Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ci mancherebbe tranquillo, è anche bello ogni tanto leggere e confrontarsi su qualcosa di diverso.
Io chiaramente non so esattamente la vostra età ma da quello che ho capito sono abbastanza più giovane rispetto a molti di voi, questo è per dire che molti dei nomi che vedo nella formazione di @Pistiuk81 nemmeno gli ho vissuti.
Il punto però in realtà non è questo, ad esempio guardo la formazione sopra e vedo Iniesta, giocatore che ho adorato e del quale ho pure la maglietta, in Efootball ho una sua carta ma aimè per scelta non riesco proprio ad utilizzarla.
Probabilmente ho una visione un po' più moderna del calcio, è anche difficile da spiegare credetemi, ma il concetto di fondo è che nel 2025, su Efootball 2026, trovo più soddisfazione nel giocare con gli atleti in attività che più apprezzo, anche se meno forti rispetto a vecchie leggende, anche se non mi hanno dato le stesse emozioni di altri calciatori.
Ok, ci sta la scelta passionale di giocare con l'idolo del cuore, anche se non la condivido al 100% ci sta, ma vedere una squadra così completa… mi sembra un po' troppo!
Voi mi dite: è bello giocare con Baggio, Totti, Baresi e Thuram, va bene e lo posso capire, però voi capite che, ripeto, nel 2025 dovrebbe essere anche bello giocare con Dembele, Palmer, Vitinha e Pedri.
Ognuno trova motivi per giocare differenti. Io esempio uso epic in div e normali negli eventi. Ma son pippe mie sennò mi annoio. Poi con me sfondi una porta aperta se parliamo di varietà di formazioni, eventi, filtri etc.
La pochezza del gioco é palesata, si fa quel che si può per accendere e giocare.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Lagga , questo gioco ha enormi problemi di lag tutte le singole partite , a volte si ferma e riparte alla velocità X2 per 2 3 secondi come se dovesse pareggiare la velocita di gioco tra me e l'avversario ,non legge i comandi , altre volte li legge per poi deselezionarli subito , è una merda... e come diceva Funari se uno è una merda non gli puoi dire stupidino altrimenti lo si esalta 🤣🤣🤣🤣 cavolo
Si , è penoso, lagga talmente tanto che anche quando abbandoni la partita perché indecente, devi aspettare 30 secondi che giri la rotellina prima che i giocatori si stringano la mano.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Corelento
Si verso le 20 fatte 2 partite una in divisione lag a frazioni per 40% della partita
Poi ho fatto l'evento italia per 50 monetine stesso discorso

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ci mancherebbe tranquillo, è anche bello ogni tanto leggere e confrontarsi su qualcosa di diverso.
Io chiaramente non so esattamente la vostra età ma da quello che ho capito sono abbastanza più giovane rispetto a molti di voi, questo è per dire che molti dei nomi che vedo nella formazione di @Pistiuk81 nemmeno gli ho vissuti.
Il punto però in realtà non è questo, ad esempio guardo la formazione sopra e vedo Iniesta, giocatore che ho adorato e del quale ho pure la maglietta, in Efootball ho una sua carta ma aimè per scelta non riesco proprio ad utilizzarla.
Probabilmente ho una visione un po' più moderna del calcio, è anche difficile da spiegare credetemi, ma il concetto di fondo è che nel 2025, su Efootball 2026, trovo più soddisfazione nel giocare con gli atleti in attività che più apprezzo, anche se meno forti rispetto a vecchie leggende, anche se non mi hanno dato le stesse emozioni di altri calciatori.
Ok, ci sta la scelta passionale di giocare con l'idolo del cuore, anche se non la condivido al 100% ci sta, ma vedere una squadra così completa… mi sembra un po' troppo!
Voi mi dite: è bello giocare con Baggio, Totti, Baresi e Thuram, va bene e lo posso capire, però voi capite che, ripeto, nel 2025 dovrebbe essere anche bello giocare con Dembele, Palmer, Vitinha e Pedri.
Non menzioni però un aspetto fondamentale che mina seriamente la forza della squadra..

La condizione perenne B è una differenza abnorme... (anche se meno dei vecchi pes per via della rosa lunga)..

Probabilmente non ci fosse la condizione B delle leggende (che trovo assurda...) ci sarebbe piu giocatori normali... io ad esempio svuoto 2 pool all anno e non posso permettermi di investire in giocatori che magari per settimane sono D o E..

Ieri sera alle 23:30 dopo lavoro ho acceso...la seconda molto più della prima partita che di ritmo già era altino,ma nella seconda non ho mai giocato una partita così frenetica,troppo tutto veloce,nessun lag,ma a fine partita il grafico andava da 5 a una punta di 2,ma io in partita nn ho trovato nessun ritardo anzi.Puo'essere stato un effetto dovuto alla stanchezza?a me però pareva proprio accelerato,ci volevano i riflessi di uno che gioca a cod

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Cmq stamani è arrivato Rijkaard dei rigori.
Lo proverò presto, salvo gameplay pessimo, per dare un giudizio personale.

Tra l'altro se non mi sbaglio e non ricordo male, in quel pool ho avuto esattamente le solite pescate di @Pistiuk81

Tra l'altro se non mi sbaglio e non ricordo male, in quel pool ho avuto esattamente le solite pescate di @Pistiuk81
io l ho pescato al primo giro,a causa del gameplay non lo riesco a giudicare

io ho preso l'inutile Cucurella.
Questo Rijkard me lo fa sospirare.
Ora ne mancano 2, tanto so già che ne aggiungeranno altri e non lo pescherò

Kocku ne carne ne pesce...

Rijkaard benino.... la cosa che mi è piaciuta è l abilità passaggio calcolato che secondo me il suo lo fa..

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
In genere verso fine ottobre / novembre arrivano i pool da svuotare..... l anno scorso ci furono messi suarez neymar (che dovrebbe essere replicato) e quello di Thuram e Vieira...

Io vorrei GULLIT... chissà se devo aspettare ancora molto.. ultima volta che è uscito?

In genere verso fine ottobre / novembre arrivano i pool da svuotare..... l anno scorso ci furono messi suarez neymar (che dovrebbe essere replicato) e quello di Thuram e Vieira...

Io vorrei GULLIT... chissà se devo aspettare ancora molto.. ultima volta che è uscito?
magari Thuram e Vieira!

magari Thuram e Vieira!
Thuram uscito 2 settimane fa....vieira ad agosto... se ne riparlerà nel 2026...

Mi aspetto un Bale... Sheva... dei terzini alla Cafù e Zanetti che non escono da tempo... Schmeichel.. oltre a Alexandre Pato che è certa come novita (come Kanu)

Thuram uscito 2 settimane fa....vieira ad agosto... se ne riparlerà nel 2026...

Mi aspetto un Bale... Sheva... dei terzini alla Cafù e Zanetti che non escono da tempo... Schmeichel.. oltre a Alexandre Pato che è certa come novita (come Kanu)
centrocampisti mai ?!?!?!?

Cunha divertente da usare. Punti l'avversario senza correre,poi scatto bruciante e lo lasci sul posto e poi blitz curler. Fosse stato giocatore chiave sarebbe stato il massimo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox