Per me è un fallo grosso come una casa, nient'altro. Questo è il meraviglioso gameplay di EF25.

Voi come definite questa roba?
Sono solo curioso ...

Ultima modifica:

Segno il gol del 3 a 1. Parte il kick off, nel video è leggermente tagliato, ma si capisce e riesco a farmarlo con il mio difensore che si mette davanti e poi ...

Per me è un fallo grosso come una casa, nient'altro. Questo è il meraviglioso gameplay di EF25.

Sono solo curioso ...
Secondo me non è fallo. Sembra che il difensore tenta di fare una protezione del pallone automatica e a me da l'impressione che l'animazione risulta leggermente buggata. È il tuo difensore che si muove in modo curioso. Cioè mi sembra un problema della protezione automatica

Ultima modifica:

Sono solo curioso ...
Questo è niente già capitato 4/5 volte io lanciato a rete falciato da dietro ultimo uomo sempre e solo giallo

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87

Sono solo curioso ...
Se ti ha fatto il contrasto duro, spalla a spalla (hai sentito vibrazione?) ti anticipo che le hanno depenalizzate un po'

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Voi questa miriade di giocatori che abbiamo ormai un pò tutti come la organizzate?apparte svincolare quelli che non servono io mi sono fatto tre squadre con giocatori diciamo inamovibili,salvo spostare qualcuno con nuove entrate,queste tre squadre vanno in base alle mie preferenze dovute alle caratteristiche o cmq avendoli provati in campo,scegliendo quindi chi al posto di chi.Di base stesso modulo,quindi tra titolari e panchinari sono tre squadre diverse,le uso anche in base alla divisione o all ormai raggiungimento di quella determinata divisione.Poi ho una squadra dove gioco principalmente con dei giocatori inamovibili ,inserendo di tanto in tanto qualche "novità" ,diciamo che cambio cmq poco,di tanto in tanto ,fondamentalmente lo scheletro di squadra è uno e quello.Ho una squadra di giocatori leggendari accumulati negli anni,con 2/3 presi nei pool,un altra squadra solo forma A/B escludendo leggende ,epici ,big time,così ho modo di provare giocatori anche fuori da queste rose.Altri due slot ,uno squadra full campionato turco e uno full campionato giapponese per eventi dedicati ai quali non vengono più dedicati eventi...un altro slot solo per gli eventi in cui in automatico faccio la squadra e l ultimo slot libero una squadra con massimo della forza,ma cmq con giocatori consoni al modulo e a quello che voglio farci,scegliendo magari qualche giocatore con overall inferiore di uno o due punti ma più funzionale,sono arrivato ad avere una squadra che tocca i 3155,più per sfizio...e voi?
Ciao, ho notato che hai ripostato lo stesso messaggio, parlo per me, io gioco con alcuni giocatori veterani altre carte regalate, l'anno scorso ho preso 20 euro di monete facendo qualche giro nei giocatori in evidenza, ho 600 giocatori squadre fatte per gli eventi, principalmente gioco con stesso allenatore stesso modo di gioco "contropiede veloce" quando non gira faccio qualche minkiata ma non gira lo stesso, quando poi si sblocca gira, metto qualche giocatore che prendo random mezzo buono.
Al momento divisione 2 al momento non gira

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento

Sono solo curioso ...
Vedi..anche il tuo si è bloccato,fermo sulle gambe...a me capita spesso,vorrei sapere se sta cosa capita a chiunque o solo a qualche "stro..o" a caso.

oh a me sta invalida le partite oltre alle solite magagne.

Riposto la domanda di mesi addietro...

Dai qualche dritta a coloro che si fermano in d2...

Quali sono i 3 step (parlo di meccaniche del gameplay) che ti fanno svoltare?
se ti fermi in d2 ci possono essere molti motivi, non soltanto uno specifico
la domanda è molto generica, quando parli di meccaniche del gameplay a cosa ti riferisci?

Grazie, di solito gioco 4213 mettendo offensivo sul trq, ma mentre sono a lavoro ho pensato ad un 4 213 diverso, cioè adesso gioco con messi sp spostato a destra così rientro e batto a giro sull'altro palo, però è fuori dal gioco, poi le altre 2 punte mbape regalato e halland versione rapace oppure opportunista, ieri ho fatto un evento dove messi lho messo sp centrale dietro le 2 punte, era molto più nel gioco, stasera lo provo in divisione in questo nuovo posizionamento vediamo come andrà.
Io gioco da sempre contropiede veloce, ho provato gli altri stili ma non mi trovo
idem...

Quale sarebbe questo canale?
Il canale si chiama...."MIXED PIZZA"....certo il nome fa scoppiare dal ridere....mah i contenuti sono davvero interessanti....prova Berny...poi mi dici.....ad esempio...ora ,uso modulo tiki taka di pep...con impostazioni su alcuni giocatori,adatti proprio come giocava il Barca di Pep......

• Mi piace
Reazioni: akkura
Se ti ha fatto il contrasto duro, spalla a spalla (hai sentito vibrazione?) ti anticipo che le hanno depenalizzate un po'
Si lui ha premuto per lo spalla a spalla, essendo da dietro e non toccando il pallone per me deve solo fischiare l'arbitro. Non c'è altro da fare... Ma forse doveva segnare per forza...

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Nella settimana di uscita di Fifa è sempre così.... normale...

Poi fifa è un gioco che per molti dura 1 e mezzo max 3.... per cui si torna a numeri più importanti ...

@Zuraph io sogno sempre ronaldo henry e zidane a efootball... ma ci sono da vedere i contratti di EA...

Considerando le squadre partner .. mi aspetterei gente come ROBBEN col tiro a giro ed un CRESPO...
R9 e Zidane sarebbero talmente grandi che non mi oso nemmeno sognarli 😂 Robben sarebbe tanta tanta roba… magari!

Si lui ha premuto per lo spalla a spalla, essendo da dietro e non toccando il pallone per me deve solo fischiare l'arbitro. Non c'è altro da fare... Ma forse doveva segnare per forza...
Unica cosa da fare (conoscendo il gioco ed il rischio che nn ti fischia un fallo netto) è passarla subito al tuo terzino destro.... invece perdi quel mezzo secondo fatale... poi cominci a caricare il passaggio ma arriva la spinta

per quello che mi riguarda, e che mi sta succedendo da sabato, credo che i problemi siano dovuti principalmente a ritardi o problemi di connessione. non della mia connessione ma di connessione konami.
passaggi sbagliati, tiri davanti al portiere non presi, ecc ecc....
secondo me il gioco è bello ma ha degli alti e bassi, sicuramente c'è il momentum, forse c'è lo script (per far shoppare tutti) ma io resto dell'idea che il90% dei problemi del gioco scomparirebbero con il giusto numero di server dedicati.
a conferma di quello che dico, sto notando in alcuni cambi menù che la rotella di caricamento ci mette di più del solito.
saluti
Questa cosa è capitata anche a me negli ultimi giorni, avevo scritto un po' qualche pagina fa. Sicuramente è il risultato di un po' tutto quello che hai descritto. Io ho pensato che fosse solo una questione di lag o pad malfunzionante.

Comunque mi sa che tra un po' inizia l'era shoppping anche per me 😂 questo pool mi metterebbe a posto la difesa. Chiesto qualche post fa: Buffon è mai uscito?
Voi questa miriade di giocatori che abbiamo ormai un pò tutti come la organizzate?apparte svincolare quelli che non servono io mi sono fatto tre squadre con giocatori diciamo inamovibili,salvo spostare qualcuno con nuove entrate,queste tre squadre vanno in base alle mie preferenze dovute alle caratteristiche o cmq avendoli provati in campo,scegliendo quindi chi al posto di chi.Di base stesso modulo,quindi tra titolari e panchinari sono tre squadre diverse,le uso anche in base alla divisione o all ormai raggiungimento di quella determinata divisione.Poi ho una squadra dove gioco principalmente con dei giocatori inamovibili ,inserendo di tanto in tanto qualche "novità" ,diciamo che cambio cmq poco,di tanto in tanto ,fondamentalmente lo scheletro di squadra è uno e quello.Ho una squadra di giocatori leggendari accumulati negli anni,con 2/3 presi nei pool,un altra squadra solo forma A/B escludendo leggende ,epici ,big time,così ho modo di provare giocatori anche fuori da queste rose.Altri due slot ,uno squadra full campionato turco e uno full campionato giapponese per eventi dedicati ai quali non vengono più dedicati eventi...un altro slot solo per gli eventi in cui in automatico faccio la squadra e l ultimo slot libero una squadra con massimo della forza,ma cmq con giocatori consoni al modulo e a quello che voglio farci,scegliendo magari qualche giocatore con overall inferiore di uno o due punti ma più funzionale,sono arrivato ad avere una squadra che tocca i 3155,più per sfizio...e voi?

Perdonami l'ignoranza, ma come organizzate le diverse squadre? Si possono salvare le formazioni come si faceva col vecchio PES?

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu